Sapevo che il Siviglia aveva esonerato Machin, ma non sapevo chi avesse preso al suo posto. Ho scoperto che in panchina è andato il d.s. Caparros, che quindi traghetterà la squadra fino a fine campionato (come fece anche lo scorso anno).
Comunque alla prima del "nuovo" tecnico vittoria 0-1 con l'Espanyol.
Ora si sta giocando un interessantissimo Valencia-Getafe, una sorta di spareggio per il 4' posto (attualmente occupato dalla 3'/4' squadra di Madrid). Ma in lotta ci sono anche Alaves e Siviglia.
LM10 ha scritto:
Mbappè e neymar non si muoveranno dal psg.
Su questo non ci sono dubbi.
L'atletico a fine stagione sarà fortemente ridimensionato.
Partirà kalinic e potrebbero essere aperte le porte ad una partenza di griezmann che ha un accordo, non so se scritto o meno, di voler restare solo in caso di vittoria di qualche competizione.
Il cholismo va bene fino a quando ti devi piazzare in campionato o lottare per l'europa league.
Il problema è l'intervista del presidente dell'atletico che ha dichiarato amore al cholismo.
Cosa intendi con fortemente ridimensionato?
La partenza di Kalinic non mi sembra 'sto grande dramma, anzi.
Quella di Griezmann sarebbe dolorosa, ma in passato l'Atletico ha sempre dimostrato di saper sopperire alle partenze dei big. Certo nelle ultime sessioni di mercato hanno fatto tante #@*§, sbagliando tantissimi acquisti.
Sicuramente la squadra andrà svecchiata, molti giocatori del vecchio corso andranno via o saranno messi ai margini. Ma le basi da cui ripartire ci sono. Mi ripeto, Simeone ha preso l'Atletico che era una squadra allo sbando e ora (piaccia o no) è comunque lì a giocarsela con le big di Spagna e d'Europa. Seppur con alti e bassi (come tante altre). Saprà come ripartire dopo una annata negativa, che comunque va necessariamente chiusa con il 2' posto in liga (sarebbe un "contentino" ma meglio di niente è).