Oggi è lun 29 apr 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 3:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Vorrei essere assunto da un club della Liga solo per giocare una partita in modo da saccagnare Neymar e Suarez
Simulatori della peggior specie, cancro del calcio


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 9:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
bartoli ha scritto:
Vorrei essere assunto da un club della Liga solo per giocare una partita in modo da saccagnare Neymar e Suarez
Simulatori della peggior specie, cancro del calcio

Neymar i calci se li è presi ieri sera eh :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 10:01 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Messaggi: 671
Non mi aspettavo la sconfitta dell'Atletico, probabile che abbia speso troppe energie contro il Real Madrid in settimana

_________________
«Non penso che arriverà il giorno in cui, quando si parla di Cruijff, la gente non saprà di cosa si stia parlando» Johan Cruyff

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 11:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
bartoli ha scritto:
Vorrei essere assunto da un club della Liga solo per giocare una partita in modo da saccagnare Neymar e Suarez
Simulatori della peggior specie, cancro del calcio


Io invece odio i pestatori e gli ostruzionisti che in campo pensano prima a "distruggere" (in tutti i sensi :asd ) che a costruire.
Ma sono punti di vista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Barcellona molto meno soporifero del solito , ci si chiede perché non possa diventare la regola , va bene che una serata così dei 3 davanti e le motovazioni per pressare non le puoi trovare sempre ma attaccare in maniera più diretta è soli una scelta tua , così magari ti sbilanci anche meno

Atletico che ha esasperato il difensivismo ed è stato giustamente punito , le altre volte pur chiudendosi partiva a mille


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 11:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Sull'Atletico IMHO hanno detto una cosa giusta, Capello e Borghi, in telecronaca: quest'anno per loro è e sarà più difficile in quanto, in questa stagione, entrano i campo "da campioni" e soprattutto non come "quelli sfavoriti".
Ieri, alla vigilia, c'era addirittura la sensazione di Atletico favorito al Camp Nou....
E gestire questa nuova consapevolezza, per Simeone&Co., non sarà semplice.

Fermo restando che, finora, stanno facendo piuttosto bene in tutte le competizioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 11:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Simeone non mi pare uno che faccia abbassare la tensione ai suoi.. semplicemente è inferiore alle due rivali, quello dello scorso anno è stato un vero e proprio miracolo.
Allenasse un City o un PSG l'argentino alzerebbe almeno un paio di trofei l'anno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 13:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
A quanto pare ho sottovalutato i Blaugrana che in un momento di tensione hanno sfoderato una prestazione d'altri tempi. Sono curioso di vedere fin dove possono arrivare in champions

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 23:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
In coda, pesantissimo acuto del Cordoba che vince sul campo del Rayo grazie ad un'autorete.
Cordoba che ad oggi sarebbe salvo, mentre il Rayo continua a stazionare a metà classifica, ma la distanza dalla terz'ultima piazza è di appena 4 punti

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 4:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
27DONI72 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Vorrei essere assunto da un club della Liga solo per giocare una partita in modo da saccagnare Neymar e Suarez
Simulatori della peggior specie, cancro del calcio

Neymar i calci se li è presi ieri sera eh :asd

Uno molto brutto, da rosso
Poi invece ha iniziato a svolazzare ad ogni minimo contrasto cercando di fare espellere Juanfran almeno 2/3 volte, anche crollando al suolo dopo una minima spintarella nel finale di partita


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010