Che grande falso e bluff Boateng.
Calciatore che appunto di rilevante la moonwalk e la Satta.
Lento, macchinoso, mai goleador, stupido tatticamente, tecnicamente nulla di che, umiliato nel 2011/12 da tutti i centrocampisti schierati dalla Juve che fossero Marchisio, Pirlo o Vidal.
Ha avuto la fortuna di fare un eurogol al Barcellona perché è stupido e sega che prova giocate impossibili e senza senso 20 volte a partita, che moltiplicate 40 partite stagionali per 5 anni ad alto livello fanno 4mila tentativi a occhio e croce.
Ha avuto un qulo pazzesco a farlo al Barcellona e a campare di rendita per trombarsi probabilmente la più #@*§ degli ultimi 30 anni in Italia.
Per me al Milan si è visto un Nocerino più forte di tutti i Boateng, visti al Milan e non.
E ora non è che sfotto perché si tratta di Socrate e voglio vendicarmi per Dybala - pure perché ultimamente ma come dargli torto?
Ma chi mi conosce sa che la mia con Boateng è una battaglia che porto avanti da sempre.
Cioè perfino Pascal ci scherza su perché, come me, ritiene Socrate un utente competente e con cui si può discutere. Ma questa fissa con Boateng, peraltro bel faccino!!!!, io proprio non la capisco né sportivamente e devo dire neppure moralmente. Vergogna, vergogna, vergogna!!!