Oggi è lun 2 feb 2026, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guardiola attacca il Barça
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 20:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
El técnico Pep Guardiola ataca sin tapujo alguno a Sandro Rosell en una rueda de prensa con el Bayern de Múnich
"Utilizar la enfermedad de Tito para hacerme daño no lo olvidaré nunca" (marca.com)

Pep Guardiola se mostró muy disgustado con la actitud de la directiva culé: "Me fui a 6.000 kilómetros de distancia y pedí a la directiva del Barça que me dejaran tranquilo y no lo han conseguido. No han cumplido su palabra".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Guardiola attacca il Barça
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 20:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

"Il Barcellona ha cercato di utilizzare la malattia di Tito Vilanova per farmi del male e questa è qualcosa che non dimenticherò mai". Una frase choc di Pep Guardiola, ex tecnico del Barcellona e attuale allenatore del Bayern Monaco, nella conferenza stampa di chiusura del ritiro precampionato a Riva del Garda in Trentino.

cattivo gusto — Durissimo attacco del tecnico catalano, a più di un anno dal suo addio al club blaugrana. "Me ne sono andato a 6mila km di distanza chiedendo al Barça di lasciarmi tranquillo e non lo hanno fatto - racconta -. Non hanno mantenuto la loro parola. Ho incontrato Tito Vilanova a New York e se non ci siamo più visti è perché non è stato possibile, ma non da parte mia. È davvero di cattivo gusto dovermi giustificare sui miei rapporti con una persona che è stata mio compagno per tanto tempo". Guardiola ha inoltre negato di aver parlato male di Neymar con Vilanova prima dell'acquisto dell'attaccante brasiliano.

(Gazzetta.it)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Guardiola attacca il Barça
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ma cosa gli avrebbe fatto il Barcellona? In che senso non lo hanno lasciato tranquillo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ha sorpreso molto pure me; io penso che lui avesse parlato col Barcellona e gli avesse chiarificato che riteneva il suo ciclo chiuso, senza se e senza ma.
E invece, stando a questa interpretazione, il Barcellona avrebbe "sfruttato" l'indisponibilità di Vilanova per metterlo in difficoltà, chiedendogli di tornare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho letto sul sito di Nood...stento davvero a crederci, anche se un pò si vedeva l'ultimo anno che i rapporti con l'ambiente non erano più idilliaci.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
non capisco cosa ci sia da stupirsi , si sa che societa' e ambiente pessimo e' il barcellona e si sa che gente che sono i catalani , perche' credete che Maradona e Ronaldo siano scappati a gambe levate ?.
Pare che guardiola abbia telefonato al padre di Neymar dicendogli che villanova non sarebbe stato in grado di far giocare lui e Messi insieme.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Mercato Barcellona, retroscena: ecco come Guardiola ha provato a soffiare Neymar ai blaugrana
L'allenatore catalano avrebbe detto al padre del brasiliano: "Vilanova non saprebbe utilizzarlo in coppia con Messi"

CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR GUARDIOLA VILANOVA BAYERN MONACO / BARCELLONA (Spagna) - Pep Guardiola, allenatore del Bayern Monaco, avrebbe provato a 'soffiare' Neymar al Barcellona con un 'colpo basso'. Secondo 'Radio Globo', il tecnico catalano avrebbe detto al padre del talento brasiliano: "Vilanova non saprebbe come utilizzarlo in tandem con Messi. Al Bayern Monaco potrà diventare il più grande al mondo".

http://www.calciomercato.it/news/225061 ... grana.html

e' davvero un peccato che Neymar non sia andato al Bayern. :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 1:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
qua si parla di uno screzio tra la dirigenza blaugrana e guardiola , e se è vero a barcellona hanno fatto un bruttissimo gesto
ma il barcellona come ambiente e i catalani non c'entrano una mazza , guardiola non rinnega certo il suo essere culè
dando ragione a guardiola si da ragione a uno dei più grandi simboli di quella pessima gente :asd
detto questo anche a me la catalunya è sempre sembrata ricca di contaddizioni , ma come ambiente oggi è uno dei più tranquilli e ambiti per tutti i calciatori

la frase su neymar comunque poteva risparmiarsela , non è giusto attaccare cosi vilanova soprattutto se guardiola ritiene di essergli tanto amico , ma per cercare di arrivare a un giocatore si dicono tante cose e quindi è giustificabile, sarebbe meglio però che restassero private

Ultima modifica di JC il ven 12 lug 2013, 1:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 14:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Effino ha scritto:
Cita:
e si sa che gente che sono i catalani

io ho avuto spesso esperienze orribili con i catalani -_- l'ultima in ordine di tempo, ero in un locale e facevano finta di non capire il castigliano e mi hanno detto molto esplicitamente che o ordinavo in catalano o potevo andarmene via perchè non mi avrebbero servito, me ne sono ovviamente andato via...

mq è tutta la spagna che è un postaccio...

Peggio dell'Italia?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 18:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:
Effino ha scritto:
Cita:
e si sa che gente che sono i catalani

io ho avuto spesso esperienze orribili con i catalani -_- l'ultima in ordine di tempo, ero in un locale e facevano finta di non capire il castigliano e mi hanno detto molto esplicitamente che o ordinavo in catalano o potevo andarmene via perchè non mi avrebbero servito, me ne sono ovviamente andato via...

mq è tutta la spagna che è un postaccio...

Peggio dell'Italia?

di sicuro e' gente strana....

http://it.notizie.yahoo.com/foto/pamplo ... 63724.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]