Oggi è ven 6 feb 2026, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 18:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
A parte che dal 2013 in poi ricordo solo due Clasicos, mi pare eh, decisi da Messi. Entrambi al Bernabeu con triplette. Per cui la tendenza credo sia pro Ronaldo.
Ma a parte questo su cui potrei sbagliarmi il Clasico è un match importante senz'altro, ma meno di solito di una semifinale di UCL. Ed inoltre per come ha giocato il Real negli ultimi 8 anni mi pare tutto il contrario della squadra compatta e arcigna che Messi patisce. In generale per caratteristiche i Blancos soffrono il Barca.
Una squadra che lascia metri tra centrocampo e difesa ed interviene a mille sull'uomo senza temporeggiare e marcarlo di squadra fa il gioco dell'argentino. Messi ci va a bagno. Non ho detto infatti che Messi è scarso con le forti comunque, ho detto che patisce certe tipologie di squadre che l'altro non patisce.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 19:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Logan ha scritto:
A parte che dal 2013 in poi ricordo solo due Clasicos, mi pare eh, decisi da Messi. Entrambi al Bernabeu con triplette. Per cui la tendenza credo sia pro Ronaldo.
Ma a parte questo su cui potrei sbagliarmi il Clasico è un match importante senz'altro, ma meno di solito di una semifinale di UCL. Ed inoltre per come ha giocato il Real negli ultimi 8 anni mi pare tutto il contrario della squadra compatta e arcigna che Messi patisce. In generale per caratteristiche i Blancos soffrono il Barca.
Una squadra che lascia metri tra centrocampo e difesa ed interviene a mille sull'uomo senza temporeggiare e marcarlo di squadra fa il gioco dell'argentino. Messi ci va a bagno. Non ho detto infatti che Messi è scarso con le forti comunque, ho detto che patisce certe tipologie di squadre che l'altro non patisce.

La squadra poco compatta e arcigna però negli ultimi anni difficilmente prende gol in Champions contro le squadre migliori

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 19:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Penso sia da notare anche che quando Messi non è in serata, il Barcellona naufraga totalmente prendendo imbarcate. Se Ronaldo non è in serata invece il Real riesce sempre a tenere la partita aperta e spesso anche a portarla a casa (le due finali con l'Atletico sono un chiaro esempio). Se non erro il Real lo scorso anno ha giocato molte partite di Liga senza il fenomeno portoghese e le ha portate a casa comunque, sarei curioso invece di vedere il Barcellona senza Messi per un periodo (contro la Juve ad esempio non avrebbero segnato neanche se si fosse giocato fino al giorno dopo :asd). Su Ronaldo si trova sempre la scusa che a fine stagione arriva ogni volta non al top e poi si cita la semifinale di Messi contro il Bayern del 2013 che la giocò praticamente da infortunato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 20:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messi nel 2013 era infortunato all'andata?? Non ricordo francamente.
E perché dovrebbe essere una scusa Notorious che non era al top? Non è bastata questa UCL per dimostrarlo?? Cioè veramente qualcuno crede che Ronaldo fino al 2016 pativa le squadre forti e dal 2017 magicamente è cambiato?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 20:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Logan ha scritto:
E perché dovrebbe essere una scusa Notorious che non era al top? Non è bastata questa UCL per dimostrarlo?? Cioè veramente qualcuno crede che Ronaldo fino al 2016 pativa le squadre forti e dal 2017 magicamente è cambiato?

Sembra quasi che tu stia affermando che se Ronaldo fosse stato al top tutti gli anni a fine stagione il Real avrebbe vinto 8 Champions consecutive :asd

Nessuno ha mai detto che Ronaldo patisce le squadri forti, è solo che ovviamente la Champions disputata da Ronaldo a 32 anni tra l'altro è un'eccezione e non la regola, e non perché dei suoi 8 anni trascorsi a Madrid questo è stato l'unico in cui è arrivato al top ma perché il calcio è uno sport casuale in cui un singolo giocatore può incidere o non incidere in una singola partita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ramos che tiene in gioco un Sanabria 10 metri avanti a tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 0:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sembra che il qulo di Zidane sia finito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 0:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Il Real ancora a secco in casa in questa Liga:

1-1 col Levante
2-2 col Valencia
0-1 col Betis

Il rientro di Cristiano è servito per far perdere il Real :asd

Comunque ritengo questi risultati estremamente casuali.

Il Real ha fatto la preparazione per volare dopo la sosta invernale....
Tra lo smaltire la sbornia della scorsa stagione, preparazione mirata, calciatori in rodaggio, infortuni, squalifiche....ci sta questo inizio.

Oggi 20/9/2017, col Barca a punteggio pieno e a +7 dal Real, vi scrivo la classifica di Liga a fine stagione (primi posti):

Cita:
1) Real
2) Atletico
3) Barca
4) Siviglia

Segnatevela e poi ne riparliamo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 0:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Logan ha scritto:

Si Messi nel 2013 era infortunato,si è fatto male contro il PSG ai quarti dopo che ha segnato il goal dell'1 a 0,da li in poi il Barca ha sofferto tantissimo,con il Bayern ha giocato poco partendo dalla panchina ed in condizioni pietose tant'è vero che ha praticamente smesso di giocare ed ha avuto problemi fino alla stagione successiva

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 0:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ho fatto lo screen pali, in ogni caso come #@*§ hanno fatto a perdere?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]