Oggi è lun 2 feb 2026, 16:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 21:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Dedicato a Emilia che diceva che Iniesta dal 2012 fosse un giocatotino.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 22:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Navas-------Bravo
Danilo------Alves
Ramos------ pique
Varane------Mascherano
Marcelo--------Alba
Modric-------Rakitic
Kroos------Busquets
James------S.Roberto
Bale-------Iniesta
C.Ronaldo------Neymar
Benzema-------Suarez

7 di questi 11 confronti sono ATTUALMENTE quasi improponibilmente a favore del Barcellona, un paio sono alla pari, un paio non di più a favore del Real....
E non parliamo della panchina dove ATTUALMENTE anche il Barca non è messo bene (anzi, per niente...), ma anche il Real ha gente da segunda B tipo casemiro, jese, cherishev oltre mr. 50 milioni (di evasione fiscale...) kovacic....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 22:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
in pratica posso giocare anch'io in attacco nel barcellona e fare 10 goal a stagione. tanto per dire quanto sia indispensabile messi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 22:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
walter_nipotaccia ha scritto:
in pratica posso giocare anch'io in attacco nel barcellona e fare 10 goal a stagione. tanto per dire quanto sia indispensabile messi

Assolutamente no.... Argomento già dibattuto più volte: quei 2 segnano a raffica anche senza messi perché sono a loro volta 2 fenomeni.... Invece quella pippa di el haddadi non segna neanche a sparargli, lo ha dimostrato anche stasera

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 23:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
So che probabilmente non ve ne importa nulla perchè siete tutti concentrati sul Clasico, però vorrei segnalare che il Siviglia ha perso 2-0 all'Anoeta ed è solamente undicesimo in classifica

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2015, 0:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Umiliazione storica, a memoria la terza in 6 anni solo per quello che riguarda i Clásicos poi ci sarebbe altro da dire ma lasciamo perdere adesso :asd
Benítez scusate ma per me è ingiudicabile, tutto il sistema del Real Madrid e la dirigenza andrebbero resettati e rifatti sul modello del Barcellona (che pure non si è risparmiato le spese folli o comunque l'acquisto di giocatori di livello internazionale) qui ha fallito gente come Ancelotti e Mourinho ma non mi sembra che a loro si sia dato cosi addosso. Benitez ha vinto 2 campionati alla guida del Valencia ai danni dei Galácticos, saranno passati 10 anni ma è abbastanza da non farlo passare per l'ultimo dei fessi. Io credo che qui in Italia alcuni vanno contro certi allenatori solo perché hanno allenato certe squadre non simpatiche.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2015, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Guardate come giocavano/ giocano i Reds con Rodgers e con Klopp.....i giocatori si impegnano e credono nel proprio allenatore.

E pensate al Real di Benitez.....uno che alla prima conferenza stampa post firma piange perché è arrivato ad allenare il Real Madrid....

Senza contare le attuali capacità tecnico/ manageriali di Benitez.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2015, 0:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Inutile parlare di ciò che si è visto in campo, per citare un amico, è come se il Barcellona abbia giocato a FiFa o Pes, selezionando il livello principiante.
Vedere Piqué che giocava fisso in attacco e cercava il gol della manita, è stata la testimonianza più imbarazzante del dominio azulgrana.
In generale questo Clasico ha emesso diversi verdetti:
1) la Liga è finita. Congratulazioni a Luis Enrique.
2) Benitez anche. È finito. Che venga esonerato domani o a fine maggio, ormai è un dettaglio, dipenderà da quanto male ancora desideri farsi Florentino.
Bastava vedere cosa ha fatto Sarri a Napoli per capire come sarebbe finito questo bollito a Madrid. Anche Capello 8-9 anni fa vinceva i campionati, adesso commenta su Fox. Ed era Capello.
Ritirarsi, please.
3) Neymar ha ufficialmente preso lo scettro. Oggi è il n.1 al mondo nel sonno. Vederlo dialogare con Suarez o restituire di tacco ad Iniesta per il terzo gol, è il calcio.
4) Cristiano è sicuramente nella sua peggior annata dal 2008-09, continua a giocare sul ginocchio che gli fa male ma soprattutto se ne sbatte ormai chiaramente. Era contrario alla cacciata di Carletto, contrario all'arrivo del fallito. Ed il Real se n'è fregato, coi risultati che sappiamo. Non a caso parla nell'orecchio a Blanc e non certo per discutere se fare assieme le vacanze. Sarà l'erede di Ibra a Parigi, chiunque arrivi al Real.
5) Ufficiale, la mia idea che cedendo Messi (per una barca di soldi, coi quali prendere un sostituto è 2-3 giocatori per rinforzare la squadra nei punti deboli...sopratutto dietro ce ne sono e si vede) il Barcellona farebbe l'affare del secolo, è stata confermata sul campo.
Ma ovviamente ero io avvelenato, non Neymar mostruoso e Suarez divino. Tutta fortuna eh, se accadesse il Barcellona diventerebbe il Siviglia, è chiaro. D'altronde è Messi-dipendente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2015, 0:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Special1225 ha scritto:

Ma ovviamente ero io avvelenato, non Neymar mostruoso e Suarez divino. Tutta fortuna eh, se accadesse il Barcellona diventerebbe il Siviglia, è chiaro. D'altronde è Messi-dipendente.

Non te la prendere, lo sai com'è fatta la gente nei forum. Molti parlano vanno contro le persone per antipatia o per competizione, non pensano veramente cio che dicono, è evidente. I piu ridicoli sono quelli che vogliono far passare se stessi per gente seria e gli altri come troll. Io ho imparato solo da poco a sopportarli :asd

prima ero così

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2015, 0:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Special1225 ha scritto:

Nessuno ha detto che il Barcellona fosse Messi-dipendente (forse solo Emilia,ma vabbè :asd ) ma che vendere l'argentino significherebbe privarsi del giocatore più forte e decisivo al mondo (per me lo resta,o forse Neymar lo supera,vedremo). E i soldi per completare la squadra al Barcellona non mancano di certo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]