Francesco82 ha scritto:
Va bene, ma al di là dei discorsi sugli adattamenti, il Siviglia è una realtà importante nel contesto europeo, li ho visti mettere in seria difficoltà tutte le big del campionato spagnolo.
Roma e Napoli non lo sono. Io sono sicuro che il Siviglia sia meglio di queste, sul fatto che arriverebbe davanti ovviamente si parla di aria fritta, ma ribadisco che a oggi il Siviglia è meglio.
Questo tanto basta, poi può anche accadere che il Bayern non si adatti al calcio italiano, ragionando per ipotesi si può dire tutto, ma la differenza di categoria rimane.
io continuo a non capire il tuo modo di ragionare , anzi no, lo si capisce quando metti il bayern in paragone col siviglia, qua stiamo parlando del siviglia e delle tue certezze sull'arrivare almeno seconda, certezze che son tutte tue , le opinioni non si discutono più di tanto, l'importante è che qualcuno le ridimensioni se vengono trasmesse quasi come sentenze, ecco. Per il resto, nulla di così importante ma farne oggetto di discussione per giorni

, mi basta che la juve le arrivi davanti nel girone.