Mi dispiace, ho sbagliato tutto. Ho ammorbato tutti quanti e mi sono coperto di ridicolo, più volte. Nel mondo reale non sono così, anche se non sono troppo timido mi piace tenere un profilo molto basso e parlare poco (sono convinto che con un po' di sagacia tattica e semplice forza di volontà l'uomo potrebbe evitare il 90 % degli errori che commette)
Anche online ero così, fino a qualche tempo fa. Ma l'anno scorso prima di venire qui ho avuto esperienze non positive. E' roba passata, però da allora sono sempre sulla difensiva e terribilmente suscettibile, e a volte mi capita di comportarmi da arrogante. Non posso nemmeno biasimare Marcus (tranne per l'avatar

), io stesso conosco nella realtà persone che sono tremendamente permalose, e più si offendono, più mi viene voglia di provocarle. E' naturale.
Però devo dire che sono fortunato che i moderatori di questo sito sono di un altro pianeta rispetto a molti altri (non lo dico per lecchinaggio) perchè fanno il loro lavoro e se necessario ti riprendono, però non si sentono Dio in terra solo perchè hanno un po' di potere su un sito internet, e trattano gli esseri umani come tali, con dignità e certe volte capiscono che se uno si sfoga ci può anche stare, perchè gli sfoghi sono umani. Complimenti, avanti così.
E mo basta con le sviolinate, che non sono nel mio stile

Però queste cose dovevo dirle.
Ci si vede