Oggi è dom 28 apr 2024, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: sab 2 mag 2015, 23:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
Messaggi: 749
cmq sia per quanto detesti il ladrid, ritengo giusto che questa liga si decida all'ultima giornata, penso faranno 9 punti a testa entrambe

barca 96
real 94


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 1:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
La differenza l'ha fatta CR7...mentre il Barca contro il Siviglia aveva fatto una figura da fessi facendosi rimontare 2 gol in una gara che stava stra-dominando. Il Real batterá anche il Valencia e si arriverà alla penultima giornata col Barca costretto a vincere al Calderon. Io ho già detto la mia: la Liga la vince il Real....e credo sia anche giusto visti tutti gli sprechi del Barca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 1:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
Messaggi: 749
e contro chi li perde i 2 punti di vantaggio il barca a questo punto?

non nelle due in casa, che finiranno tanto a poco, mai l'atletico col terzo posto in tasca(matematico o meno saranno o 5 o 7 punti, anche non fossero 7 hanno il granada retrocesso all'ultima giornata)regalarebbe il campionato al real...

ps se il barcellona ha sprecato qualcosa, il real ha sprecato di piu visto che gli è dietro, e i 3 punti su 12 contro barca e atletico alla fine pesano tanto quanto i 7-8 persi dal barca contro getafe celta e malaga


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 11:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Vogliono far vincere il Madrid come no :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 11:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
JFA ha scritto:
Vogliono far vincere il Madrid come no :asd

I 3 gol (buoni) annulati ieri all'Atletico come te li spieghi??? ....a vederla così non ha senso ma se ci pensi uno ce n'è: dare appunto un "senso" ad Atletico-Barca. Probabilmente Simeone non si scanserebbe in ogni caso ma con un terzo posto non ancora matematico ci sarebbe anche una motivazione "reale" in più. Ora però voglio vedere cosa (altro) si inventerà la terna arbitrale per impedire che l'Atletico vinca la prossima sul campo del Levante e blindi matematicamente il terzo posto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 11:55 
Certo aiuteranno anche il Madrid gli arbitri,ma non mi sembra che un tifoso del Barcellona si possa lamentare :asd


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 12:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Approfittano sempre della mia bontà :asd vai a rivedere Barcelona-Atlético 3-1 e ne riparliamo....c'è un tizio italiano che dice di essere un colchonero, che si imbestialisce ancora adesso se gli ricordi di quella partita :rofl

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 12:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Comunque ho rivisto gli highlights completi di Siviglia-Real.....come sempre ad Ancelotti gli ha detto cu*o :asd ...nel complesso, soprattutto alla fine, il Siviglia poteva tranquillamente pareggiare e come occasioni totali ne ha avute di più del Real.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 13:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
Messaggi: 749
piu che altro emery che si addormenta rimanendo con la squadra in 10 per parecchi minuti....furbo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 35a giornata
MessaggioInviato: dom 3 mag 2015, 20:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Granada che vince sul campo del Getafe....e quindi c'è la seria possibilità che all'ultima giornata contro l'Atletico daranno il sangue per salvarsi. Tutto ma proprio TUTTO sta portando verso un epilogo pro-Real. Il Barcellona non ha la forza ne la mentalità di battere l'Atletico al Calderon.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010