Oggi è dom 28 apr 2024, 7:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Ronaldo-Real, storia infinita
Per gli spagnoli è fatta



Il quotidiano El Mundo riporta le parole di un dirigente del Real Madrid, Pedro Trapote: "Per il mercato estivo abbiamo giá preso il miglior giocatore. È Cristiano, non ce n'è un altro". E anche i bookmaker inglesi ci credono: il portoghese alle merengues è dato solo a 2,75
Cristiano Ronaldo ancora al centro delle voci di mercato sull'asse Manchester-Madrid. Afp
Cristiano Ronaldo ancora al centro delle voci di mercato sull'asse Manchester-Madrid. Afp
MILANO, 17 dicembre 2008 - "Il Real Madrid e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo". Il quotidiano spagnolo El Mundo rilancia il tormentone che ha accompagnato gli sportivi spagnoli e inglesi per tutta l'estate e dà per concluso l'affare tra Manchester e Real. Il 23enne fresco vincitore del Pallone d'Oro si trasferirá al Real Madrid al termine della stagione secondo il giornale iberico.
TRAPOTE - La resistenza dei Red Devils, decisi a non privarsi del portoghese, starebbe venendo meno. El Mundo, infatti, fa riferimento alle parole che Pedro Trapote, dirigente del Real Madrid, ha pronunciato sabato scorso a Barcellona. "Per il mercato estivo abbiamo giá preso il miglior giocatore", avrebbe detto il dirigente, precisando che è proprio "il migliore dei migliori. È Cristiano, non ce n'è un altro. Meglio non dire niente, perchè alcune clausole ci impediscono di fare annunci".
BOOKMAKER - E anche gli allibratori inglesi mostrano di credere a questa eventualità. Subito dopo la permanenza in terra inglese, infatti, quotata a 1,53, i bookmaker inseriscono il trasferimento nella capitale spagnola, quotato a 2,75. Si può scommettere anche sull'approdo in Italia del talento di Madeira entro la fine del 2009: l'Inter è proposto 12 a 1, il Milan a 30.
gasport

gazzetta

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10779
Località: PARMA
Era da un pò che non se ne parlava....

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 14:12 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Alt a Cristiano Ronaldo

Ferguson: "Gentaglia!"
Il tecnico del Manchester United ribadisce che il suo giocatore non è vendita: "Soprattutto a quelli là", cioè il Real


18 dicembre


Reazione infastidita di sir Alex Ferguson, allenatore del Manchester United, alla notizia di un accordo segreto tra il suo club e il Real Madrid, per la cessione di Cristiano Ronaldo a giugno. "Davvero pensate che faccia contratti con quella gentaglia? Non gli venderei un virus, figuriamoci Cristiano Ronaldo".

Dopo il successo contro l'Osaka per il Mondiale dei Club, Ferguson nega l'esistenza di un qualsiasi accordo: "Non esiste. Nel modo più assoluto". Ha detto al giornale inglese Telegraph.

"Il Real incolpa chiunque tranne se stesso. Dobbiamo ignorarli. Se ci preoccupiamo di ogni cosa che dice il Real non ci potremo mai concentrare su tutti gli appuntamenti importanti che ci aspettano".

Ferguson si scaglia contro i giochetti psicologici del Real. "Certe volte ci creano delle situazioni difficili, e certe volte mi annoio veramente di loro. Ma conosco il loro gioco. Dovremmo fare il nostro, di gioco, e ignorarli".

Fonte:
http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=9606&sl=1

-------------------------------------------------------------------------

Non so quanto sia fedele la traduzione (chiedo a Ruud di fare eventuali precisazioni), però sembra che sir Alex Ferguson sia stato abbastanza eloquente...

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 15:33 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
è old sta intervista :asd cmq veritiera :sisi

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 15:47 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Old di pochi giorni, che cavolo :asd

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 16:20 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
hehehhe!!litigi anche per un intervista :asd :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10779
Località: PARMA
:asd :asd

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
C. Ronaldo: "A Manchester
mi sento come a casa"
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:15 Di' la tua
Aggiungi questo link su:

* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog Splinder
* Segnala su Badzu
* Bookmark to: Facebook




Il portoghese non perde occasione per ribadire pubblicamente la sua fedeltà allo United. E aggiunge: "Tutti mi vogliono bene". Un sondaggio lo ha però "eletto" giocatore più odiato della Premier. Soprattutto per la sua ostantazione di auto di lusso
Cristiano Ronaldo, 23 anni, esulta dopo un gol. Ap
Cristiano Ronaldo, 23 anni, esulta dopo un gol. Ap
LONDRA (Gb), 21 gennaio 2009 - Ormai è diventato il suo mantra, visto quanto è successo l’estate scorsa. Ecco perché Cristiano Ronaldo non perde occasione per insistere sul fatto che il suo futuro sia tutto al Manchester United, malgrado dalla Spagna arrivino indicazioni assai diverse, legate al possibile ritorno del presidente Florentino Perez (quello dei “galacticos”) al Real Madrid, al posto del dimissionario Calderon. Un Florentino Perez che, fra l’altro, a detta del Daily Star, oltre alla stella portoghese vorrebbe anche Arsene Wenger come allenatore, con quest’ultimo che si porterebbe dietro pure Cesc Fabregas. Ma per il momento il numero 7 dei Red Devils preferisce ribadire il suo impegno al club di Sir Alex Ferguson. “Sono molto felice allo United – si legge sul Sun – perché qui sono a casa e tutti mi vogliono bene. Ferguson mi ha sempre sostenuto e io mi sento parte del gruppo e credo che questo sia un momento della mia carriera che ricorderò per sempre. E’ vero, ogni cosa che faccio scatena interesse, ma la sola verità è che io sono felice qui dove sono”. Anche se, almeno a suo dire, lui di giocare con Rooney e compagni non ci pensava proprio. “In tutta onestà, non avrei mai immaginato di poter giocare in un club come il Manchester, perché sognavo il Benfica, il Porto e lo Sporting, ma loro non sono mai riusciti ad arrivare a certi livelli”.
SCOLARI - Quanto al suo speciale legame con Luiz Felipe Scolari, nato quando questi era il c.t. del Portogallo, Ronaldo lo spiega così: "Per me, è come un secondo padre. Fu lui, durante una partita con la Nazionale in Russia per le qualificazioni mondiali, a dirmi che papà Dinis era morto. Scolari mi ha sempre incoraggiato, spingendomi ad essere ambizioso e a sentirmi orgoglioso di quello che avevo raggiunto". Insomma, zucchero a piene mani, forse per mandar giù la “pillola avvelenata” che gli hanno rifilato i tifosi inglesi (evidentemente, non di fede Red Devils) che hanno eletto Cristiano Ronaldo il giocatore più odiato della Premier League in un sondaggio del sito Wheresthematch.com . Il portoghese ha incassato, infatti, quasi la metà dei consensi (si fa per dire), un record che, però, non ha sorpreso più di tanto chi ha commissionato la ricerca. “Ronaldo è indiscutibilmente un giocatore di talento – ha spiegato al “Daily Star” il responsabile del sito, Wes Lewis – ma a penalizzarlo è il suo desiderio di ostentazione”. E di certo, chiosa il tabloid, arrivare all’allenamento con l’ennesima auto di lusso (questa volta si tratta di una Porsche Carrera) non lo aiuta affatto a diventare simpatico agli occhi dei fan, soprattutto visto che all’inizio del mese ha distrutto una Ferrari nuova di zecca da oltre 200 mila euro e il giorno dopo, come se niente fosse, si è presentato al campo del Manchester al volante di una altrettanto sciccosissima Bentley da 150 mila.
LO SFOTTO' - E proprio la sua scarsa abilità alla guida è diventata oggetto di scherno fra i compagni di squadra, che, non a caso, gli hanno regalato un’auto a pedali, con tanto di simbolo Ferrari e targa personalizzata CR7, per evitare che il portoghese possa fare altri danni al suo parco vero macchine. Stando al racconto del “News of the world”, che ha pubblicato anche un divertente fotomontaggio di Ronny sull’automobilina, i giocatori del Manchester gli avrebbero fatto trovare il regalo nel parcheggio del centro sportivo, proprio di fianco alla sua Bentley Continental GT Speed. "Appena ha visto la macchinina a pedali, Ronaldo è scoppiato a ridere – ha raccontato il solito spione al domenicale – e ha detto che non vedeva l’ora di arrivare a casa per giocarci, tanto che l’ha infilata nel portabagagli della sua Bentley. Del resto, i compagni non ne potevano più di sentirlo parlare di quella Ferrari e di quanto bella fosse, perciò sono andati in un negozio di giocattoli e gli hanno comprato quell’affare rosso".
"OTTIMO PILOTA" - Ma malgrado la brutta avventura alla guida della vera Ferrari 599 GTB, ritirata due giorni prima del crash, Ronaldo insiste nel ribadire che lui al volante ci sa fare almeno quanto sul campo di gioco. “Penso ancora di essere un ottimo guidatore – si legge sul Daily Sport – tanto è vero che in sei anni non avevo mai fatto un incidente. Ho commesso semplicemente un errore e tutti hanno voluto parlarne sui giornali, raccontando anche delle cose non vere. Nessuno guida a quasi 300 chilometri all’ora alle otto del mattino. La mia è stata solo sfortuna, perché c’era dell’olio sulla strada e pure del ghiaccio, ma sono incidenti che possono capitare a chiunque”. Vero. Come altrettanto vero è che il neo Pallone d’Oro sia stato molto fortunato, perché sotto quel tunnel ha davvero rischiato di lasciarci la vita.
Simona Marchetti

gazzetta

:asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 14:33 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Speriamo che vada al Real così lasciano stare Kakà...:sisi

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 14:47 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
è si :asd :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010