Socrate ha scritto:
Pascal su Suarez a mio parere non è un granché più credibile di Simosky sul Barcellona (che naturalmente ripetendo da chissà quanto tempo le stesse cose va a finire che ogni tanto ci azzecca pure).
Ecco, è arrivato l'ennesimo genio.
"ogni tanto" ci azzecco?....ma sai almeno di cosa stiamo parlando? ...o giudichi guardando la classifica ("beh il Barca è ancora secondo, quindi è forte") e i tabellini?
Dai un'occhiata a questo thread (sempre se conosci un pò d'inglese):
http://www.barcaforum.com/showthread.ph ... celona-1-0 (da pagina 10 in poi c'è il commento immediatamente prima della partita, il durante e poi il post).
...e dimmi se questa topic riflette il pensiero di gente che si lamenta per la "singola partita" o se si lamenta per un andamento generale.
C'è gente praticamente "disperata" (sportivamente)

...e ora io sarei quello che parla a casaccio e ogni tanto ci azzecca.
Basta, davvero, guardate le partite e non parlate di cose di cui non sapete e non conoscete un C*AZZO per favore....io non entro nei topic di squadre/partite/situazioni di cui non me ne frega nulla, parlando di altri utenti così tanto per fare....
Ripeto: leggiti quel topic e poi torna.....e quando torni ti do il compitino da fare alla Befana, ovvero:
il rendimento di Xavi, Iniesta e Busquets nella stagione 2014-2015.Se hai visto almeno l'80% delle partite del Barcellona di quest'anno puoi fare il compitino altrimenti evita di farlo, sei giustificato e rimandato a settembre.