Oggi è ven 27 feb 2026, 6:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 21:21 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
arres82 ha scritto:
skawise ha scritto:
io becco spesso telecronache in italiano, dalla tv svizzera :asd

E' il Malnati che interviene da Viggiù piratando le frequenze :sisi

:asd
io li guardo direttamente in tv i canali svizzeri, non ne ho bisogno :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 22:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Ma che andasse a cagàre Mediaset Premium e tutte le altre TV..
Chi ha SKY nel 90% dei casi, non lo molla più (e ho dei dati che lo dimostrano...).

A chi si chiede il perchè della definizione "Casa dello Sport" direi che la risposta è chiara... Catzo, casa dello SPORT!!
Chissenefrega del calcio internazionale (che poi con Premier, Champions ed Europa Legue direi che è più che coperto...). Si parla di SPORT: Tennis, golf, sport americani, nei prossimi due anni Formula 1 più Motomondiale, Olimpiadi, Paralimpiadi, NBA.....

Se non vi basta, abbonatevi ad altro (senza considerare tutti i canali Discovery, Fox ecc...) io spendendo 32 euro al mese ho praticamente tutto quello che mi serve, e va benone così! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 23:37 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
SdC83 ha scritto:
Chi ha SKY nel 90% dei casi, non lo molla più (e ho dei dati che lo dimostrano...).

A chi si chiede il perchè della definizione "Casa dello Sport" direi che la risposta è chiara... Catzo, casa dello SPORT!!
Chissenefrega del calcio internazionale (che poi con Premier, Champions ed Europa Legue direi che è più che coperto...). Si parla di SPORT: Tennis, golf, sport americani, nei prossimi due anni Formula 1 più Motomondiale, Olimpiadi, Paralimpiadi, NBA.....

Se non vi basta, abbonatevi ad altro (senza considerare tutti i canali Discovery, Fox ecc...) io spendendo 32 euro al mese ho praticamente tutto quello che mi serve, e va benone così! ;)
Eh si, peccato che per vedere la Champions devi pagare di piu'.. Che fregatura.. Io ho sky, e non passerò mai a mediaset (già fatto, già pentito), però questo non toglie che economicamente siano dei ladri: offrono un servizio migliore globalmente, ma se guardassi solo il calcio passerei subito a Mediaset.. Serie B a 99 euro e Champions a pagamento che truffa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Champions League ed Europa League non sono calcio internazionale, siamo seri.

SdC83, un appassionato di calcio internazionale come me e come molti utenti del forum NON può essere soddisfatto dell'attuale offerta. Lo ribadisco: fino a qualche anno fa c'erano tutti i campionati top, ora è rimasta solo la Premier.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 9:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Kerzhakov91 ha scritto:
Champions League ed Europa League non sono calcio internazionale, siamo seri.

SdC83, un appassionato di calcio internazionale come me e come molti utenti del forum NON può essere soddisfatto dell'attuale offerta. Lo ribadisco: fino a qualche anno fa c'erano tutti i campionati top, ora è rimasta solo la Premier.

E per la verità la Premier è rimasta in pratica solo sul pacchetto calcio (io ho sempre avuto solo lo sport e per me era più che sufficiente). Ma soprattutto sono letteralmente sparite tutte le trasmissioni di approfondimento sul calcio estero e addirittura completamente assenti le highlights.... Ripeto: non vorrei che dietro ci sia qualche accordo "perverso" teso a oscurare completamente il calcio estero per bloccare l'"emorragia" di interesse verso la scalcinatissima serie A.....

Intanto alla modica cifra di 34 €/mese godiamoci l'ennesima replica di Inter-Vasluj, di Chelsea-Atletico Madrid e soprattutto dell'indimenticabile Fenerbahce-Spartak Mosca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 10:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
SdC83 ha scritto:

Dimentichi lo spazio che negli ultimi anni stanno dando al rugby.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Si ma poi che beneficio ho io del fatto che sky si prenda la formula1 e il motomondiale? Alla fine erano competizioni che in chiaro già si vedevano gratuitamente. Alla fine l'abbonato sky vede(il prossimo anno) moto e f1 che già vedeva gratis e non vede la Liga che prima vedeva... Alla fine ci perdono tutti. Se prendi f1 e moto devi tenere anche la liga, considerato che f1 e moto, dato che ce li ha solo sky, devono essere un investimento vincente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
L'Italia credo che sia l'unico paese al mondo in cui la concorrenza, invece di portare ad un ampliamento dell'offerta e ad una diminuzione dei prezzi, riesca a generare il fenomeno opposto.

E' incredibile come tra Raisport, Mediaset, Sky e Sportitalia si possano vedere solo la Serie A, la Premier e la Ligue 1.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Beh che c'è di strano? E' così per la benzina figuriamoci per una quisquiglia come il calcio in TV....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
se dipendesse da me sky l'avrei tagliato da almeno un paio d'anni, purtroppo mio padre si guarda qualsiasi partita, di qualsiasi campionato, qualsiasi esso sia, si vede qualsiasi partita di CL qualsiasi essa sia...ma se dipendesse da me sicuro avrei già tolto il pacchetto della CL...

l'unica cosa che vedo spesso è proprio il tennis, gli Slam in particolare, ma dovrebbero aumentare l'offerta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]