Oggi è dom 8 feb 2026, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 12:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
no attenzione, te hai scritto che il siviglia(e l'hai ribadito spiegandomi che avevo interpretato bene le tue parole) è una squadra che in Italia arriverebbe sicuramente ALMENO seconda(cioè meno di seconda tra l'improbabile e l'impossibile, prima non improbabile), stiamo parlando di una squadra che in liga arriva quasi sempre fuori dalle quattro con massimo 70 punti(se non sbaglio) , non è che stai dicendo che barcellona-real-lo stesso atletico vincerebbero in Italia , non so se mi son spiegato. Io ti ho solo risposto che non stiamo parlando di un top team e che , per sue caratteristiche, potrebbe trovarsi anche peggio che in Spagna e fare men punti di Roma-Napoli-ecc , non è che ne farebbe sicuro meno ma che non v'è alcuna sicurezza che ne farebbe di più. Che poi stiamo parlando di un argomento che, per forza di cose, è per buona parte basato su se-ma-forse perché impossibile nel concreto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ritengo il Siviglia squadra + da coppe che da campionato, fare qualsiasi previsione di classifica proiettata in altri contesti penso sia alquanto azzardato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Va bene, ma al di là dei discorsi sugli adattamenti, il Siviglia è una realtà importante nel contesto europeo, li ho visti mettere in seria difficoltà tutte le big del campionato spagnolo.

Roma e Napoli non lo sono. Io sono sicuro che il Siviglia sia meglio di queste, sul fatto che arriverebbe davanti ovviamente si parla di aria fritta, ma ribadisco che a oggi il Siviglia è meglio.

Questo tanto basta, poi può anche accadere che il Bayern non si adatti al calcio italiano, ragionando per ipotesi si può dire tutto, ma la differenza di categoria rimane.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 12:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Francesco82 ha scritto:
Va bene, ma al di là dei discorsi sugli adattamenti, il Siviglia è una realtà importante nel contesto europeo, li ho visti mettere in seria difficoltà tutte le big del campionato spagnolo.

Roma e Napoli non lo sono. Io sono sicuro che il Siviglia sia meglio di queste, sul fatto che arriverebbe davanti ovviamente si parla di aria fritta, ma ribadisco che a oggi il Siviglia è meglio.

Questo tanto basta, poi può anche accadere che il Bayern non si adatti al calcio italiano, ragionando per ipotesi si può dire tutto, ma la differenza di categoria rimane.

io continuo a non capire il tuo modo di ragionare , anzi no, lo si capisce quando metti il bayern in paragone col siviglia, qua stiamo parlando del siviglia e delle tue certezze sull'arrivare almeno seconda, certezze che son tutte tue , le opinioni non si discutono più di tanto, l'importante è che qualcuno le ridimensioni se vengono trasmesse quasi come sentenze, ecco. Per il resto, nulla di così importante ma farne oggetto di discussione per giorni :grin , mi basta che la juve le arrivi davanti nel girone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 12:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Il progetto Siviglia dovrebbe essere seguito dalle squadre italiane di medio-alta classifica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 ott 2016, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
A me pareva che avessi molte più certezze tu Pigio, con la differenza che io ho parlato di risultati, tu di ipotesi con la bandiera tricolore sopra gli occhi.

Da parte mia massima simpatia, ma abbiamo esposto il concetto negli stessi termini: bisogna vedere quali argomenti lo supportano. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 16:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Francesco82 ha scritto:
A me pareva che avessi molte più certezze tu Pigio, con la differenza che io ho parlato di risultati, tu di ipotesi con la bandiera tricolore sopra gli occhi.

Da parte mia massima simpatia, ma abbiamo esposto il concetto negli stessi termini: bisogna vedere quali argomenti lo supportano. ;)

io ho scritto che il siviglia nel campionato italiano può arrivare secondo come quarto-quinto-sesto, non ho detto che arriverebbe sicuramente quinto-sesto, tu hai scritto che arriverebbe almeno secondo. Non ho la bandiera, se mi citavi altre squadre allora potevo convenire.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Suarez e Sergi Roberto polli rari.
regalano il vantaggio alla banda Sampaoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sanabria solissimo davanti al portiere esegue un pregevole colpo di tacco per nessuno, credevo che cose simili fossero prerogativa esclusiva del Barça dei tempi d'oro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Immeritatissimo pari del Barcellona, ma il Siviglia non può assolutamente lamentarsi, se giochi in maniera così sfrontata ed aggressiva contro i catalani sai che il gol prima o poi lo prendi, quindi tu devi assolutamente sfruttare le occasioni che ti capitano, mentre il Siviglia ha sprecato miriadi di circostanze favorevoli ed è stato sufficiente sia in fase di rifinitura che in fase di conclusione, hanno fatto di tutto per non vincere e ci stanno riuscendo :ok

Barcellona in estrema difficoltà, soffrono in maniera terrificante il pressing avversario come la peggior Spagna degli ultimi tempi, ma quando sono in avanti hanno spazio e per inerzia sembrano poter vincere. In ogni caso solo Messi ci mette grinta e abilità, gli altri sembrano tutti dei mediocri che non hanno granché idea di dove si trovino, forse un po' si salva Mascherano ma pure lui imperfetto.

Suarez imbarazzante in questo periodo, Neymar efficace solo nell'inerzia degli spazi ma quando le maglie si chiudono orrendo. Per Suarez vale un discorso simile a quello fatto per Aguero: gli ho visto fare grandi cose ed ottime performance, ma mai una prestazione che giustificasse veramente la considerazione di cui gode, mai una prestazione da fuoriclasse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]