Oggi è lun 26 gen 2026, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14 21° giornata
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 17:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
24.01. 21:00 Celta Vigo Betis
25.01. 16:00 Real Madrid Granada
25.01. 18:00 Valladolid Villarreal
25.01. 20:00 Valencia Espanyol
25.01. 22:00 Siviglia Levante
26.01. 12:00 Almeria Getafe
26.01. 17:00 Osasuna Ath. Bilbao
26.01. 19:00 Vallecano Atl. Madrid
26.01. 21:00 Barcellona Malaga
27.01. 22:00 Real Sociedad Elche

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 21° giornata
MessaggioInviato: sab 25 gen 2014, 16:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Tra un'oretta Madrid in campo

XI DEL REAL MADRID: Diego López; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema y Di María.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2014, 17:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Se entra quella rovesciata scende giù lo stadio a momenti, due secondi prima fischiavano. Ragazzi va bene essere esigenti ma non è che abbiano fatto schifo, un po' di pazienza!

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2014, 21:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Settima partita di fila senza subire gol :omg

Inizia a diventare un dato considerevole anche senza tenere conto di cosa combinava la retroguardia fino a un mese fa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2014, 21:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Queste partenze lente in ciabatte hanno rotto le balle :asd

Come dice il mito Golovko, la nota grandemente positiva è la solidità difensiva: anche oggi zero rischi.
Non subendo gol, questo tipo di partita è vinta: anche giocando piano, il risultato poi si sblocca.

Partita simile a quella col Celta; nel secondo tempo c'è stata l'accelerata.
Bel gol di Cristianone, grande azione nel raddoppio di Karimme.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 10:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Altri fattori che hanno "stabilizzato" la continuità del Real negli ultimi 2 mesi sono stati il fatto che Benzema ha iniziato a segnare con continuità (nessuno parla più di Morata) e la salita in cattedra di Modric a fianco di Alonso....

L'unica cosa da verificare sarà capire se anche nelle partite veramente "toste" (ovvero i 2 scontri diretti in patria e la champion's dai 4ti in poi) potranno permettersi di giocare con 4 punte/mezzepunte e 2 registi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 12:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

PP ultrà ha scritto:
Altri fattori che hanno "stabilizzato" la continuità del Real negli ultimi 2 mesi sono stati il fatto che Benzema ha iniziato a segnare con continuità (nessuno parla più di Morata) e la salita in cattedra di Modric a fianco di Alonso....

L'unica cosa da verificare sarà capire se anche nelle partite veramente "toste" (ovvero i 2 scontri diretti in patria e la champion's dai 4ti in poi) potranno permettersi di giocare con 4 punte/mezzepunte e 2 registi...

Beh però, paradossalmente, quando c'era Khedira al posto di uno dei 4 davanti la fase difensiva era molto più deficitaria.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 12:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non sono ironico, ma vorrei chiedere quante ispaniche decenti ha affrontato il Real in questo filotto, per curiosità :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 14:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
ACM ha scritto:
Non sono ironico, ma vorrei chiedere quante ispaniche decenti ha affrontato il Real in questo filotto, per curiosità :sisi

Probabilmente nessuna ma fa ugualmente riflettere il fatto che il Madrid non prenda più gol da una vita ormai, soprattutto in trasferta dove nella prima parte di stagione avevamo sempre sofferto.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 22:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Bellissimo primo tempo, Barcellona davvero frizzante: Willy ha murato tutto, non è arrivato solo sul palo di Alexis e sul tiro a botta sicura, proprio a fine tempo, di Gerardo, al secondo gol consecutivo.
Barcellona avanti, Malaga che comunque gioca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]