Oggi è gio 26 feb 2026, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 10a: Barcellona-Real Madrid
MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 19:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Marcus ha scritto:
Se casca Tiziana non è mai rigore, deve pagare le sue immani sceneggiate. Ma direi lo stesso su Neymar...

Frase da incorniciare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 19:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
mÆvericĸ ha scritto:
P.S. Simosky sei veramente fastidioso.

A me sembri tu quello che dà fastidio in continuazione. A parte che non ho capito in cosa sarebbe fastidioso.....non condivido i suoi commenti ma almeno lui argomenta. I tuoi commenti consistono solo in "ho il pisello duro", "godo" e robe simili, commenti alla partita non ne scrivi quasi mai. Sarebbe questo il tuo modo di dimostrarmi quanto sei superiore? Ma dove stiamo, all'asilo? Ma vai a #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

epico ha scritto:
Messi giocatore di una tristezza con pochi eguali nella storia.

Neymar ha mostrato di che pasta e' fatto e dire che c'erano utenti come Ae che dicevano che Bale era superiore. :rofl

Se non mi citi almeno 2 volte al giorno non sei contento, vè? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
non si può dire che il barcellona abbia meritato particolarmente
però considerando quali sono stati i problemi negli ultimi anni ci sono spunti molto positivi
maggiore verticalità , che però significa anche che il pallone ce l'hanno più spesso gli avversari e quindi bisogna anche difendersi per periodi più lunghi
e soprattutto neymar e sanchez da quando è entrato molto più nel vivo , con una manovra offensiva di nuovo finalmente orientata all'imprevedibilità , anche se ovviamente c'è da lavorare
magari questo è dovuto a messi sulla destra , che ha giocato abbastanza male , ma anche con lui al centro , le cose sono continuate cosi , e in questo senso spero che si vada

real molto individualista , ma ha dimostrato ancora una volta che con le qualità giuste il barcellona va trattato come una qualsiasi squadra forte ,molto meglio quando hanno provato a giocarsela che con l'idea mourinhiana di ramos a centrocampo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Poche risse e zero espulsioni. Che delusione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

RMCF ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

A me sembri tu quello che dà fastidio in continuazione. A parte che non ho capito in cosa sarebbe fastidioso.....non condivido i suoi commenti ma almeno lui argomenta. I tuoi commenti consistono solo in "ho il pisello duro", "godo" e robe simili, commenti alla partita non ne scrivi quasi mai. Sarebbe questo il tuo modo di dimostrarmi quanto sei superiore? Ma dove stiamo, all'asilo? Ma vai a #@*§.

Ma cosa vuoi argometare se ti professi tifoso del Barça e poi te ne esci con "Messi fa schifo", che senza di lui forse nemmeno la metà di quello che hanno vinto negli ultimi anni riuscivano a vincere :asd

Non mi interessa nulla della Liga, campionato noioso e ridicolo, che si limita giusto ad un duello tra due squadre dalla potenza economica e dall'influneza (soprattutto i tuoi amati mafiosi) tale da tiranneggiarlo ogni anno, a volte senza nemmeno una vera lotta scudetto come l'anno scorso. Dunque preferisco limitare al minimo i commenti tecnici, riservandoli per le gare di Serie A, Champions League o calcio internazionale. Tra l'altro sei qui da due giorni e pretendi di sapere quello che scrivo o quello che non scrivo io? :asdasd

Sul tuo elegantissimo insulto finale preferisco non rispondere, ci penseranno i moderatori. ;)

:ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq viste oggi c'è da dire che Real e Barça sono parecchio lontane dall'essere quei 2 top club europei che fino a un paio di anni fa si diceva avrebbero dovuto monopolizzare il continente calcistico x almeno un decennio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:06 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
RMCF ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Moderare i termini
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

mÆvericĸ ha scritto:
Non mi interessa nulla della Liga, campionato noioso e ridicolo, che si limita giusto ad un duello tra due squadre dalla potenza economica e dall'influneza (soprattutto i tuoi amati mafiosi) tale da tiranneggiarlo ogni anno, a volte senza nemmeno una vera lotta scudetto come l'anno scorso. Dunque preferisco limitare al minimo i commenti tecnici, riservandoli per le gare di Serie A, Champions League o calcio internazionale. Sul tuo elegantissimo insulto finale preferisco non rispondere, ci penseranno i moderatori. ;)

:ciao

Ahahahahahahahah fai come vuoi, guardati la Serie A sicuramente un campionato molto più importante e dal livello tecnico nettamente superiore :rofl :rofl
Mi auguro che si occupino anche di tutte le tue eiaculazioni pubbliche........
Ps hai visto come siamo potenti? Rigore su Ronaldo non fischiato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

capitano ha scritto:
Moderare i termini
Grazie

Va bene

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]