Oggi è lun 26 gen 2026, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 35° giornata
MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 9:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
25.04. 21:00 Elche Levante
26.04. 16:00 Granada Vallecano
26.04. 18:00 Getafe Malaga
26.04. 20:00 Real Madrid Osasuna
26.04. 22:00 Betis Real Sociedad
27.04. 12:00 Espanyol Almeria
27.04. 17:00 Valencia Atl. Madrid
27.04. 19:00 Ath. Bilbao Siviglia
27.04. 21:00 Villarreal Barcellona
28.04. 22:00 Celta Vigo Valladolid

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 9:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
In Italia saremo mafiosi ma il sorteggio del calendario è pianificato in modo tale che sia impossibile vedere scempi come una partita tra una squadra impegnata in Champions e una in Europa League nel weekend compreso tra le due semifinali delle rispettive competizioni.
La settimana scorsa hanno rinviato la partita del Real, non vedo perché Valencia-Atleti si possa giocare regolarmente - e va ancora bene che l'Atletico ha il ritorno a Londra mercoledì e non martedì :roll

Ciò detto credo che per gli uomini di Simeone questa sia proprio la finale, se vincono anche a Valencia è praticamente fatta. Altrimenti si vedra', dipende da quanto il Barcellona possa essere accomodante nell'ultima di campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Same old story in Spagna.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 35° giornata
MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 13:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il Valencia ha una partita molto importante stasera, e ha un giorno di riposo in meno rispetto all'Atletico, inoltre mi sembra sia staccato dalla zona Europa e non ha più chance di rientrarvi.

Detta così, dovrebbe essere quasi una formalità per i colchoneros, bisognerà fare attenzione alle telefonate che arriveranno da Madrid, sponda Real....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 17:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Sinceramente non ci credo più molto e spero che la partita con l'Osasuna non ci rovini la condizione fisica e soprattutto non ci tolga la concentrazione. Ieri sera abbiamo giocato una grande partita ma in Germania ne servirà una ancora più grande soprattutto in attacco.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 18:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Se l'Atletico vince questa, è quasi campione di Spagna (direi al 95%).
Visto che poi avrebbe ancora un "bonus di 3 punti" sul Real Madrid (visto gli scontri diretti a favore).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 20:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Direi che per l'Atletico è l'ultimo scoglio: la trasferta di Levante e il match casalingo contro il Malaga sono partite tutto sommato abbordabili (squadre senza pretese) e l'ultima giornata contro il Barcellona, se domenica và come dovrebbe andare, potrebbe essere inutile per le sorti del campionato.
Il Valencia ha 2 giorni in meno di riposo, per contro l'Atletico ha un match di clamorosa importanza 3 giorni dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 23:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Carlitos86 ha scritto:
Il Valencia ha 2 giorni in meno di riposo, per contro l'Atletico ha un match di clamorosa importanza 3 giorni dopo.

Difatti lo scoglio di Valencia non lo vedo facile per niente, soprattutto per "colpa" della Champions.

Ma, evidentemente, solo il Real può permettersi di fare come je pare..... :asd ....anzi, per questo week-end che hanno deciso ?....giocheranno in casa con l'Osasuna o hanno deciso di spostare la partita dopo il Mondiale? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 apr 2014, 22:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Finisce 4-0 risultato buono solo per il morale, vediamo cosa fa l'Atleti domani ma bah.......e poi martedì contro i tedeschi in crisi ci giochiamo la stagione (a proposito, l'avevo detto o no che se vincevamo qualcuno avrebbe detto "Bayern in crisi?" :D)

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Betis matematicamente retrocesso. E pensare che questi si sono giocati il passaggio ai quarti EL ai rigori contro i cugini del Siviglia, che ora sono con un piede in finale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]