Oggi è mar 21 apr 2026, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Centrocampi svuotati,il pressing di Sampaoli (simile a quello di Pochettino,entrambi derivanti da Bielsa,fatto di tanti 1 vs 1) ha finora annullato il centrocampo blaugrana,svuotandolo.Grande lavoro del Mudo su Busquets.

Neymar il più vivo dei 3.
Con Messi,non ci si può mai rilassare,pure in partite all'apparenza sotto gli standard.Sinistro micidiale il suo.
Suarez boh,fa una finta inutile da cui nasce il contropiede che porterà al gol Vitolo,finora male.

edit. è salito di livello Messi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messi a tratti inumano nella ripresa. Partita comunque bellissima. Suarez sprecone.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

delirio :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Siviglia che gioca con un'intensità spaventosa, quando dico che si giocherebbe il titolo in ogni altro campionato mi riferisco anche a questa qualità: poche squadre al mondo metterebbero sotto il Barcellona per 45 minuti in questo modo, anche di qualità.

Neymar bene nel primo tempo (splendido l'assisti), inguardabile nel finale. Suarez riscatta con il gol i tanti errori, Messi maluccio nella prima frazione, sovraumano nella ripresa, e determinante.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 23:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 23:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Mamma mia prestazione pazzesca di Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il Siviglia non si giocherebbe il titolo in nessun altro campionato top, però lo vincerebbe senza problemi in Olanda :sisi

Oggi abbiamo assistito ad un genere di partita a cui dovremo ormai aver fatto il callo, con la squadra delegata a fare la partita col possesso in crisi nera per via del pressing avversario, l'abbiamo vista appena appena Martedì scorso, ed oggi se ci fosse stato il City invece che il Siviglia il Barça avrebbe nuovamente perso, poi reggere questo possesso senza un giocatore bravo nello stretto come Iniesta diviene ancor più gravoso.

Messi semplicemente Messi, e se gli lasci questi spazi puoi solamente pregare che non ti punisca. Io non sono un suo fan ma non si può negare sia semplicemente di un'altra categoria rispetto qualunque altro giocatore degli ultimi 10 anni, ed ovviamente se oggi avesse giocato nel Siviglia il risultato sarebbe stato diverso (ma è un discorso assolutamente del #@*§); peccato che il Siviglia dopo aver giocato un ora di pressing perfetto, abbia preso il 2-1 giusto giusto su una palla persa nella propria meta campo, dopo averne recuperate miriadi. Ma la palla è finita sui piedi di Messi...

Neymar bene solo per inerzia, comico in tante fasi di gioco, continua il suo periodo nero (una cosa che mi piace dei vari Giggs, Figo, Ribery, Di Maria e pure Messi è che non hanno mai fatto una finta inutile nella loro carriera, buttano la palla avanti e dribblano; gente come Neymar, e non solo, fa le finte ma si dimentica di dribblare, ed anzi, dribbla quando non le fa); Suarez bene nella ripresa anche se sprecone; Mascherano epico a tratti, nello sradicare palloni si sa che è fortissimo, gli errori che commette è perché non è un difensore ma nei suoi compiti specifici è un asso.
Alla fine stiamo a parlare di sti quattro perché sono chiaramente i quattro più forti del Barça oggi in campo (4 dei 5), nel bene e nel male parliamo di loro, ma la stella comunque è una.

Partita che poteva finire con qualsiasi risultato, tanti gol mangiati da una parte e dall'altra, il Siviglia doveva chiuderla nel primo tempo col Barça in difficoltà, prima che avrebbero fatto il gol che era solo questione di tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io mi ricordo di un Figo maestro nel doppio passo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Io mi ricordo di un Figo maestro nel doppio passo.

Gran maestro, di certo di quelli da me citati è nettamente quello che faceva più finte. Però io non ricordo mai Figo danzare sul pallone e starsi fermo, anche perché non ne aveva l'agilità; aveva il dribbling più elegante di tutti, ma appunto, il dribbling.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma cosa avrebbe fatto Messi Stasera ? :O_O :O_O :O_O

Cioe' ma stiamo esaltando l'assist di Messi ? non ha fatto assolutamente nulla di speciale.

BAH :/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]