Oggi è mar 17 feb 2026, 16:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 16:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
odisseo ha scritto:
Ecco un esempio dell'incomunicabilità umana

Se vuoi te ne faccio un altro: avevo letto "incomunicabilità romana" :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ok,ma la prossima volta Socrate ricordati di quotare a chi rispondi :asd

Io pensavo a Simeone,Odisseo ad Ancelotti :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 17:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Socrate ha scritto:
Guardiola mi da le stesse identiche sensazioni di Prandelli che poi si è rivelato per l'ipocrita che è, non per niente molto delle critiche ricevute dall'allenatore spagnolo sono in riferimento alla sua sincerità, molti l'hanno accusato di essere falso e bugiardo.
Poi le sue scelte tecniche mi sembrano siano vittime di se stesso, io intravedo un enorme megalomania nelle formazione che schiera in campo, che secondo me va oltre il calcio, anche se forse dovrei giudicarlo solo in quanto allenatore per queste (e di certo al Bayern ha perso punti, appunto in quanto eccessivamente vittima delle sue idee).
Poi potrò sbagliarmi eh, di certo è più simpatico di Mourinho...

Tutto giusto ma io mi riferivo alle critiche arbitrali

Cita:
Io stavo rispondendo a questo messaggio di JFA, trovo le sue critiche a Simeone dettate esclusivamente dall'antipatia.

Sbagliato

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 17:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Pascal ha scritto:
Simeone soppravvalutato? :rofl

caxxo,allena da pochi anni,ha vinto quasi tutto....ed è sopravvalutato :rofl

Sarà la bambagia dell'Atletico,visto che già con Quique Sánchez Flores avevano vinto l'Europa League. :asd

Ed anche la bambagia del Catania,dove tutti hanno fatto bene. :asd

Fra 10 anni sapremo se ha avuto solo #@*§,ma è impossibile,ad oggi,dargli del sopravvalutato.

odisseo ha scritto:
Forse parlava di Ancelotti

Socrate ha scritto:
Guarda che io parlavo di Guardiola

Mancava uno che citasse Mourinho e facevamo quaterna :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 19:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Simeone solito geniale stratega.
Quando conta (cioè senza considerare la Coppa del Re), non ha mai perso contro Barcellona e Real (la Finale di Champions è stata decisa nei supplementari), nonostante la rosa delle squadre raccontava sempre di un Atletico nettamente sfavorito.
Ieri Ancelotti ha sbagliato tanto: non ho capito l'esclusione di Pepe (non per il valore assoluto di Varane, ma perchè è il miglior centrale del Real il portoghese) era da togliere Benzema non Rodriguez, Di Maria avrebbe rappresentato un'opzione importante in corso d'opera (per me, sarebbe ancora titolare inamovibile) e questi errori hanno pesato parecchio.
...Però...sono molto più i meriti dell'Atletico, molto più i meriti di Simeone. Quest'anno spero saranno ancora protagonisti...lo meritano

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 ago 2014, 12:55 
Simeone non è simpatico e il suo calcio non è divertente, ma l'Atletico secondo me gioca meglio di quasi tutte le squadre di Mourinho.
Perché difende e picchia in modo atroce (come faceva il Real di Mou: alcune partite con i catalani erano scandalose, una squadra di fenomeni che non faceva altro se non provocare e aggredire), ma quando deve giocare e portare a casa il risultato ci prova sempre: al Camp Nou a Maggio li ho visti entrare in campo con 367 coltelli fra i denti e meritare il pari con una grinta inaudita, con il Real in campionato hanno fatto anche meglio dominando per 80 minuti, e se c'era una squadra che doveva vincere la Champions questa era l'Atletico a mio avviso.

Il Real dal mio punto di vista deve essere odiato per come colleziona figurine, ogni volta che l'Atletico li batte si gode, anzi direi che gode il calcio.

MessaggioInviato: sab 30 ago 2014, 14:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Francesco82 ha scritto:
Il Real dal mio punto di vista deve essere odiato per come colleziona figurine, ogni volta che l'Atletico li batte si gode, anzi direi che gode il calcio.

Il calcio gode quando perdono gli incoerenti e i disonesti intellettuali. (mia opinione personale, poi ognuno ha la sua)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 ago 2014, 15:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Per me il calcio gode quando Davide batte Golia :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]