Oggi è sab 14 feb 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
RMCF ha scritto:
Pascal ha scritto:
RMCF :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Força Barça :rotfl :rotfl

Caratteristica peculiare dei gobbi. Non imparano mai lezioni da quello che succede intorno a loro e continuano imperterriti a fare gli spacconi. In questo siete molto simili ai tedeschi :asd Ricordati hurricane, e cancella il post che sei ancora in tempo ;)

Ciccio,lo spaccone l'hai fatto te con il tuo post a fine primo tempo.....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ahora por la primera :metalrulez

Se Turan e soprattutto Diegone recuperano, io ci credo, sta squadra ha i cocomeri e la vittoria di oggi per me mette tanta benza nel serbatoio :dibix

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Un grandissimo utente ha scritto:
Mi aspetto una #@*§ pazzesca all' ultimo secondo per l' Atletì...

...che per fortuna non è arrivata :birrarulez :birrarulez :birrarulez :birrarulez :birrarulez :birrarulez

Contentissimo per l'Atletico :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Ora sottraete anche la Champions ai mafiosos :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
ACM ha scritto:
Che brutta la trotterellata abulica con cui Messi è andato su questo pallone, solo l'anno scorso si sarebbe mangiato l'erba rincorrendolo, invece oggi sembra gliene freghi il giusto :asd

Per me non vede l'ora che finisca per andare a giocare 'sti benedetti Mondiali :asd

Straquoto.

Ha fatto quel dribbling in cui ha preso punizione e giallo per l'avversario e poi nulla.

Ma l'azione sopra citata dice tanto e conferma quanto hai scritto sul fatto che non vedeva l'ora che arrivasse il fischio finale (e nel finale non so se li avete sentiti in una azione sono arrivati fischi anche per lui dal Nou Camp): se rivediamo la stagione dell'argentino è partita con un Messi che correva abbastanza e sono anche arrivati però due infortuni che lo hanno bloccato quasi per 2 mesi.

Da quel secondo infortunio non ha praticamente provato uno scatto o un allungo alla sua maniera neanche a ammazzarlo.

Interi mesi camminati in campo.

Io credo ormai da qualche tempo, come diversi utenti, che sia arrivata la pressione dei marchi, degli interessi commerciali e dell'entourage della Pulce che gli hanno fatto capire che deve fare assolutamente il Mondiale.

Oggi in campo sembrava proprio dire con aria di chi se ne frega altamente (e il pubblico lo ha capito ormai e quindi lo ha fischiato): "Sai quanto me ne frega di combattere per questo titolo, se devo rischiare il Mondiale?"

Comportamento comprensibile, ma deprecabile allo stesso tempo e inaccettabile per un professionista strapagato.

Voto: 0

Ultimo commento sulla Spagna: questa partita ha evidenziato che il ciclo della Spagna è finito e si vedrà al Mondiale.
Mai visti tanti errori da Iniesta, Xavi, Fabregas ormai mediocre.
Diego Costa ha sbagliato scelta: doveva andare con i Verdeoro e avrebbe alzato anche la Coppa del Mondo molto probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Io credo ormai da qualche tempo, come diversi utenti, che sia arrivata la pressione dei marchi, degli interessi commerciali e dell'entourage della Pulce che gli hanno fatto capire che deve fare assolutamente il Mondiale

Io credo che gli interessi relativamente degli sponsor, credo che si sia proprio tenuto lui di suo perchè per me ci tiene tantissimo a fare bene 'sti Mondiali, penso soffra parecchio le critiche sulla disparità di rendimento tra Barcellona ed Argentina, e sa che il prossimo Mondiale lo giocherebbe da over 30 :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
IMPRESA EPOCALE!

La dimostrazione che, se si hanno le PALLE, non esistono le "giornate no".... Una squadra "underdog" che perde i due più forti, i pilastri di una stagione, per infortunio dopo 20 minuti... poi va sotto in maniera quasi casuale contro la squadra che aveva vinto 4 degli ultimi 5 scudetti, in trasferta davanti a 100.000 tifosi avversari.... E A QUEL PUNTO INIZIA A FARE LA PARTITA E LA RIBALTA PESANTEMENTE....

Con o senza Diego Costa, secondo me favoritissimi anche per Lisbona....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Grandissimo Atletico, impresa storica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
mÆvericĸ ha scritto:
EROICI :rulez almeno il campionato dai.

E meno male che anche il paragone con il Leverkusen va a farsi benedire.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
PP ultrà ha scritto:
IMPRESA EPOCALE!

La dimostrazione che, se si hanno le PALLE, non esistono le "giornate no".... Una squadra "underdog" che perde i due più forti, i pilastri di una stagione, per infortunio dopo 20 minuti... poi va sotto in maniera quasi casuale contro la squadra che aveva vinto 4 degli ultimi 5 scudetti, in trasferta davanti a 100.000 tifosi avversari.... E A QUEL PUNTO INIZIA A FARE LA PARTITA E LA RIBALTA PESANTEMENTE....

Con o senza Diego Costa, secondo me favoritissimi anche per Lisbona....

Faticano troppo a fare gol...devono sperare che il Madrid abbia il braccino per la Dècima....ma sinceramente dubito.

Ovviamente dipende anche dalla condizione di CR7 e Costa,ma il Madrid è favorito,non può essere quello delle ultime 3 settimane...

Certo peserà l'assenza di Xabi :sisi

Però occhio,ora l'Atletico non ha più nulla da perdere.....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 20:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Stagione spaziale, una squadra che fattura 1/4 delle altre due, che ha una rosa indiscutibilmente inferiore alle altre 2, vince il campionato con un favoloso triello sui 90 punti ed è in finale di Champions; dovessero vincere a Lisbona, per me la stagione di club nettamente piu' incredibile di cui abbia memoria :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]