Oggi è sab 24 gen 2026, 15:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 18:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
21.03. 21:00 Celta Vigo Malaga
22.03. 16:00 Granada Elche
22.03. 18:00 Espanyol Levante
22.03. 20:00 Valladolid Vallecano
22.03. 22:00 Ath. Bilbao Getafe
23.03. 12:00 Osasuna Siviglia
23.03. 17:00 Betis Atl. Madrid
23.03. 19:00 Valencia Villarreal
23.03. 21:00 Real Madrid Barcellona
24.03. 22:00 Almeria Real Sociedad

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 15:02 
Dico 2-1 Real Madrid.

Comunque, questo confronto rimane a mio avviso il più importante e affascinante del mondo per peso tecnico, significati culturali ed extracalcistici, prestigio. I grandi duelli degli altri campionati da questo punto di vista restano distanti, per dire Juve-Inter è stata anche importantissima ma di sicuro non ha mai avuto lo stesso impatto al di fuori del campo, non si vede un confronto fra storie, filosofie, culture antitetiche. Il succo del Clasico invece sta anche in questo.

MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Rimane in questo momento la Sfida per eccellenza non solo per blasone (comunque notevolissimo) ma anche per lo status certificato di squadre più dominanti dal punto di vista mediatico, tecnico ed economico. E poi ci giocano i due alieni...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 15:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Il sogno è il 5-0, forse un risultato più realistico potrebbe essere un 3-1 per noi

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2014, 15:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/l ... --sow.html

Liga - Iniesta è pronto per il Clasico: "Possiamo battere il Real"

Immagine

Arriva il "Clasico" e Andres Iniesta carica l'ambiente blaugrana.
Il centrocampista del club catalano e della nazionale spagnola sa benissimo che la sfida di Madrid, in casa del Real, è fondamentale per la caccia alla Liga con il Barcellona che inseguono i "blancos" a -4, con l’Atletico Madrid a fare da cuscinetto tra le due.
"La squadra sta bene, ha voglia di giocare questa partita importante e nella nostra mente c'è solo la vittoria”, ha spiegato Iniesta. “Abbiamo sempre saputo che la partita del Bernabeu poteva risultare decisiva, bisognerà essere quasi perfetti per vincere, ma siamo tutti convinti di poterlo fare e nessuno di noi ha dubbi o è pessimista in tal senso".
Iniesta sa che la squadra non può più "permettersi errori", ma ai critici risponde: "non siamo a 20 punti dal Real, non c'è una differenza abissale tra noi e loro. Non credo che possa esserci gente del nostro club che non creda in noi e nella possibilità di vincere al Bernabeu, così come nessuno puo' pensare che il Real Madrid ci batterà tranquillamente".
Iniesta difende anche il Tata Martino. "Lo vedo bene ed è un allenatore che ha tutte le capacità per far bene qui, è abbastanza esperto anche per partite del genere perché le ha vissute in Argentina, dove sono molto passionali. Noi siamo con lui fino alla morte, siamo più uniti che mai".
Iniesta e il popolo catalano puntano su Messi. "E' normale, lui è fondamentale, essenziale".
Iniesta commenta anche le dichiarazioni di Guardiola che ha detto di aver lasciato il club catalano perché non riusciva piu' a motivare i giocatori. "Non sono sorpreso, sono cose che riguardano soltanto lui. Ha detto che non riusciva più a dare gli stimoli giusti alla squadra, è un discorso personale. Però a noi le motivazioni non sono mancate e lo dicono i risultati della stagione successiva, visto che abbiamo vinto la Liga e siamo arrivati in semifinale in Champions League".
Tornando alla partita contro il Real Madrid di Ancelotti, Iniesta teme Modric. "Un giocatore molto interessante, di grandissimo livello, lo ha dimostrato a Madrid, ma anche in Inghilterra e con la nazionale croata".

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2014, 9:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Vincerà il Real, c'è troppa distanza attualmente tra i 2 club; a inizio stagione sarebbe stato un confronto equilibratissimo, ma nel corso della stagione Ancelotti ha fatto un lavoro notevole e il Real è cresciuto da ogni punto di vista tanto, secondo me, da poter impensierire una squadra a mio avviso inarrivabile quale il Bayern attuale.

Non vedo risultato diverso dall'1.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2014, 14:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
C'è da dire che FOX non sta pubblicizzando per niente l'evento....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2014, 15:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Gran bello spot :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2014, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Nel girone di andata Ancelotti fece la cavolata immane di schierare Ramos come pivote,imitando il vecchio Mou.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2014, 18:36 
Campo Testaccio ha scritto:
Vincerà il Real, c'è troppa distanza attualmente tra i 2 club; a inizio stagione sarebbe stato un confronto equilibratissimo, ma nel corso della stagione Ancelotti ha fatto un lavoro notevole e il Real è cresciuto da ogni punto di vista tanto, secondo me, da poter impensierire una squadra a mio avviso inarrivabile quale il Bayern attuale.

Non vedo risultato diverso dall'1.

Premesso che il Real è favorito anche per me, tutta questa distanza da cosa si desumerebbe? 4 punti dovuti a due giornatacce orribili degli spagnoli, che hanno una rosa più corta, molta meno fame, più giocatori in calo.

In Champions i risultati sono simili, il Barça ha affrontato avversari più difficili peraltro.

Insomma non vedo abissi, solo una "ordinaria" e non particolarmente marcata superiorietà madrilena.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]