Oggi è gio 26 feb 2026, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 11:38 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
27DONI72 ha scritto:
Concordo con Marcello, l Atletico Madrid è sicuramente un ottima squadra ma alla lunga non reggerà il passo di Barcellona e Real.
Da questo punto di vista è imbarazzante la Liga, io penso che in Spagna dovrebbero fare qualcosa.. Già un passo avanti sarebbe una legge per la distribuzione dei diritti come in Inghilterra, in Italia e in Germania.. Se no il campionato diventa una noia mortale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 12:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Incontro poco soddisfacente malgrado 4 goals dei semidei. Poca rabbia. Carica agonistica incellofanata.
Felix Maria torna all’antico, niente Modric e spera in CR. Pare che mezza squadra gli abbia imposto Ozil.
Barsa in ambasce x una difesa in emergenza, come al solito. Al solito anche il portiere che si fa ciufilare sul proprio palo da CR.
Iniesta ancora lontano dalla miglior forma. Messi si sta dedicando ai free-kick, ci prende con 1 su 4, che non è poco visto che li tira tutti Lui. Insomma potevano far meglio anche se chi ha avuto realmente la peggio è stato il Real ancora a 8 lunghezze, una cifra.
Intanto quatto quatto Radamel trascina l’Atletico in vetta. Però a mio avviso la squadra non ha la qualità necessaria x vincere la Liga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 12:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Anche secondo me alla fine i colchoneros lascerano qualcosa per strada e non terranno il passo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
E' vero càzzo, Messi e Ronaldo non si infortunano mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Marcello ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Concordo con Marcello, l Atletico Madrid è sicuramente un ottima squadra ma alla lunga non reggerà il passo di Barcellona e Real.
Da questo punto di vista è imbarazzante la Liga, io penso che in Spagna dovrebbero fare qualcosa.. Già un passo avanti sarebbe una legge per la distribuzione dei diritti come in Inghilterra, in Italia e in Germania.. Se no il campionato diventa una noia mortale.

però va anche detto che quelle due probabilmente monopolizzerebbero ogni campionato
l'atletico per me in italia loterebbe tranquillamente per lo scudetto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
JC ha scritto:

Non hai tutti i torti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Kerzhakov91 ha scritto:
Il Barça di Tito mi convince poco. E Song centrale di difesa non si può vedere (non è colpa sua, ovvio).

Credo che il tuo fosse un discorso generale, ma ieri Song non ha giuocato. Dopo l'uscita di Dani Alves è stato di fatto un 3-4-3 con centrocampo a rombo, con i terzini (Adriano e Montoya) molto bloccati e Busquets che agiva qualche metro più avanti rispetto alla linea.

Quoto comunque che convinca poco. La fase offensiva è molto simile a quella di Guardiola, c'è poco da rimpiangere, ma in difesa concede veramente troppo. Come ho già detto l'assenza di Puyol e Pique sicuramente incide, ma anche in supercoppa vidi aberrazioni simili e i due erano regolarmente presenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 14:04 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
JC ha scritto:
Marcello ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

però va anche detto che quelle due probabilmente monopolizzerebbero ogni campionato

Eh certo con 120 milioni all'anno di diritti tv contro gli altri che ne prendono neanche la metà se me li dai a me monopolizzo anche io il campionato.

L'Atletico in Italia sarebbe al livello piu' o meno della Lazio, quindi non lotterebbe per lo scudetto.. E poi questi discorsi non hanno senso, se mio nonno aveva le ruote era un flipper :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Marcello ha scritto:
L'Atletico in Italia sarebbe al livello piu' o meno della Lazio,

con la squadra attuale? Non credo proprio.
L'Atletico si giocava lo scudo con la Juve, partendo anche favorito visto che il topplayer ce l'hanno loro :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 14:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Marcello ha scritto:
L'Atletico in Italia sarebbe al livello piu' o meno della Lazio

LOOOOOL

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Grazie Marcè, che ci dai ogni giorno la nostra risata quotidiana.

Ultima modifica di Lore88 il lun 8 ott 2012, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]