Oggi è ven 23 gen 2026, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14 20° giornata
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 21:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
17.01. 21:00 Malaga Valencia
18.01. 16:00 Betis Real Madrid
18.01. 18:00 Elche Vallecano
18.01. 20:00 Granada Osasuna
18.01. 22:00 Espanyol Celta Vigo
19.01. 12:00 Getafe Real Sociedad
19.01. 17:00 Villarreal Almeria
19.01. 19:00 Levante Barcellona
19.01. 21:00 Atl. Madrid Siviglia
20.01. 22:00 Ath. Bilbao Valladolid

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 20° giornata
MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 0:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Sulla carta è un turno "interlocutorio".
Delle 3 big credo che rischi qualcosa di più il Barca visto che l'Atletico, in casa, in un modo o nell'altro il Siviglia lo batte.
Il Real gioca con l'ultima in classifica non penso abbia problemi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 16:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Alineación del Real Madrid: Diego López; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Xabi, Modric, Di María; Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Si gioca tra un'oretta, partita da non sbagliare per il Madrid (ma lo saranno tutte, da qui alla fine, vista l'altezza dell'asticella).

Per la prima volta, Carlo ripete lo stesso undici in due partite consecutive di Liga.

Il Betis l'anno scorso fece piangere lacrime amare a Giose, 1-0 Benat, ricordo bene quella gara.
Sono cambiate molte cose da allora, ma rimane una partita per me molto insidiosa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 17:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

3-0 alla fine del tempo, giornata in cui i giocatori del Madrid vincerebbero qualsiasi lotteria.
Riesce quasi tutto, praticamente tre tiri e tre gol con i tre tenori: impressionante il gol di Cristianone, che dopo 10 minuti rompe l'equilibrio.
Il Betis stava facendo bene, era ben messo in campo.

Raddoppio su punizione di Garettone; in cronaca, Borghi e Crespo hanno salvato il portiere, io francamente non sono d'accordo, a quel punto non c'è differenza tra lui e uno spaventapasseri.

Triplica il vecchio Karim, che trova il suo gol numero 100 col Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 21:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Alla fine sono 5, povero Betis, oggi davvero era la giornata perfetta del Madrid: in gol anche Di Maria (desde su casaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e Morata.

Che partita di Modric, mi ha chiamato il mito Nuddeles e mi ha detto: "questo è un jugadorazo!"

Missile di Cristianone, punizione di Bale, Karim fa 100, Di Maria goleador, trova la rete pure Morata, partitone di Modric e Xabi Alonso, Sergione e Pepe tengono la porta inviolata...insomma, davvero giornata top.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14 20° giornata
MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 23:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Se non erro quinta partita consecutiva (tra campionato e copa) che il Real chiude senza subire reti.
Per carità, non ha affrontato nessuna grande squadra, però un dato del genere nelle ultime due stagioni (e anche nella prima parte di questa) era assolutamente impensabile. Chi mi legge sa quanto mi stia a cuore un dato del genere :asd , senza una difesa solida nel football non si vince, ce lo insegna la storia, specie quest'anno in cui tutte le rivali (Manchester City a parte) a riguardo stanno facendo la voce grossa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
L'unico goal "normale" preso dal Betis è stato quello di Benzema.
Lo 0-1 di Ronaldo è stato una conclusione da videogioco, lo 0-2 di Bale altra prodezza assoluta, lo 0-4 una conclusione di Di Maria da distanza siderale, lo 0-5 una rovesciata innocua si è trasformata nell'assist per Morata.
Partita del Betis che è stata lo specchio della sua stagione :|

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 15:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Ottima prestazione finalmente abbiamo guadagnato quella concentrazione in fase difensiva necessaria per affrontare l'Europa. Avversario non trascendentale ma era pur sempre una trasferta (la seconda consecutiva) e da questo punto di vista abbiamo dato risposte importanti. Non è più un Real Madrid che ha bisogno di Super Diego Lopez o di aiuti arbitrali per vincere, non è più quel Madrid che rischiava di farsi rimontare un 3-0 dal Vallecano. Anche se per battere il Bayern Monaco non basterà. Ma sono certo che qualcosa ci inventeremo.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 19:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Martino torna al classico 4-3-3 con Pedro Messi e Sanchez e Fabregas a centrocampo. ancora fuori Neymar e Iniesta. Montoya al posto di Dani Alves.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
PP ultrà ha scritto:
ancora fuori Neymar

come ancora?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]