Oggi è mar 26 mag 2026, 14:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 14:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
JFA ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
JFA ha scritto:
Khedira è un altro che andava sostituito.........è più giovane di Alonso ma acciaccato uguale, da quando si è spaccato in quell'amichevole con la Germania non ha più recuperato la condizione di prima

E' vero. Fossi in voi lo cederei a Gennaio e prenderei Lavezzi...

No meglio Giacomazzi così magari con un giocatore esperto in salvezze e promozioni riusciamo a salvarci dalla retrocessione......ma sarà difficile :sisi

D'altra parte è dal '58 che non vinciamo una Champions, è solo naturale che i detrattori parlino di noi con questa tracotanza, anche quelli che giocano in Serie B e non hanno mai vinto un cavolo.....dico bene?

:rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 15:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
.Cantona ha scritto:
Con tifosi così mi chiedo come mai il Real stia antipatico :asd

Fai come ti pare, segati sulla Champions dell'anno scorso finché non ti si spellano le mani se vuoi ridendotela del Cesena perchè Hurr Durr era in Lega Pro, e continua a credere che al Real vada tutto bene anche dopo aver preso quattro pere sul 2-0 e che si sono palesati evidenti problemi d'equilibrio. Paragoni con l'Inter di Cuper non li ho visti in altri post, chiaro che se dici che l'unico incpntrista in squadra andava sostituito poi un po' ti si perculi, se invece vuoi sentirti dire che il mercato del Real era da 10 vai su forum-realmadrid, che ti devo dire.

Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto (cit.)

Ci può anche stare il discorso che mancano centrocampisti difensivi, non sono totalmente d'accordo ma ci può anche stare. Ma non è solo una questione di numero di giocatori, è anche una questione di qualità, e dal mio punto di vista Khedira non può dare quello che dava prima dell'anno scorso, per motivi che ho già spiegato. Per questo motivo non capisco la logica schiacciante nell'intervento di PP.

Detto questo, puoi fare un po' quello che ti pare, apri e chiudi quanto vuoi, tanto vedo che qua dentro la gente è abituata così, la discussione finisce quando lo dico io perchè io devo avere l'ultima parola, e se uno mi risponde è lui che è pesante. E visto che sono Dio in terra posso anche entrare nelle discussioni dove non c'entro nulla e girare il coltello nella piaga, tanto ho un sacco di amici qua dentro e nessuno mi dice niente.

Io rispetto i moderatori di questo sito, ma sinceramente credo che qualcuno qui dentro sia miracolato.

E non ti preoccupare Marcus, non mi serve Aguero ho già preso Chicharito.....ti dice niente questo nome? E il cognome Morata non ti dice niente?

Vediamo cosa fate voi in Champions quest'anno...... ci si rivede alla fase finale, geniacci

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 16:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
JFA ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Con tifosi così mi chiedo come mai il Real stia antipatico :asd

Fai come ti pare, segati sulla Champions dell'anno scorso finché non ti si spellano le mani se vuoi ridendotela del Cesena perchè Hurr Durr era in Lega Pro, e continua a credere che al Real vada tutto bene anche dopo aver preso quattro pere sul 2-0 e che si sono palesati evidenti problemi d'equilibrio. Paragoni con l'Inter di Cuper non li ho visti in altri post, chiaro che se dici che l'unico incpntrista in squadra andava sostituito poi un po' ti si perculi, se invece vuoi sentirti dire che il mercato del Real era da 10 vai su forum-realmadrid, che ti devo dire.

Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto (cit.)

Ci può anche stare il discorso che mancano centrocampisti difensivi, non sono totalmente d'accordo ma ci può anche stare. Ma non è solo una questione di numero di giocatori, è anche una questione di qualità, e dal mio punto di vista Khedira non può dare quello che dava prima dell'anno scorso, per motivi che ho già spiegato. Per questo motivo non capisco la logica schiacciante nell'intervento di PP.

Detto questo, puoi fare un po' quello che ti pare, apri e chiudi quanto vuoi, tanto vedo che qua dentro la gente è abituata così, la discussione finisce quando lo dico io perchè io devo avere l'ultima parola, e se uno mi risponde è lui che è pesante. E visto che sono Dio in terra posso anche entrare nelle discussioni dove non c'entro nulla e girare il coltello nella piaga, tanto ho un sacco di amici qua dentro e nessuno mi dice niente.

Io rispetto i moderatori di questo sito, ma sinceramente credo che qualcuno qui dentro sia miracolato.

E non ti preoccupare Marcus, non mi serve Aguero ho già preso Chicharito.....ti dice niente questo nome? E il cognome Morata non ti dice niente?

Vediamo cosa fate voi in Champions quest'anno...... ci si rivede alla fase finale, geniacci

Cicciobello sei te che hai iniziato a fare la voce grossa che tifando squadre che sono state in categorie inferiori non bisogna dire nulla sul Real perchè ha vinto 10 CL/Coppa Campioni. Ho preferito chiuderla li perché era una polemica sterile, una gara a chi ce l'ha più grosso insomma. Tifo Cesena, che devo dirti, è già improbabile che giocheremo mai contro, però non è che se qualcuno che tifa Salernitana mi dice qualcosa me la prendo perché abbiamo fatto più stagioni in A noi... Anche perché con questo ragionamento non si dovrebbe osare parlare della malagestione del Milan perché ha sette coppe (con le differenze del caso). Vuoi andare avanti a discutere? Bene, ma fatti un bagno di umiltà anziché starnazzare a caso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 16:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
JFA ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
JFA ha scritto:
Khedira è un altro che andava sostituito.........è più giovane di Alonso ma acciaccato uguale, da quando si è spaccato in quell'amichevole con la Germania non ha più recuperato la condizione di prima

E' vero. Fossi in voi lo cederei a Gennaio e prenderei Lavezzi...

No meglio Giacomazzi così magari con un giocatore esperto in salvezze e promozioni riusciamo a salvarci dalla retrocessione......ma sarà difficile :sisi

D'altra parte è dal '58 che non vinciamo una Champions, è solo naturale che i detrattori parlino di noi con questa tracotanza, anche quelli che giocano in Serie B e non hanno mai vinto un cavolo.....dico bene?

Leggo solo ora.... un consiglio: trovati una donna, una tròmbata ogni tanto non te farebbe male....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 17:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
JFA ha scritto:

Amicone carissimo, dovresti darti una rilettura alla definizione di sarcasmo.
In secondo luogo se ritieni che il mercato del Real sia stato perfetto bene, buon per te, ma a me pare che siano stati commessi errori grossolani che difatti in queste prime giornate sono venuti a galla prepotentemente e che non ho idea di come, se (ed è un se enorme) e quando Ancelotti riuscirà a rimediarli. Piuttosto che prendere James (completamente inutile nello scacchiere tattico del Real) e vendere Alonso -uno dei protagonisti principali della vittoria dell' anno scorso che, con di Maria e Ramos, avrebbe meritato di avere il suo nome scritto a caratteri cubitali sulla coppa, elemento chiave della squadra difficilmente sostituibile- io avrei preso un incontrista di alto livello oppure un altro centrocampista di equilibrio in grado di dire la sua anche in fase difensiva. Che magari non fa vedere migliaia di magliette e non ha un grande appeal mediatico, però è millemila volte più utile sul campo.
Su Morata mi sono già espresso sei miliardi di volte e non ho intenzione di rifarlo.
Il confronto sulla Champions non ha il minimo senso dato che voi, nella più pessimista delle ipotesi, almeno ai quarti arriverete, mentre per noi ciò sarebbe un grande traguardo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 17:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Misurare il diritto che si ha di poter intervenire in funzione di quanto ha fatto bene la squadra che si tifa :rofl

Ultima modifica di ACM il lun 15 set 2014, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 17:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Cita:
Vuol dire che con una squadra che fino all'anno scorso era in Lega Pro, te ne stai calmino ed eviti di uscirtene con certi termini, come io non ho fatto con te.

Se volete capire capite.

A me pare di aver dimostrato più volte che all'infuori del Real Madrid ci sono anche diverse squadre piccole che io apprezzo e che seguo regolarmente. Tra cui la mia nazionale preferita che è il Giappone. E non ho mai nascosto il mio interesse per squadre come Lazio, Roma, Genoa, Samp, Catanzaro.....è tutto salvato nei post basta solo fare ricerche. Forse sono altri che non mostrano rispetto.

Facciamo pace? Ve lo assicuro, è tutto quello che voglio, la pace. Se per mantenerla è necessario che io non intervenga nelle discussioni, me ne terrò fuori. Ma stemperiamo il clima. Vi scongiuro. E' solo calcio. Devo chiedere scusa? Lo faccio, non sarebbe la prima volta. Io sono un po' suscettibile quando mi sembra di essere trattato come un #@*§, che posso dire, cercate di convincermi del contrario.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
ACM ha scritto:
Misurare il diritto che si ha di poter intervenire in funzione di quanto ha fatto bene la squadra che si tifa :rofl

Immagine

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 18:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
JFA ha scritto:
Cita:
Vuol dire che con una squadra che fino all'anno scorso era in Lega Pro, te ne stai calmino ed eviti di uscirtene con certi termini, come io non ho fatto con te.

Se volete capire capite.

A me pare di aver dimostrato più volte che all'infuori del Real Madrid ci sono anche diverse squadre piccole che io apprezzo e che seguo regolarmente. Tra cui la mia nazionale preferita che è il Giappone. E non ho mai nascosto il mio interesse per squadre come Lazio, Roma, Genoa, Samp, Catanzaro.....è tutto salvato nei post basta solo fare ricerche. Forse sono altri che non mostrano rispetto.

Facciamo pace? Ve lo assicuro, è tutto quello che voglio, la pace. Se per mantenerla è necessario che io non intervenga nelle discussioni, me ne terrò fuori. Ma stemperiamo il clima. Vi scongiuro. E' solo calcio. Devo chiedere scusa? Lo faccio, non sarebbe la prima volta. Io sono un po' suscettibile quando mi sembra di essere trattato come un #@*§, che posso dire, cercate di convincermi del contrario.

Ma per due sfottò ti sei subito inalberato, peraltro facendo vittimismo insulso ed anche alquanto fuori luogo. Non potremo neanche esprimerci solo in termini "Secondo me sbagli gentilissimo JFA la mia opinione è benaltra. Ritengo altresí che il suo sia un errore di valutazione, dacchè un centrocampista come Kedhira è di utilità centrale nella squadra da Lei tifata". Ci sta la perculata, a te come a me, perché non siamo in un contesto formale e perché alla fine ci si fan anche due risate. Non ci sta iniziare a lamentarsi dei tifosi di squadre con un palmares minore, come se questo influenzasse le competenze e le opinioni in ambito calcistico. La polemica l'avrei chiusa un paio di post fa, quindi per me a posto. Chiaro che se cerchi di zittirmi dicendo che la mia squadra non ha vinto niente mi girano, se non fossimo su un forum non starei probabilmente manco a spiegarmi così lungamente e ti avrei mandato a farti dare in tel ciap da un pezzo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 20:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

.Cantona ha scritto:
Chiaro che se cerchi di zittirmi dicendo che la mia squadra non ha vinto niente mi girano, se non fossimo su un forum non starei probabilmente manco a spiegarmi così lungamente e ti avrei mandato a farti dare in tel ciap da un pezzo :asd

Va beh ma non hai capito lo spirito....comunque non fa niente, se è tutto a posto va bene così

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]