Oggi è gio 5 mar 2026, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 21:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
JFA ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Chiaro che se cerchi di zittirmi dicendo che la mia squadra non ha vinto niente mi girano, se non fossimo su un forum non starei probabilmente manco a spiegarmi così lungamente e ti avrei mandato a farti dare in tel ciap da un pezzo :asd

Va beh ma non hai capito lo spirito....comunque non fa niente, se è tutto a posto va bene così

Bene così, incompresi e contenti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 21:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ACM ha scritto:
Misurare il diritto che si ha di poter intervenire in funzione di quanto ha fatto bene la squadra che si tifa :rofl

E' successo anche da parte di tifosi di altre squadre :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Real Madrid, insulti e calci all'auto di Bale. Clima teso dopo due sconfitte nelle prime tre di campionato. Il gallese non si ferma a firmare autografi e i tifosi non la prendono bene. Insultati anche Kroos e Varane
ROMA - Due sconfitte nelle prime tre partite di campionato e a Madrid è subito alta tensione. I tifosi del Real non hanno gradito la falsa partenza della squadra di Ancelotti che ha avuto un avvio disastroso in Liga. Dopo la vittora col Cordoba sono arrivati, infatti, i pesanti ko contro la Real Sociedad e soprattutto quello interno nel derby contro l'Atletico Madrid. All'uscita dal centro sportivo sono voltati diversi insulti soprattutto nei confronti di Kroos e Varane. Vittima dell'ira dei sostenitori "merengues" anche Gareth Bale. Il gallese non si è fermato a firmare gli autografi e la sua automobile è stata presa a calci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Questi sono esauriti, hanno vinto una champions due settimane fa...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Mi dispiace, ho sbagliato tutto. Ho ammorbato tutti quanti e mi sono coperto di ridicolo, più volte. Nel mondo reale non sono così, anche se non sono troppo timido mi piace tenere un profilo molto basso e parlare poco (sono convinto che con un po' di sagacia tattica e semplice forza di volontà l'uomo potrebbe evitare il 90 % degli errori che commette)
Anche online ero così, fino a qualche tempo fa. Ma l'anno scorso prima di venire qui ho avuto esperienze non positive. E' roba passata, però da allora sono sempre sulla difensiva e terribilmente suscettibile, e a volte mi capita di comportarmi da arrogante. Non posso nemmeno biasimare Marcus (tranne per l'avatar :asd ), io stesso conosco nella realtà persone che sono tremendamente permalose, e più si offendono, più mi viene voglia di provocarle. E' naturale.

Però devo dire che sono fortunato che i moderatori di questo sito sono di un altro pianeta rispetto a molti altri (non lo dico per lecchinaggio) perchè fanno il loro lavoro e se necessario ti riprendono, però non si sentono Dio in terra solo perchè hanno un po' di potere su un sito internet, e trattano gli esseri umani come tali, con dignità e certe volte capiscono che se uno si sfoga ci può anche stare, perchè gli sfoghi sono umani. Complimenti, avanti così.

E mo basta con le sviolinate, che non sono nel mio stile :asd Però queste cose dovevo dirle.

Ci si vede

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]