Oggi è lun 9 feb 2026, 6:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 12/13: 25^
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 15:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Immagine

Ultima modifica di F82 il mer 27 feb 2013, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 15:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Nel topic di Milan-Barca c'è troppa "confusione".

Ora però vorrei chiedere a tutti quelli che mi prendono per pazzo quando parlo di un Barcellona con dei "limiti" cosa pensano della partita di ieri? ....io vi avevo avverito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 15:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Io mi sono preso del "#@*§" da uno solo perchè dopo Barça Celtic sfangata all'ultimo secondo avevo parlato di limiti difensivi dei blaugrana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ripeto, x me in Spagna il Barcellona continuerà a non avere rivali (specie se il Real fa un campionato discontinuo come quello di quest'anno), però ha ragione Bartoli, la sensazione di potenza e di invincibilità che ti davano fino allo scorso anno adesso pare non esserci +, e non solo dopo la gara di ieri sera.. intendiamoci, restano sempre una grandissima squadra, ancora la + forte d'Europa, ma danno l'idea di essere + vulnerabili, + terreni insomma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 16:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Si ma se escono contro questo Milan fanno una figuraccia a 360°......se davvero è ancora la squadra più forte d'Europa (o cmq tra le prime 3) lo DEVE dimostrare al ritorno: gioca nel suo stadio e nel suo terreno di gioco e non ha attenuanti.

Sanno che ormai non possono più "controllare", gigioneggiare e trottorellare con la palla senza soluzione di continuità: sanno che devono aggredire, con decisione e veemenza e tirare in porta.

Insomma: ci sta pure la serata negativa in cui non ti riesce nulla e in cui non riesci a svoltare.....ma se sei veramente più forte, nel doppio confronto, lo devi dimostrare.

Che poi non significa necessariamente passare il turno: cioè mi aspetto che ci riescano ma se proprio non dovessero passare, quantomeno, devono dimostrare che sono ancora "fortissimi" e che l'eliminazione è stata causata soltanto da una serata stortissima (che poi in Champions può accadere, è la competizione più affascinante, difficile e importante proprio per questo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io ho visto anche un nettissimo calo fisico e di cattiveria , ieri zero pressing stile barcellona , dani alves un tempo era uno sfogo costante per la manovra ieri non l'ho mai visto sul fondo , alba non è un terzino alla abidal , che non mi stancherò mai di ripeterlo era essenziale per dare equilibrio

sono cose che però si possono aggiustare , e soprattutto sull'agonismo mi aspetto una partita completamente diversa al ritorno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 16:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Guardate che l'atteggiamento del Barça negli scontri diretti fuori casa è sempre stato questo, anche lo scorso anno fecero una partita soporifera a Milano, solo che il Milan giocò nettamente peggio come squadra, pur avendo singoli molto piu' forti :sisi

Le uniche trasferte vinte nei 4 anni di Guardiola sono quella di Madrid e quella a Leverkusen, per il resto sempre partite giocate a marce ridotte anche quando la partita fuori era la prima da giocare.....il loro modus operandi è sempre stato quello di tritare l'avversario in casa :asd

L'unica partita veramente bella che mi ricordo è quella a Londra nel 2010, che cmq finì 2-2, dove per almeno un'ora giocarono in modo favoloso buttando poi nel cesso lo 0-2 nel finale :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
vero , però pure quando in svantaggio ieri hanno fatto proprio schifo :asd
ci sta che non abbiano voluto spingere all'inizio , ma poi sembravano proprio non farcela

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 16:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
hanno fatto proprio schifo

Ma non solo per demiriti loro :asd

Non discuto che ci sia stato un concorso di colpa, ma è evidente che contro certe disposizioni tattiche vadano parecchio in difficoltà, ed era così pure nei primi 3 anni di Giardiola, quando il Barça era piu' quadrato e motivato di questo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 feb 2013, 17:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Il problema è che se imposti una partita solo per "controllare" (e ci sta, visto che in passato è stato spesso così nella gare d'andata in trasferta) poi è difficile cambiare in corsa atteggiamento.

Però non hanno fatto i conti con l'oste: quest'anno, ancor più che in passato, il Barca prende gol SEMPRE.....partendo dal Granada, passando per il Siviglia e per il Milan, e finendo col Real.
Perchè ieri doveva, male che vada, essere una gara da 0-0....mentre sono riusciti a perdere, 2-0 per giunta.

Ad ogni modo, ripeto: mi aspetto una partita totalmente differente al Camp Nou....e resto ancora dell'idea che SE questa è (ancora) La Squadra che tutti conosciamo e che (ancora) gli riconosciamo di essere NON PUO' non mettere in serissima difficoltà questo Milan.

Voglio credere e pensare che "L'Impresa" serva ancora al Milan per passare il turno.... e non al Barcellona.....altrimenti non parlatemi di Marziani e d Squadra Stellare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]