Oggi è mer 13 mag 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 17° giornata
MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
E sono sicuro che pochissimi qui dentro riuscirebbero a darmi un quadro puntuale e preciso su 3 giocatori che sono stati STRA-fondamentali per questa squadra: Busquets, Xavi, Iniesta.

Ditemi, dai, come stanno giocando per voi Busquets, Xavi e Iniesta? :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Davidone ha scritto:
Pascal ha scritto:
Davidone ha scritto:
Pascal ha scritto:
Come no,io non ho mai criticato il Barça.........non ho mai criticato fortemente Suarez .Mai :asd

hai ragione,è la prima volta :rofl

scrivi pure ORA in maiuscolo :lol

Se ti riempe l'Ego,pensalo pure. :sisi

Pascal,te eri convinto l'anno scorso dell'acquisto di Neymar?

A me Neymar non piaceva,sinceramente.Anzi mi stava leggermente sulle palle.

Ma il suo atteggiamento in campo (tranne qualche simulazione di troppo),il suo mettersi al servizo della squadra mi sha piacevolmente stupito.

Però aveva 21 anni,ed ampi margini di miglioramento.

Quest'anno è migliorato molto rispetto all'anno scorso,duetta perfettamente con Messi e gioca con la mente più libera come l'argentino,l'anno scorso tutti e 2 giocarono con il freno a mano tirato per il Mondiale

Detto fra noi gli preferisco ancora Reus che costava 1/4 di lui :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal su Suarez a mio parere non è un granché più credibile di Simosky sul Barcellona (che naturalmente ripetendo da chissà quanto tempo le stesse cose va a finire che ogni tanto ci azzecca pure).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq Suarez ricordo non convincesse al 100% neanche nella super stagione dello scorso anno a Liverpool.
Si diceva spesso che facesse il fuoco con le piccole x poi scomparire nei big match o cmq nelle partite importanti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
DAVID MOYES IS A FOOTBALL GENIUS!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:20 
Pascal ha scritto:
Davidone ha scritto:
Pascal ha scritto:
Davidone ha scritto:
Pascal ha scritto:
Come no,io non ho mai criticato il Barça.........non ho mai criticato fortemente Suarez .Mai :asd

hai ragione,è la prima volta :rofl

scrivi pure ORA in maiuscolo :lol

Se ti riempe l'Ego,pensalo pure. :sisi

Pascal,te eri convinto l'anno scorso dell'acquisto di Neymar?

A me Neymar non piaceva,sinceramente.Anzi mi stava leggermente sulle palle.

Ma il suo atteggiamento in campo (tranne qualche simulazione di troppo),il suo mettersi al servizo della squadra mi sha piacevolmente stupito.

Però aveva 21 anni,ed ampi margini di miglioramento.

Quest'anno è migliorato molto rispetto all'anno scorso,duetta perfettamente con Messi e gioca con la mente più libera come l'argentino,l'anno scorso tutti e 2 giocarono con il freno a mano tirato per il Mondiale

Detto fra noi gli preferisco ancora Reus che costava 1/4 di lui :asd

Ma con il tempo vedrai che Neymar diventerà meglio,soprattutto ora Reus con questi brutti infortuni ci sta perdendo molto e non sono roba da poco

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:21 
wonderwall ha scritto:
Cmq Suarez ricordo non convincesse al 100% neanche nella super stagione dello scorso anno a Liverpool.
Si diceva spesso che facesse il fuoco con le piccole x poi scomparire nei big match o cmq nelle partite importanti.

L'anno scorso contro Chelsea e Manchester City non fece bene a dire il vero,diciamo lui i big match con la Nazionali per ora non ne hai mai sbagliati ma con il club spesso sì

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
.Cantona ha scritto:
DAVID MOYES IS A FOOTBALL GENIUS!

A Manchester credo siano di diverso parere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
wonderwall ha scritto:

Eravamo io ed AE,che poi venivamo perculati da molti :lol

Socrate,magari hai ragione,ma a te sembra normale che sulle prestazioni di Suarez ci sia il silenzio di tomba?

Ad Ibra,che giocò in un Barça molto più tecnico e veloce di questo (nell'attuale sistema di gioco,Ibra spaccherebbe le porte,dal momento che Messi ormai gioca da trequartista/ala,non intasando il centroattacco) si facevano le pulci!

Ad Ibra,che in carriera aveva già dimostrato qualcosina con i club....a differenza di Suarez .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 1:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Socrate ha scritto:
Pascal su Suarez a mio parere non è un granché più credibile di Simosky sul Barcellona (che naturalmente ripetendo da chissà quanto tempo le stesse cose va a finire che ogni tanto ci azzecca pure).

Ecco, è arrivato l'ennesimo genio. :rofl

"ogni tanto" ci azzecco?....ma sai almeno di cosa stiamo parlando? ...o giudichi guardando la classifica ("beh il Barca è ancora secondo, quindi è forte") e i tabellini?

Dai un'occhiata a questo thread (sempre se conosci un pò d'inglese):

http://www.barcaforum.com/showthread.ph ... celona-1-0

(da pagina 10 in poi c'è il commento immediatamente prima della partita, il durante e poi il post).

...e dimmi se questa topic riflette il pensiero di gente che si lamenta per la "singola partita" o se si lamenta per un andamento generale.
C'è gente praticamente "disperata" (sportivamente) :asd ...e ora io sarei quello che parla a casaccio e ogni tanto ci azzecca. :rofl

Basta, davvero, guardate le partite e non parlate di cose di cui non sapete e non conoscete un C*AZZO per favore....io non entro nei topic di squadre/partite/situazioni di cui non me ne frega nulla, parlando di altri utenti così tanto per fare....

Ripeto: leggiti quel topic e poi torna.....e quando torni ti do il compitino da fare alla Befana, ovvero: il rendimento di Xavi, Iniesta e Busquets nella stagione 2014-2015.
Se hai visto almeno l'80% delle partite del Barcellona di quest'anno puoi fare il compitino altrimenti evita di farlo, sei giustificato e rimandato a settembre.

Ultima modifica di SimoSky il lun 5 gen 2015, 1:31, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]