Oggi è mar 20 gen 2026, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 19:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
20.03. 20:45 Elche Valencia
21.03. 16:00 Atl. Madrid Getafe
21.03. 18:00 Vallecano Malaga
21.03. 20:00 Levante Celta Vigo
21.03. 22:00 Ath. Bilbao Almeria
21.03. 22:00 Granada Eibar
22.03. 12:00 La Coruna Espanyol
22.03. 17:00 Villarreal Siviglia
22.03. 19:00 Real Sociedad Cordoba
22.03. 21:00 Barcellona Real Madrid

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 22:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Sento puzza di sorpresona al Camp Nou :asd

Sembra tutto già troppo preparato/previsto/già deciso:

- Barca che gioca in casa davanti ad uno stadio strapieno
- tifosi caldi e in delirio
- Real in crisi (o cmq in netto ribasso rispetto a tutto il 2014),
- Luis Enrique ri-portato alle stelle e Ancelotti discusso
- Barca che vola in campo e Real un pò cotto e compassato
- tridente del Barca con una media-gol assurda e in gran forma....BBC del Real appannata
- Rakitic e Iniesta a grandi livelli..Modric rientrato da poco e non al top, Kroos cotto.

Io ho come la sensazione che Ancelotti, con un colpo di coda, riuscirà ad incartarla a Luigi Enrico e porterà via almeno un pareggio dal Camp Nou. :refl

Giuro, non è la solita sparata/trollata ....ho proprio questa sensazione. :sisi:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 23:00 
Mi ricordo un Simo sontuoso nel 3-4 dell'anno scorso,dove passò dall'odiare Messi ad adorarlo nel giro di 5 minuti :sisi

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 23:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Mi stupirei tantissimo a non vedere il Barcellona trionfare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Villareal (pur perdendo,ebbero molte occasioni da gol) e Malaga,difendendo e ripartendo,bucando il primo pressing blaugrana,hanno mostrato le chiare debolezze del Barça...specie per le vie centrali,considerando che i terzini del Barça stanno altissimi e larghissimi

Ed il Real ha i migliori contropedisti del mondo......Modric riesce ad innescare il tridente molto più velocemente di Kroos.
Il Miglior Real sarebbe favorito :sisi

Al Barça oltre al solito Messi,servirà un Neymar molto più freddo sottoporta rispetto alle recenti uscite....

Si spera nella versione isterica di CR7 vista nell'ultima gara al Bernabeu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 23:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Sarà perché, amando il Barca, ho sempre il timore che "fallisca" ma, malgrado tutti i risultati ottenuti nel 2015, ho ancora la sensazione che sia una squadra un pò troppo fragile dal punto di vista degli equilibri difensivi e dipende veramente TROPPO dalla vena dei 3 attaccanti.

Ho la sensazione che se il Real tiene nella prima mezz'ora, dopo può accadere di tutto: il Barca non ha la tenuta difensiva per tenere l'attacco del Real.

Ovviamente questo vale se il Real "è in giornata"....ma essendoci Ancelotti e considerando il valore assoluto dei giocatori non stento a credere che questo accada: sono sicuro che non vedremo mai nella vita un Real in "stile Calderon" di qualche settimana fa.

E, devo essere sincero, se le due squadre giocano entrambe al massimo considero ancora il Real Madrid una squadra complessivamente superiore al Barca e anche in modo marcato: per la bravura e l'esperienza dell'allenatore, per la tenuta difensiva, per il cinismo in zona gol degli attaccanti , per la qualità del centrocampo (Isco-Kroos-Modric sono ben superiori Rakitic-Mascherano-Iniesta).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 23:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Mai analisi fu più semplice: se andiamo a fare gli spacconi col 4-3-3, il possesso palla e le triangolazioni, insomma se li stuzzichiamo nel loro territorio, ci rifanno la manita.
Se si va a difendere e ripartire siamo addirittura favoriti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mar 2015, 12:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Immagine

Che calendario per il Barca ad Aprile... :eek

Il periodo centrale del mese, poi, è veramente di fuoco (direi che c'è stata parecchia sfortuna dal punto di vista del calendario):

l'11/4 a Siviglia
il 15/4 a Parigi
il 19/4 in casa col Valencia
il 21/4 in casa col PSG

....4 sfide tostissime e decisive nell'arco di 10 giorni: :eek
10 giorni che potrebbero aprirti le porte del "Paradiso" oppure cancellare tutte le speranze di vittoria. :asd

P.S.: ho controllato il calendario, il Real ha due turni facili in casa (consecutivi) nel periodo delle due sfide dei quarti di CL contro l'Atletico.
Se però si qualificherà per la semifinale, avrà lo stesso indentico "trattamento" del Barca, ovverò giocherà a Siviglia e poi in casa col Valencia nelle due settimane in cui dovrà affrontare la semifinale di CL (mentre il Barca, viceversa, avrà due partite abbordabili).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mar 2015, 19:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Barcellona - Real Madrid sarà come sempre una partita spettacolare, non tiferò per nessuna delle due. Spero soltanto che vinca la squadra che merita di più. Comunque, per me, finisce 2 pari

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2015, 10:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 nov 2014
Alle ore: 16:21
SimoSky ha scritto:
Immagine

Che calendario per il Barca ad Aprile... :eek

Il periodo centrale del mese, poi, è veramente di fuoco (direi che c'è stata parecchia sfortuna dal punto di vista del calendario):

l'11/4 a Siviglia
il 15/4 a Parigi
il 19/4 in casa col Valencia
il 21/4 in casa col PSG

....4 sfide tostissime e decisive nell'arco di 10 giorni: :eek
10 giorni che potrebbero aprirti le porte del "Paradiso" oppure cancellare tutte le speranze di vittoria. :asd

P.S.: ho controllato il calendario, il Real ha due turni facili in casa (consecutivi) nel periodo delle due sfide dei quarti di CL contro l'Atletico.
Se però si qualificherà per la semifinale, avrà lo stesso indentico "trattamento" del Barca, ovverò giocherà a Siviglia e poi in casa col Valencia nelle due settimane in cui dovrà affrontare la semifinale di CL (mentre il Barca, viceversa, avrà due partite abbordabili).

Bueno,così spendete energie :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]