Dette da uno come te è un complimento, a mio parere sei di gran lunga la persona peggiore di tutto il forum, e pure te se ti consola pensa pure che sono Ajex
Che poi sto fatto che mi stanno simpatici i crucchi non l ho capita, ma se quando ho parlato di loro ne ho sempre parlato male come nessun altro

io veramente se questa idea di filo-crucco non è un'idea preconcetta non so che dire
Per il resto quella macchietta di Francesco come può avere la faccia di piagnucolare ed inalberarsi di continuo, quando poi lo ritrovi sempre a dire che tutte le altre squadre che non sono il Barcellona sono tutte composte da bodybuilders con ferri da stiro al posto dei piedi

ma possibile che non riesci a fartele due domande (si, possibile

), possibile che non lo capisci che è la tua concezione personale di squadre e contesti che è assolutamente sballata? No dai, è più semplice pensare che è il resto del mondo ad essere brutto e cattivo, e che sono tutti sopravvalutati ed inspiegabilmente quotati (ma da chi? Ma vedi utenti fantasmi

) tranne il Barcellona

Ma come puoi piagnucolare e parlare di cultura quando qui nessuno quanto te critica le altre squadre sotto ogni punto di vista senza venire mai ripreso? Però guai toccare gli ispanici eh, se lo fai sei un rosicone plagiato

Ma la cosa che fa più pena è che questo qui è considerato scatenato da un Marcus, ma in che senso? Il fondamentalismo di Francesco è sui livelli di quello di epico, è evidente, e non solo, in quanto a rosicate è indiscutibilmente il numero 1.
Per il resto Jc, ma se io arrivo e trovo due tifosi del Barca che si stanno sfidando su chi sia più aberrante fra Pique e Busquets, un tempo due santoni intoccabili, che dovrei dire? È una situazione paradossale, e nel mentre questi non hanno mai convinto del tutto ma nonostante ora siano palesi mediocri gli "scettici" nonostante a rigor di logica sembra che i fatti gli abbiano dato ragione continuano a restare dei rosiconi? Mah...