Oggi è mer 21 gen 2026, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 21:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
wonderwall ha scritto:
Rossi se torna quello del pre-infortunio è sprecato al Levante.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Se lo riscattano va al Villareal senno torna alla Fiorentina

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
epico ha scritto:

I Grandi calciatori tecnici fanno tunnell , effettuano sombreri , effettuano rovesciate , effettuano colpi di tacco al volo e in corsa in ogni modo , effettuano rabone , effettuano cilene ,

Se questa è la tua idea del calcio, dammi retta, vai al circo.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
No sbagli pp ultra' a dire cosi , non capisci cosa intendo, io non parlo di numeri inutili ma di gesti tecnici che poi incidono sul risultato , se tu noti i grandi giocatori di un tempo vedrai che avevano nel loro repertorio tutti i gesti tecnici , mi ricordo di quel vecchio osservatore ungherese che gia' era al lavoro all'epoca di Puskas " i fuoriclase di un tempo sapevano fare tutto e avevano nel loro repertorio ogni gesto tecnico , oggi non e' piu' cosi , ritengo che l'ultimo giocatore capace di fare tutto e' stato Maradona ".
Messi ha solo una cosa , un controllo del pallone in rapidita' ( dovuta ai suoi trattamenti ormonali ) e nel dribbling .
STOP !
Neymar invece per me ha un repertorio molto piu' vasto , il gol con sombreo che ha fatto , Messi non l'ha mai fatto.

Ecco un esempio di cosa intendo per repertorioo completo , se guardi questo video vedi un abisso di varieta' di gesti tecnici tra Messi e il giocatore del video , e non parlare di circo perche' sa che non c'entra nulla , qui e' solo questione di saper fare determinati gesti tecnici con continuita' e sempre rivolti al risultato , mai fini a se stessi : finte di corpo , tunnel , tacchi , rovesciate al volo , sombreri , rabone , elastici , punizioni , personalita' ecc. ecc.
Sai che il circo non c'entra niente con questo giocatore del video , quindi non dire bestialita' , si tratta di saper fare gesti tecnici , chi ce li ha e chi no , chi sa solo dribbblare in rapidita' palla al piede e basta.

Messi queste cose non le fa , gia' Neymar e' Megllio.

Ultima modifica di epico il lun 1 feb 2016, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
C.Ronaldo è proprio il RE dei gol inutili :asd ...

Il bello è che si vanta pure di vincere la Scarpa d'Oro.... :MALNATI!!!

In questa stagione poi è l'apoteosi: tra Champions e Liga non ha fatto 1 SOLO GOL ad una squadra considerata "forte"....cioè ha segnato valanghe di gol solo a squadrette....ed esulta pure, dopo ogni gol (pure il 5-0), manco avesse risolto un Derby al 90' o una finale di Champions.

Che essere mediocre..... :asd ....ma la gente che ragiona col cervello le capisce queste cose e valuta i giocatori in base alle giocate decisive e pesanti....non le goleade contro le squadrette e/o le squadre "suddite" del Real (come l'Espanyol).

Ultima modifica di SimoSky il lun 1 feb 2016, 0:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
C'è pure la gente che rosica per i gol di CR7...quelli son pure peggio :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io oggi ho rivisto l'ampia sintesi di Portogallo-Olanda 2006 (:love) e ho notato come si possa dire che sia stato proprio Tiziano ad indirizzare la partita verso quella deliziosa megarissa/gara di calci che poi è stata :asd
In pratica è stato tutta la prima mezz'ora a fare giochetti e finte assolutamente inutili in mezzo al campo (compresa una rabona totalmente fine a sè stessa a metà campo :rofl) e gli olandesi per ringraziarlo lo hanno preso a pedate finchè non è stato costretto ad uscire per infortunio :asd, ma ormai era tardi e gli animi si erano già surriscaldati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pascal ha scritto:
C'è pure la gente che rosica per i gol di CR7...quelli son pure peggio :asdf

Lo so...ma non lo sopporto.
Non riesco a sopportarlo.

Lo odio con tutto me stesso....con tutto me stesso.

Lo disprezzo in modo totale, ancestrale....mi odio per quanto lo odio..non so se rendo l'idea....

Perchè grazie ai suoi numeri la gente (soprattutto i bimbiminkia) tende ad esaltarlo e a compararlo con campioni veri come Messi, Suarez e Neymar.....della serie "CR7 vale almeno come loro..guarda la classifica cannonieri!...guarda la media-gol!!....visto?...è più forteeee!!".

I gol di Messi (2), Neymar (1) e Suarez (1) fatti tra andata e ritorno contro l'Atletico Madrid valgono, singolarmente, quanto tutti i 19 gol fatti da C.Ronaldo nel suo INUTILE campionato di quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi capisci pp ultra' ? non e' questione di circo ma di avere determinati colpi tecnici e riproporli con continuita' .
A Me Messi pare sappia solo andare palla al piede e dribblare in rapidita' ( dovuta questa alle cure ormonali che fa ) ..basta STOP ..Messi non sa fare altro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

epico ha scritto:
Mi capisci pp ultra' ? non e' questione di circo ma di avere determinati colpi tecnici e riproporli con continuita' .
A Me Messi pare sappia solo andare palla al piede e dribblare in rapidita' ( dovuta questa alle cure ormonali che fa ) ..basta STOP ..Messi non sa fare altro.

A parte avere una sensibilità nei piedi come nessuno al mondo (oggi) e tra i primi 10 della storia di questo sport?...

Guardati questi video:

Dribbling:

Assist:

..e poi ne parliamo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dribbling e poi ? io cosa ho detto , ha solo quello , e' un po' migliorato nell'assist ma altri gesti tecnici dove sono ? sensibilita' di piede come nessuno poi ? mi sa che la fai fuori dal vaso.
Messi ripeto sa solo andare in dribbling palla al piede , e' un po' migliorato negli assist che all'inizio non sapeva fare ...stop.

Vediti i Pele' , i Maradona , i Di Stefano , i Puskas , i Platini , ogni gesto calcistico , sapevano fare tutto....il bagaglio tecnico di Messi e' assolutamente scadente ed attualmente certamente inferiore a quello di Neymar.

I video di Messi non li guardo , mi fa schifo come giocatore e come essere umano , puoi' risparmiarti quindi dal postarli , pero' mi son sorbite diverse sue partite e ribadisco sa solo andare in dribbling palla al piede in rapidita' ( questa dovuta all'uso di ormone della crescita che sanno anche i muri fa ).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]