Oggi è sab 24 gen 2026, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 32° giornata
MessaggioInviato: ven 4 apr 2014, 10:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
04.04. 21:00 Almeria Osasuna
05.04. 16:00 Atl. Madrid Villarreal
05.04. 18:00 Barcellona Betis
05.04. 20:00 Real Sociedad Real Madrid
05.04. 22:00 Vallecano Celta Vigo
06.04. 12:00 Malaga Granada
06.04. 17:00 Elche Getafe
06.04. 19:00 Siviglia Espanyol
06.04. 21:00 Valladolid Valencia
07.04. 22:00 Levante Ath. Bilbao

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 32° giornata
MessaggioInviato: sab 5 apr 2014, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Atleti :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 apr 2014, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Altro che Penaldo,oggi è nata una nuova stella,Penalssi :rofl

Gli ultimi 5 gol sono su rigore o 4 e 1/2 visto l'ultimo....cmq uno dei più brutti Barça della stagione,ma era preventivabile visto la prox super trasferta di Madrid.Oggi sono scesi in campo in ciabatte,con l'intento di ottenere il massimo con il minimo sforzo,anche se hanno rischiato molto nella ripresa.

Certo che ai punti,l'Atletico strameriterebbe questa Liga :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 apr 2014, 20:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Dovevo aspettarmelo che nessuna delle due avrebbe fallito in casa. Almeno stiamo vincendo anche noi

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 apr 2014, 21:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
*Minuto 84*

"Ohi! Tutto bene?"
"Sì"
"Stiamo pareggiando 1-1, abbiamo preso gol da Pazienza. Handanovic ha fatto due miracoli e poi hanno pareggiato. Pensa te."
"Eh....."
"Voi quanto state?"
"3-0"
"..........."

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 apr 2014, 8:58 
Pascal ha scritto:
Altro che Penaldo,oggi è nata una nuova stella,Penalssi :rofl

Gli ultimi 5 gol sono su rigore o 4 e 1/2 visto l'ultimo....cmq uno dei più brutti Barça della stagione,ma era preventivabile visto la prox super trasferta di Madrid.Oggi sono scesi in campo in ciabatte,con l'intento di ottenere il massimo con il minimo sforzo,anche se hanno rischiato molto nella ripresa.

Certo che ai punti,l'Atletico strameriterebbe questa Liga :sisi

Sono d'accordo squadra abbastanza molle e distratta dietro, ci è voluta un po' di fortuna. Spero che a Madrid si vedrà la personalità e l'intensità giusta, si può vincere.

La Liga la meriterebbe l'Atletico anche per me, il Barça fra Valladolid e Sociedad ha giocato due partite molli e narcise in modo fastidioso, perdendo con merito. Con quei sei punti, o anche solo quattro, sarebbe già in prossimità del traguardo.

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 15:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
La Liga la meriterebbe l'Atletico anche per me, il Barça fra Valladolid e Sociedad ha giocato due partite molli e narcise in modo fastidioso, perdendo con merito. Con quei sei punti, o anche solo quattro, sarebbe già in prossimità del traguardo.

Beh ma quelle almeno furono 2 sconfitte meritate: i puntati buttati VERAMENTE nel cesso sono stati i 3 in casa col Valencia, dove il Barcellona poteva essere tranquillamente avanti 3-0 dopo 20 minuti....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 12:59 
Sono d'accordo, per dire a Valladolid praticamente la squadra non è scesa in campo, si è visto un tiki-taka soporifero, noioso e inconcludente....Con un minimo di attenzione e di voglia in più almeno un pari era d'obbligo contro una formazione di basso profilo.

La verità è che non sono più in grado di reggere tutte queste competizioni, anche sabato hanno vinto ma appunto soffrendo e condedendo molto, e anche grazie a due rigori (c'erano ma la sostanza cambia poco)....Credo e spero fosse tutto dovuto all'esigenza di giocare come dannati domani sera.

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]