Oggi è mar 3 feb 2026, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 10° giornata
MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 22:57 
Quindi la Roma vincerà il campionato quest'anno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 14/15: 10° giornata
MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 22:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Un conto è dire che il Barcellona sia in netto calo rispetto a qualche anno fa, un altro è che adesso sia diventato il Chievo :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 14/15: 10° giornata
MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 23:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

JC ha scritto:
quindi tu ci garantisci che la roma farà più strada del barca in europa?

Secondo la sua teoria il Barcellona dal Bayern ne dovrebbe pigliare 10 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 23:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Questo topic tra i deliri di TrolloSky, le #@*§ di Ajex e un Francesco scatenato meriterebbe di diritto l'Hall of Fame :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 23:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
JC ha scritto:

Non sapevo ci fosse una correlazione univoca tra i valori in campionato e i risultati in Europa. :refl

E io che pensavo che il cammino in Europa potesse essere influenzato dalla difficoltà del girone e, poi, dagli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta. :asd

Intanto, se vuoi, ti dico subito che l'attuale Barcellona arriverebbe TERZO se fosse inserito al posto della Roma nel girone con Bayern e City.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
quindi il barcellona è addirittura peggiorato rispetto all'anno scorso? perchè il city l'avevano fatto fuori

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 23:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

SimoSky ha scritto:
JC ha scritto:

Non sapevo ci fosse una correlazione univoca tra i valori in campionato e i risultati in Europa. :refl

E io che pensavo che il cammino in Europa potesse essere influenzato dalla difficoltà del girone e, poi, dagli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta. :asd

Intanto, se vuoi, ti dico subito che l'attuale Barcellona arriverebbe TERZO se fosse inserito al posto della Roma nel girone con Bayern e City.

Cosa che potrebbe molto probabilmente accadere anche alla Roma, quindi non vedo tutta sta differenza in negativo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:11 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Alla fine si critica Luis Enrique solo per il risultato (che alla fine è la cosa che più conta e sono d'accordo :rofl ) perchè ieri Barcellona-Celta poteva finire con la solita goleada del Camp Nou e, per sbaglio, è finita 0-1 per i galiziani :asd
Certo...questo Real è un rullo compressore e, ad oggi, risulta difficile immaginare dove e come possa perdere punti. Comunque, questa cosa si è detta anche l'anno scorso a febbraio/marzo e alla fine il Real ha chiuso in terza posizione.
Intanto, Barcellona e Siviglia (sconfitto a Bilbao) rimangono appaiate a quota 22, ma piombano in 4° posizione. Il Real comanda a 24, Valencia (1-3 a Villareal) e Altetico (4-2 al Cordoba) occupano la 2° piazza con 23 punti. Campionato che rimane bellissimo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
JC ha scritto:

Cosa che potrebbe molto probabilmente accadere anche alla Roma, quindi non vedo tutta sta differenza in negativo :asd

Ho scritto da qualche parte che tra Roma e Barcellona c'è un OCEANO a favore della Roma? :asd

La Roma può finire terza nel suo girone. E forse finirà terza.
Il Barca IMHO finirebbe terzo pure lui nel girone della Roma.

Cmq, tra Roma e Barca, per me è più forte la Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dette da uno come te è un complimento, a mio parere sei di gran lunga la persona peggiore di tutto il forum, e pure te se ti consola pensa pure che sono Ajex :rofl
Che poi sto fatto che mi stanno simpatici i crucchi non l ho capita, ma se quando ho parlato di loro ne ho sempre parlato male come nessun altro :rofl io veramente se questa idea di filo-crucco non è un'idea preconcetta non so che dire :asd
Per il resto quella macchietta di Francesco come può avere la faccia di piagnucolare ed inalberarsi di continuo, quando poi lo ritrovi sempre a dire che tutte le altre squadre che non sono il Barcellona sono tutte composte da bodybuilders con ferri da stiro al posto dei piedi :asd ma possibile che non riesci a fartele due domande (si, possibile :asd ), possibile che non lo capisci che è la tua concezione personale di squadre e contesti che è assolutamente sballata? No dai, è più semplice pensare che è il resto del mondo ad essere brutto e cattivo, e che sono tutti sopravvalutati ed inspiegabilmente quotati (ma da chi? Ma vedi utenti fantasmi :asd ) tranne il Barcellona :asd
Ma come puoi piagnucolare e parlare di cultura quando qui nessuno quanto te critica le altre squadre sotto ogni punto di vista senza venire mai ripreso? Però guai toccare gli ispanici eh, se lo fai sei un rosicone plagiato :asd
Ma la cosa che fa più pena è che questo qui è considerato scatenato da un Marcus, ma in che senso? Il fondamentalismo di Francesco è sui livelli di quello di epico, è evidente, e non solo, in quanto a rosicate è indiscutibilmente il numero 1.

Per il resto Jc, ma se io arrivo e trovo due tifosi del Barca che si stanno sfidando su chi sia più aberrante fra Pique e Busquets, un tempo due santoni intoccabili, che dovrei dire? È una situazione paradossale, e nel mentre questi non hanno mai convinto del tutto ma nonostante ora siano palesi mediocri gli "scettici" nonostante a rigor di logica sembra che i fatti gli abbiano dato ragione continuano a restare dei rosiconi? Mah...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]