Oggi è lun 2 feb 2026, 5:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
il problema non è il numero,ma il momento della realizzazione con l'avversario ormai a terra,umiliato già dal risultato pesante nonostante una buona prova.

Basta essere coerenti,io insulto CR7 quando esulta come un dannato sul 9-1 vs il Rayo di turno....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PP ultrà ha scritto:
http://video.repubblica.it/sport/arabia-saudita-il-rigore-tattico-come-cruijff/58396/57343?video

Se ci hanno fatto quei cavalcacammelli dell'al Ittihad non capisco perché non ci possono fare Messi e Suarez.

Sono estremamente coerente, spaccherei le rotule anche ai cammelli :asd
Dai, a mente fredda ragiono anch'io come te e simo in the sky with diamonds : è il bello del gioco, lo fanno per il pubblico, futbol bailado e amenità del genere.
Dico solo che, in campo, sarei molto, ma molto, ma molto, meno ragionevole :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Allora, il rigore c'è stato sul 3-1... è vero mancavano 10 minuti, ma non era ancora un risultato assurdo.... Per di più il Celta Vigo (fino all'anno scorso una sorta di "succursale" del Barcellona tanti erano i giocatori in prestito, e pure lo stesso Luis Enrique proviene da lì) non è una squadretta che sta per retrocedere perché è ancora ai margini della zona EL e fino a poche giornate fa se la vedeva col Villarreal per il 4° posto..... All'andata era una di quelle partite in cui il Barcellona aveva preso 4 sveglie (quelle per le quali Simosky parlava di "stagione fallimentare", "metà classifica" e roba del genere...), ma nessuno criticò il Celta Vigo per "lesa maestà" o roba del genere.... Quel "fuoriclasse" che ha segnato il rigore dell'1-1 aveva mostrato le orecchie al Camp Nou e onestamente non si capiva il motivo di quella provocazione.... Tutto ciò per dire che secondo me in quel contesto la "scenetta" ci poteva anche stare....

Qualcuno ha GIUSTAMENTE citato Cristiano Ronaldo: più grave infatti quello che è successo poco più di un mese fa al Bernabeu, la famosa partita del 10-2 (che a un certo punto però era 1-2...), con la squadra in trasferta che era in 9 e dopo ogni gol Cristiano Ronaldo si fiondava dentro la porta a riprendere il pallone perché quella situazione di doppia superiorità numerica era un'occasione ghiotta per incrementare il bottino in ottica pichichi....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Pascal ha scritto:
il problema non è il numero,ma il momento della realizzazione con l'avversario ormai a terra,umiliato già dal risultato pesante nonostante una buona prova.

Basta essere coerenti,io insulto CR7 quando esulta come un dannato sul 9-1 vs il Rayo di turno....

Intanto la partita era sul 3-1 e non sul 6-0.

Inoltre io continuo a non capire per quale motivo un rigore "di seconda" dovrebbe essere considerato umiliante per l'avversario. :asd

Un conto è parlare di giochetti circensi sul 4-0....
Un conto è parlare di melina esasperata (con gli olé del pubblico) a risultato acquisito...
Un conto è cercare la goleada ad oltranza soprattutto quando l'avversario è in inferiorità numerica ...(es. Real-Rayo 10-2)..

Ma un rigore di seconda proprio non riesco a concepirlo come un gesto umiliante/poco rispettoso.
Neanche sforzandomi... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Io del rigore non ho mai parlato nel post precedente.

Parlavo dei numeri da circo di fine gara come la lambreta .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pascal ha scritto:
Io del rigore non ho mai parlato nel post precedente.

Parlavo dei numeri da circo di fine gara come la lambreta .

Ah sorry...pensavo ti riferissi al rigore. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
PP ultrà ha scritto:
Allora, il rigore c'è stato sul 3-1... è vero mancavano 10 minuti, ma non era ancora un risultato assurdo.... Per di più il Celta Vigo (fino all'anno scorso una sorta di "succursale" del Barcellona tanti erano i giocatori in prestito, e pure lo stesso Luis Enrique proviene da lì) non è una squadretta che sta per retrocedere perché è ancora ai margini della zona EL e fino a poche giornate fa se la vedeva col Villarreal per il 4° posto..... All'andata era una di quelle partite in cui il Barcellona aveva preso 4 sveglie (quelle per le quali Simosky parlava di "stagione fallimentare", "metà classifica" e roba del genere...), ma nessuno criticò il Celta Vigo per "lesa maestà" o roba del genere.... Quel "fuoriclasse" che ha segnato il rigore dell'1-1 aveva mostrato le orecchie al Camp Nou e onestamente non si capiva il motivo di quella provocazione.... Tutto ciò per dire che secondo me in quel contesto la "scenetta" ci poteva anche stare....

Qualcuno ha GIUSTAMENTE citato Cristiano Ronaldo: più grave infatti quello che è successo poco più di un mese fa al Bernabeu, la famosa partita del 10-2 (che a un certo punto però era 1-2...), con la squadra in trasferta che era in 9 e dopo ogni gol Cristiano Ronaldo si fiondava dentro la porta a riprendere il pallone perché quella situazione di doppia superiorità numerica era un'occasione ghiotta per incrementare il bottino in ottica pichichi....

Ma anche il Ronaldo che esultato dopo il 4-1 su rigore all'Atletico nella finale di Champions è piuttosto ridicolo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ora per me arriva qualche stecca punitiva, e forse se la meritano pure

Questo l'ho scritto a caldo, appena ho visto quel rigore :asd

Per me non è tanto la modalità ad essere stonata ma la tempistica: se osi certe giocate complesse quando tutto è in bilico, allora hai le palle cubiche e meriti rispetto ed esaltazione, mentre dilettarsi in numeri esotici con la partita in ghiaccio e senza più pressioni, personalmente lo trovo irrispettoso (anche se non irridente nelle intenzioni) e mi indispone, perchè troppo comodo :sisi

Totti che scucchiaia con la finale dell'Europeo in gioco è semplicemente altra roba...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Si ma ora voglio almeno uno che mi spieghi perchè un rigore di seconda sarebbe irrispettoso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
SimoSky ha scritto:
Si ma ora voglio almeno uno che mi spieghi perchè un rigore di seconda sarebbe irrispettoso.

Io non direi irrispettoso ma però si poteva evitare essendo sul 3-1,capisco fosse stata una partita in bilico ma ormai era chiusa e potevano farlo direttamente battere a Suarez visto che dal dischetto sbaglia poco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]