Oggi è mer 28 gen 2026, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 33° giornata
MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 12:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
11.04. 21:00 Osasuna Valladolid
12.04. 16:00 Celta Vigo Real Sociedad
12.04. 18:00 Villarreal Levante
12.04. 20:00 Granada Barcellona
12.04. 22:00 Real Madrid Almeria
13.04. 12:00 Betis Siviglia
13.04. 17:00 Valencia Elche
13.04. 19:00 Getafe Atl. Madrid
13.04. 21:00 Espanyol Vallecano
14.04. 22:00 Ath. Bilbao Malaga

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 33° giornata
MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 15:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Forse l'ultima possibilità di rimetterci in gioco

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 10:33 
Dovrebbe vincere tutte e 3,quella che forse dovrebbe trovare più difficoltà è l'Atletico

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 11:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Si, credo sia una giornata interlocutoria.

Getafe-ATM
Granada-Barca
Real-Almeria

Le prossime:

ATM-Elche
Barca-A.Bilbao
Valladolid-Real
------------
Valencia-ATM
Villarreal-Barca
Real-Osasuna
------------
Levante-ATM
Barca-Getafe
Real-Valencia
------------
ATM-Malaga
Elche-Barca
Celta-Real
----------
Barca-ATM
Real-Espanyol

Onestamente, non per tirare gufate :asd , credo che il Real Madrid farà 6 vittorie su 6.
Non vedo proprio dove possa perder punti.

Mentre le altre due hanno alcune partite insidiose e, ovviamente, lo scontro diretto all'ultima giornata.
Quindi diciamo che l'attuale svantaggio in classifica del Real può essere tranquillamente compensato dal calendario.
Poi, ovvio, se l'Atletico le vince tutte e pareggia l'ultima al Camp Nou è campione.
Però c'è la Champions di mezzo, due partite durissime col Chelsea, poi magari chissà...ci può essere addirittura la Finalissima.

Non so, ma credo fortemente che 3-4 punti da qui all'ultima giornata l'Atletico li perderà.

A quel punto entra in gioco il Barca.
I catalani hanno soprattutto la trasferta col Villarreal come partita tosta, sempre se vogliamo considerare "facili" le partite casalinghe, fino allo scontro diretto all'ultima giornata.
E pure se arrivassero ad 1-2 punti sotto all'Atletico avrebbero la chance, all'ultima giornata, di batterli e tornare in testa.
Insomma, malgrado tutti i problemi, anche il Barca ha le sue chance....certo che non dovrà più sbagliare (e, delle tre, in questo momento mi pare quella più esposta a passi falsi).

Le incognite sono tante, c'è la Champions e la finale di C.Re di mezzo, quindi la lotta al vertice è apertissima.

L'unica (mia) "quasi sicurezza", ripeto, è il filotto del Real Madrid: per me fanno 18 punti da qui alla fine.

Ricapitolando:
Cita:

Atletico Madrid:

+ stato di forma, attuale primato, incredibile motivazione, scontro diretto a favore col Real.
- calendario non facilissimo, CL di mezzo, ultima giornata scontro diretto al Camp Nou.

Barca:

+ non ha più la CL, ultima giornata scontro diretto al Camp Nou, scontro diretto a favore col Real.
- infortuni, condizione mentale, eccessiva vulnerabilità difensiva

Real Madrid

+ calendario favorevolissimo
- stato fisico CR7, CL di mezzo, attuale 3^ posizione in classifica, scontri diretti a sfavore con le due rivali.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
SimoSky ha scritto:
Barca:

+ non ha più la CL, ultima giornata scontro diretto al Camp Nou, scontro diretto a favore col Real.
- infortuni, condizione mentale, eccessiva vulnerabilità difensiva, Ritorno di Simosky

Fixed.

Non è un caso che il Barça abbia perso il suo primo big match :sisi

Cmq per i blaugrana è emergenza difesa,3 centrali su 4 sono indisponibili.......

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 16:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

L'emergenza difesa del Barca è a prescindere, pure con tutti i titolari. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 19:11 
Simo ti hanno bannato con il Real in vantaggio per 2-1 e a +6 nella Liga, sei tornato giusto in tempo per la Champions mannaggia a te ghghgh

L'emergenza in difesa è verissima e scioccamente "cercata" dalla società, con tutti i titolari questa era ancora la miglior difesa del campionato.

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
:noodasd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 20:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

In 4 giorni questa squadra schifosa è riuscita a perdere sia CL che Liga.
Vediamo se in 8 giorni riescono a fare l'en plein e perdere tutto, pure la C.del Re.

Questa squadra non è formato da uomini ma da FEMMINUCCE.
La partita di oggi di Iniesta e Fabregas è da VERGOGNA ed un insulto per il calcio.
L'atteggiamento difensivo del Barcellona NON E' DA PROFESSIONISTI ma da fottuti dilettanti.

Anzichè tirare fuori le palle dopo aver fatto SCHIFO in Champions oggi stanno riuscendo a fare addirittura peggio.

Che brutta fine che sta facendo il Barcellona.
MI FA PENA.

E mi PENA (e RIBREZZO) chiunque qui dentro cerchi ancora di difendere questo branco di femminucce, questo branco di esseri VILI e SCHIFOSI.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Io sto guardando solo dal 2° tempo,ma io vedo giocare solo il Barça,con il portiere che sta facendo i miracoli.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]