Oggi è sab 21 mar 2026, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
wonderwall ha scritto:
Liga straequilibrata come non mai :acm
Poi magari tra due mesi Real e Barça prendono il largo e fanno il solco ma x il momento mi godo questa situazione di classifica :asd

Il Villareal,pur perdendo,ha mantenuto la leadership :rofl
In 7 giornate 2 sconfitte del Barça e 3 pareggi per il Real :eek ,liga equilibrata e molto incerta.

Ultima modifica di memento il dom 4 ott 2015, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Davidone ha scritto:
Che quei 17 goal ormai sono diventati l'emblema del CR7 moderno,prima di quella stagione non avevo mai letto critche pesanti a Cristiano,fanno riflettere i suoi numeri ma non in positivo,ma in negativo

Guarda, per quanto mi riguarda ho sempre ritenuto il CR7 di Manchester da 42 gol il Cristiano Ronaldo più forte.
Quello del Real potrà segnare tutti i gol (obiettivamente spesso inutili, come sta facendo in questa stagione, ad esempio) che vuole, ma secondo me si è involuto e ha perso tantissimo come giocatore, e questo prima anche di quei famosi 17 gol che mi citi.

Detto ciò, per concludere il discorso iniziato da Riflex, guardate qui:

- Cristiano Ronaldo vs Atletico:
25 passes (63 procent successful)
0 keypasses
0 successful dribbles
0 through balls
0 goals
6 shots, one on target.
40 touches

- Messi 30 min vs Atletico:
30 passes (93 procent successful)
2 keypasses
8 succesful dribbles
2 Through balls
1 goal
3 shots (2 on target)
44 touches

Queste statistiche valgono più di mille parole e, soprattutto, non sono l'eccezione ma la regola.
Qui mi fermo perché, al di là della provocazione iniziale, non è mia intenzione trasformare questo thread in una guerra di religione. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:33 
Il CR7 di Manchester e' nettamente meglio di quello del Real,a Madrid e' troppo terminator e fissato sui record

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Intanto si prolunga la sfilza di reti pesanti e di grandi prestazioni di Benzema nei big matches :seg

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Socrate ha scritto:
Intanto si prolunga la sfilza di reti pesanti e di grandi prestazioni di Benzema nei big matches :seg

Lancio una provocazione:chi è più importante secondo te nell'economia di una stagione,lui o CR7?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:20 
memento ha scritto:
Socrate ha scritto:

Lancio una provocazione:chi è più importante secondo te nell'economia di una stagione,lui o CR7?

Socrate rispondera' Neuer :asd

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
memento ha scritto:
Socrate ha scritto:

CR7, ma è difficile da valutare considerando lo stile di gioco del Real spesso finalizzato alla realizzazione del suo bomber (CR/ e non la punta :asd ), in ogni caso certamente un infortunio di Benzema per il Real sarebbe più grave di un infortunio di Cristiano Ronaldo, dato che al francese non hanno alternative credibili, comunque credo siano i giocatori che rendono più peculiare il calcio del Real (almeno negli ultimi 2 anni) e se è assente Benzema il Real gioca in maniera diversa (parte attiva della manovra), così come se è assente Cristiano Ronaldo gioca in maniera diversa (parte passiva della manovra).
Io credo che il calcio del Real senza Benzema perderebbe molto in termini di manovra, mentre se un James sostituisse Cristiano Ronaldo potrebbero guadagnarne in termini di gradevolezza e aerosità della manovra, in palleggio, perdendo forse in efficacia, in ogni caso Benzema quasi sicuramente rende ed è più valorizzato al servizio della squadra e di CR7 piuttosto che con una squadra che "gioca per lui".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Socrate ha scritto:
memento ha scritto:
Socrate ha scritto:

CR7, ma è difficile da valutare considerando lo stile di gioco del Real spesso finalizzato alla realizzazione del suo bomber (CR/ e non la punta :asd ), in ogni caso certamente un infortunio di Benzema per il Real sarebbe più grave di un infortunio di Cristiano Ronaldo, dato che al francese non hanno alternative credibili, comunque credo siano i giocatori che rendono più peculiare il calcio del Real (almeno negli ultimi 2 anni) e se è assente Benzema il Real gioca in maniera diversa (parte attiva della manovra), così come se è assente Cristiano Ronaldo gioca in maniera diversa (parte passiva della manovra).
Io credo che il calcio del Real senza Benzema perderebbe molto in termini di manovra, mentre se un James sostituisse Cristiano Ronaldo potrebbero guadagnarne in termini di gradevolezza e aerosità della manovra, in palleggio, perdendo forse in efficacia, in ogni caso Benzema quasi sicuramente rende ed è più valorizzato al servizio della squadra e di CR7 piuttosto che con una squadra che "gioca per lui".

Benzema svolge a Madrid un compito di rifinitura che probabilmente non avrebbe in altre squadre,oltre a segnare quando conta. Insomma non è solo il Real fortunato ad averlo in rosa,ma lo stesso Ronaldo fortunato ad averlo come compagno,perché una punta al mondo con le qualità di Karim è difficile da trovare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:40 
memento ha scritto:
Socrate ha scritto:
memento ha scritto:
Socrate ha scritto:

Benzema svolge a Madrid un compito di rifinitura che probabilmente non avrebbe in altre squadre,oltre a segnare quando conta. Insomma non è solo il Real fortunato ad averlo in rosa,ma lo stesso Ronaldo fortunato ad averlo come compagno,perché una punta al mondo con le qualità di Karim è difficile da trovare ;)

Per come si muove Ronaldo in campo,un'altra punta vorrebbe ammazzata,invece Benzema rende bene e forse anche meglio

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Keen ed Emilia sono (oltre che la stessa persona) il rovesciamento speculare di Epico.

Parlare con loro di Messi è come parlare di fikka con Berlusconi, incredibile quanto sottovalutino il contributo degli altri giocatori, e anche il loro silenzio in chiave nazionale argentina.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]