.Cantona ha scritto:
Con tifosi così mi chiedo come mai il Real stia antipatico

Fai come ti pare, segati sulla Champions dell'anno scorso finché non ti si spellano le mani se vuoi ridendotela del Cesena perchè Hurr Durr era in Lega Pro, e continua a credere che al Real vada tutto bene anche dopo aver preso quattro pere sul 2-0 e che si sono palesati evidenti problemi d'equilibrio. Paragoni con l'Inter di Cuper non li ho visti in altri post, chiaro che se dici che l'unico incpntrista in squadra andava sostituito poi un po' ti si perculi, se invece vuoi sentirti dire che il mercato del Real era da 10 vai su forum-realmadrid, che ti devo dire.
Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto (cit.)
Ci può anche stare il discorso che mancano centrocampisti difensivi, non sono totalmente d'accordo ma ci può anche stare. Ma non è solo una questione di numero di giocatori, è anche una questione di qualità, e dal mio punto di vista Khedira non può dare quello che dava prima dell'anno scorso, per motivi che ho già spiegato. Per questo motivo non capisco la logica schiacciante nell'intervento di PP.
Detto questo, puoi fare un po' quello che ti pare, apri e chiudi quanto vuoi, tanto vedo che qua dentro la gente è abituata così, la discussione finisce quando lo dico io perchè io devo avere l'ultima parola, e se uno mi risponde è lui che è pesante. E visto che sono Dio in terra posso anche entrare nelle discussioni dove non c'entro nulla e girare il coltello nella piaga, tanto ho un sacco di amici qua dentro e nessuno mi dice niente.
Io rispetto i moderatori di questo sito, ma sinceramente credo che qualcuno qui dentro sia miracolato.
E non ti preoccupare Marcus, non mi serve Aguero ho già preso Chicharito.....ti dice niente questo nome? E il cognome Morata non ti dice niente?
Vediamo cosa fate voi in Champions quest'anno...... ci si rivede alla fase finale, geniacci