Oggi è gio 2 apr 2026, 4:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 80  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sicuramente incide anche questo, ma la rivalità spinta fra i giocatori per me è quasi più sciocca di quella fra squadre.

Io sono tutta la vita per la tipologia Messi ma non nascondo di essermi esaltato spesso con certe giocate e con alcuni gol di Cristiano. Esaltato per ammirazione, il gol magari mi faceva rodere il #@*§, ma la bravura suscitava ammirazione.

Ad esempio, nella semifinale degli europei contro il Galles: quando l'ho visto decollare e segnare ho pensato "questo è atleticamente un marziano, tanto di cappello".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 20:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Sono d'accordo con Special, con Francesco e con Palindromo, avete ragione tutti e tre.

Credo che difficilmente ci si innamora di una squadra per questioni politiche o territoriali, o almeno non è il mio caso. La Juventus ha sempre rappresentato la FIAT, quindi il capitalismo e i pescecani d'industria? Poco importa. E da bresciano non sono affatto innamorato delle Rondinelle, pur andando al Rigamonti tavolta ed esultando pure ai gol del Brescia, ma l'amore e il tifo vero sono altro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Zidane ha più #@*§ della Kardashian.
Ci fosse una volta che gli dice male, Cristo. :asd

Dopo manco 1' il Valencia prende un palo clamoroso.
Il Real gioca male e segna sull'unica cosa buona fatta da Cristiano in 90'.
Poi ennesimo regalo per il Real: rigore inventato su Modric. Cristiano spara addosso a Diego Alves (miglior para-rigore della storia della Liga con 22 rigori parati e 6 in stagione, record assoluto).
Benzema prende palo pieno sull'unica cosa buona fatt oggi in capo.
Pareggio di Dani Parejo all'82' su grande punizione: sembrava la classica giornata storta.
E invecen no!!.... ecco che il solito Marcelo che gliela risolve in extremis. :rofl

Tra arbitri, Isco, Morata, Marcelo e Ramos voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di dire che questa è la Liga di Cristiano Ronaldo.

Peraltro avranno vinto (o pareggiato) almeno 7-8 partite negli ultimi minuti.

Eh no, poi dicono che Zidane e Cristiano non hanno #@*§ :asd

Il primo vince tutte le partite e non si sa manco come, il secondo ormai aspetta palla in area di rigore ed è solo capace a lamentarsi e gridare ..mentre Carvajal, Marcelo, Modric, Kroos, Lucas e Asensio creano gioco e gli mettono palloni su palloni in area e poi è lui a prendersi tutti i meriti.

No ma è più forte di Messi, come no :asd

Pagelle Real:

Cita:
Navas 6,5
Carvajal 7,5
Ramos 6
Nacho 5,5
Marcelo 8,5
Modric 6,5
Casemiro 5,5
Kroos 6
Cristiano 5,5
(per il primo gol, altrimeni sarebbe da 4 pieno).
Benzema 5
James 6

-----
Asensio 6
Morata SV

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Insomma, altra tipica prestazione di CR7 :asd

Se non segnasse il suo misero tap-in sarebbe da 4 in pagella ogni partita, mamma mia quanto rosico pensando che un giocatore del genere sia riuscito a vincere 4 palloni d'oro attraverso i media e colpi di #@*§ a ripetizione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messi95 ha scritto:
Insomma, altra tipica prestazione di CR7 :asd

Se non segnasse il suo misero tap-in sarebbe da 4 in pagella ogni partita, mamma mia quanto rosico pensando che un giocatore del genere sia riuscito a vincere 4 palloni d'oro attraverso i media e colpi di #@*§ a ripetizione :asd

No ma immagina solo lontanamente se il Real avesse Alba e Roberto al posto di Carvajal e Marcelo: a quest'ora il Real sarebbe fuori dalla Champions (col Bayern non sarebbe bastati manco i furti) e almeno 7-8 punti sotto al Barca in Liga. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 12 dic 2016
Alle ore: 15:37
Palindromo,hai pienamente ragione,io ormai ci ho perso la speranza perché tanto la gente continuerà a dire Cristiano ha fatto vincere 2000 mila trofei,Zidane è un grande allenatore, Real Madrid squadra più forte al mondo,ecc

Io non credo di avere la verità in tasca ma basta guardare con un mimino di intelligenza ed obiettività le partite del Real Madrid per affermare con certezza che:
- il Real sia una buona squadra che però non ha davvero niente di esaltante o trascendentale(ma davvero niente) a parte forse la condizione atletica
Dai siamo seri come si fa a parlare bene di una squadra che vale più di un miliardo di euro che di fatto gioca buttando la palla al centro e spera che qualcuno prima o poi la metta dentro???
(Potrebbe sembrare una semplificazione eccessiva ma di fatto chi vede tutte le partite del Real Madrid sa che è così)
-Cristiano Ronaldo é ormai una punta,una grandissima punta sia chiaro,ma a mio modo di vedere esistono in Europa giocatori intrinsecamente molto più importanti per la squadra in se come Robben,Hazard,un argentino famoso di cui non ricordo il nome.....
-Zidane è un onesto allenatore che vale più o meno un Luis Enrique ma ha 1000 volte più CU** quindi è un miliardo di volte meglio

Ora tutte ste considerazioni la gente si rifiuta di volerle vedere perché o ha i paraocchi o perché molto più semplicemente guarda solo ai risultati senza vedere come essi siano arrivati(errori arbitrali compresi)

Esempio: CRISTIANO HA FATTO 5 goal al Bayern ma 2 in fuorigioco...

-Come la vedono(quasi tutti):Cristiano ha fatto due partite leggendarie oscurando definitivamente l'eterno rivale,nessuno mai nella storia poteva essere più decisivo

-Come la vedo io: Cristiano ha fatto due buonissime prestazioni ma se l'arbitro avesse fatto il lavoro per cui è pagato PROBABILMENTE staremmo parlando di un'altra storia...

Ultima modifica di Mario4612 il sab 29 apr 2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Eh, forse non diamo mai atto della vera differenza fra le due squadre, che sta soprattutto sulle fasce in difesa: Alba bravissimo ma Marcelo altra roba, Carvajal due spanne sopra Sergi Roberto nel ruolo. Lì davvero non esiste confronto.

'Sto Real alla fine vincerà la Liga più pazza dell'ultimo lustro, almeno che in Coppa gli vada male, cane di quel porco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Be' è anche vero che quest'anno il Barcellona non si merita nulla visto il modo abominevole in cui gioca, quindi alla fine accetto abbastanza serenamente che la liga vada al Real.

Accetterei di meno vedere il Real vincere 3 Champions in 4 anni, quello sì che sarebbe un colpo durissimo, soprattutto considerato che il Barcellona più forte della storia è riuscito a vincerne solo 2 in 4 anni.

Ultima modifica di Messi95 il sab 29 apr 2017, 18:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
La sagra della tifoseria da bar.
E l'altro che parla di tap in. Sì un gol di testa così proprio tap in ahah.
Prestazione da 4 e altre amenità simili. Madrid non brillante di sicuro, ma per me la vivete proprio male vecchi miei.
Tranquilli che la vincete questa Liga, stasera un bel 3-0 per voi e rimanete in scia dei madrileni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 18:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ma Nani che cammina lentamente fuori dal campo per essere sostituito quando la sua squadra sta perdendo? :rofl

I tirapiedi di CR7 sono ovunque, che squallore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 80  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]