Oggi è lun 6 mag 2024, 7:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Copa del Rey 2014-2015
MessaggioInviato: lun 1 giu 2015, 2:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Piuttosto sono dell'idea che, in certi casi, il(i) difensore(i) non trovano proprio il "momento" dell'intervento: Messi, o il Maradona di turno, partono dalla metà campo e grazie alla capacità straordinaria di mantenere un perfetto controllo di palla non permettendo al difensore di andare "sicuro" nell'intervento....



E' bene fare un appunto , Maradona nel suo goal all'inghilterra ha subito 2 falli tremendi , uno di Fenwick l'ultimo uomo prima di affrontare Shilton e l'altro da Butcher quando deposita in rete , Diego nella sua autobiografia descrive cosi " mi tiro' una falciata terribile quel Fenwick ! io continuai e a quel punto ero di fronte a Shilton ( si omette la descrizione del dribbling su Shilton perche' non importante per il discorso e si arriva al secondo fallo di Butcher ) ....il grosso Butcher , il biondo , che finalmente mi aveva raggiunto , mi mollo' uno di quei calci !! ..ma non m'importava niente , era stato il goal della mia vita ".


Questo per chi dice che Diego non fu affrontato anche fallosamente.

Ma chi se ne frega...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Copa del Rey 2014-2015
MessaggioInviato: lun 1 giu 2015, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Vabbè ma in quel caso la difesa del Napoli era scoperta ...fondamentalmente Gullit salta in dribbling solo un avversario a campo totalmente aperto.

....



SCUSA MA GLI RISPONDI ANCHE ? senza offesa ma son cose che meritano neanche una risposta , dando risposta si prende seriamente quanto detto dall'utente in questione.


Tranquillo, mi basta che mi prenda seriamente il 99% degli utenti. :8)

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010