Oggi è gio 22 gen 2026, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 17° giornata
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 15:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
:asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:36 
Pascal ha scritto:
Pedro 2-2 :O_O

Edit.Pedro 3-2 :O_O .

Ma sparisci, tu non apprezzi il calcio, perché ci perdi tempo? Questo mi contesta Iniesta perché nel primo tempo a Getafe fa schifo, naturalmente se avesse giocato bene (come sempre) non contava perché il Getafe è scarso. Non ami il calcio, sul serio, per me non sei un interlocutore interessante.

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:43 
Comunque io ho visto ancora un'ottima squadra, che non sarà quella inarrestabile di alcune stagioni fa ma che come qualità rimane spesso fantastica e regala spettacolo. Ancora una volta è in testa alla Liga contro avversari che in Serie A non vediamo lontanamente e un Real che spende sempre il doppio: magari non rivincerà la coppa (come noto non è proprio semplice), ma lo scorso anno ha terminato una stagione per cui Milan o Juve metterebbero la firma da qui al 2043. Campionato con record di punti e serie di grandi partite e semifinale di coppa persa contro uno squadrone e forse mai giocata, il tutto senza allenatore, senza ricambi, senza una stabilità. Cioè questi quando calano fanno cose che agli altri non riescono quasi mai, e stiamo qui a sputarci sopra per poi celebrare i nostri tristi controfiguri, ma dai basta fra Simosky e Pascal è uno strazio senza fine, specie il secondo che non ama questo sport eppure ci perde tempo.

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
Comunque io ho visto ancora un'ottima squadra, che non sarà quella inarrestabile di alcune stagioni fa ma che come qualità rimane spesso fantastica e regala spettacolo. Ancora una volta è in testa alla Liga contro avversari che in Serie A non vediamo lontanamente e un Real che spende sempre il doppio: magari non rivincerà la coppa (come noto non è proprio semplice), ma lo scorso anno ha terminato una stagione per cui Milan o Juve metterebbero la firma da qui al 2043. Campionato con record di punti e serie di grandi partite e semifinale di coppa persa contro uno squadrone e forse mai giocata, il tutto senza allenatore, senza ricambi, senza una stabilità. Cioè questi quando calano fanno cose che agli altri non riescono quasi mai, e stiamo qui a sputarci sopra per poi celebrare i nostri tristi controfiguri, ma dai basta fra Simosky e Pascal è uno strazio senza fine, specie il secondo che non ama questo sport eppure ci perde tempo.

Si può mettere questo post in cima alla home page? (perlomeno le ultime 2 righe...).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Francesco82 ha scritto:

Ma io quando parlo del Barca parto sempre da "presupposti altissimi".
Se dico che Iniesta è "in calo" non intendo dire che rende meno di Parolo o Muntari :asd ....dico solo che, in confronto all'Iniesta di 12-16-20 mesi fa, in campo fa meno cose importanti e gioca con meno continuità.

Chiaro che il Barca, oggi, sia ANCORA una squadra forte in assoluto....e, sicuramente, tra le prime 5-6 d'Europa.

Però bisogna essere ciechi per non vedere certe (fisiologiche) "flessioni" : di squadra, di gioco, individuali, di continuità di rendimento, di "attitudine", ecc ecc.....proprio perchè, il raffronto, lo si fa sempre col miglior Barca di Guardiola (ovvero una delle prime 3-4 squadre più forti della storia del calcio...) e lo si fa con la miglior squadra del momento (il Bayern di Heynches prima e di Guardiola oggi).

Per quanto riguarda la "celebrazione dei nostri tristi controfiguri" sappi che io sono uno dei più grandi detrattori esistenti della Serie A... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
SimoSky ha scritto:
RMCF ha scritto:
Ieri non l'ho vista. Com'è andata?

Solita partita del Real in trasferta: sofferenza, gioco intermittente a dir poco, difesa traballante, vittoria casuale. :asd

Siete a -5 anzichè -12 o -13 .....semplice no? :asd

Capisco. Grazie.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
RMCF ha scritto:
SimoSky ha scritto:
RMCF ha scritto:

Solita partita del Real in trasferta: sofferenza, gioco intermittente a dir poco, difesa traballante, vittoria casuale. :asd

Capisco. Grazie.

RMCF,cosa ne pensi della fase difensiva del Real di Ancelotti?
Preferivi il Real di Mou,più chiuso ma votato ai contropiedi micidiali?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 22:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Pascal ha scritto:
RMCF ha scritto:
SimoSky ha scritto:
RMCF ha scritto:

Capisco. Grazie.

RMCF,cosa ne pensi della fase difensiva del Real di Ancelotti?
Preferivi il Real di Mou,più chiuso ma votato ai contropiedi micidiali?

Decisamente

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 9:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Ricollegandomi a quanto si sta dicendo in altri topic su Del Bosque e le scelte che dovrà fare per il Brasile, sto pensando che la fragilità difensiva che in questo momento stanno mostrando le 3 di testa (quelle che sulla carta gli daranno 3/4 del pacchetto arretrato) non lascia prevedere nulla di buono per i mondiali.... Tutte le nazionali campioni del mondo hanno avuto la caratteristica di essere molto compatte dietro, sarà il reparto sul quale dovrà lavorare di più, forse quello nel quale dovrà avere il coraggio di fare qualche scelta "forte"...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14 17° giornata
MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 12:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Mah, non penso sia un pericolo, PP.

Nel 2012 sia Real che Barcellona (che fornivano 4/5 della difesa, e il quinto era Jordi Alba, non certo un drago in fase difensiva) erano reduci da una stagione con tantissimi gol subiti, ma la Spagna agli Europei subì una sola rete in 6 partite.
Del Bosque ha una tattica molto più prudente di quelle usuali nelle big della Liga: doble pivote+regista e un solo attaccante vero (a volte neanche quello).
Ancelotti schiera Xabi come centrocampista più difensivo e due attaccanti veri (3, se consideri Bale attaccante); Martino un solo centrocampista difensivo e tre attaccanti veri.

Se ci aggiungi che Sergio Ramos è dottor jeckill e mister hyde come differenza di rendimento tra Real (dannoso) e nazionale spagnola (impeccabile) ecco che le preoccupazioni possono tranquillamente svanire :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]