Oggi è mar 12 mag 2026, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 17° giornata
MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Poi c'è da rimarcare l'assoluta inadeguatezza tecnica e fisica di gente come Jordi Alba, Montoya, l'attuale Xavi, l'attuale Iniesta, l'attuale Busquets, Mathieu, D.Alves, Pedro....
Sono calciatori SCANDALOSI.

Oggi tra Montoya, J.Alba e D.Alves non sono riusciti a fare UN CROSS DECENTE, UNO!....tutti, ma proprio TUTTI, addosso alle natiche dei difensori.
Assurdo come certa gente possa riuscire a percepire lo stipendio in un club importante come l'FCB.

E una parola su Andres Iniesta: da quanto tempo non fa una giocata veramente UTILE in zona offensiva?...che sia un tiro fatto come Dio comanda, un assist vincente??

Ultima modifica di SimoSky il lun 5 gen 2015, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

arres82 ha scritto:
Sembra un post di Simosky :sisi

Tranquillo, entro fine stagione ne vedrai sempre di più di persone che scriveranno post "in stile SimoSky" contro questo Barcellona. :asd
Semplicemente io ci sono arrivato un (bel) pò prima a "capire" come (non) gioca questa squadra...non siamo tutti uguali. :asd

E non c'è manco più Francesco82 a rigirare la realtà dicendoci che il Barca è ancora tra le prime 2-3 squadre al mondo ( :rofl ) oppure dicendo che il Barca ha giocato in modo frizzante e creato 200 occasioni (cit.) quando invece ha giocato di melma e non ha tirato mai in porta. :asd

Ultima modifica di SimoSky il lun 5 gen 2015, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:39 
SimoSky ha scritto:
arres82 ha scritto:

Tranquillo, entro fine stagione ne vedrai sempre di più di persone che scriveranno post "in stile SimoSky" contro questo Barcellona. :asd
Semplicemente io ci sono arrivato un (bel) pò prima a "capire" come (non) gioca questa squadra...non siamo tutti uguali. :asd

E non c'è manco più Francesco82 a rigirare la realtà dicendoci che il Barca è ancora tra le prime 2-3 squadre al mondo ( :rofl ) oppure dicendo che il Barca ha giocato in modo frizzante e creato 200 occasioni (cit.) quando invece ha giocato di melma e non tirato mai in porta. :asd

Meritava almeno il pareggio?

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
arres82 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma dove sono finiti tutti i fan di Suarez che mi attaccavano? :lol

Al posto di Messi nel Barça ne farebbe anche lui una 50ina (cit)

Com'è che Ibra viene criticato fino allo sfinimento per l'annata al Barça,giocando spesso fuori posizione......ma che alla fine giocò 1000 (sono basso) volte meglio di questo Suarez che gioca nel suo ruolo naturale,ma che sembra un bisonte scarso tecnicamente e con il senso del gol di Rossini?

Barcelona ridicolo.............solo Luis Enrique è più ridicolo.

Vuole scimmiottare Pep,facendo il fenomeno ( mille formazioni diverse),con Messi e Neymar in panca, non avendo però la stessa intelligenza calcistica di Guardiola :asd

Contento solo per Moyes,sebbene quello di oggi fosse una Real normalissima,battibile da qualsiasi squadra della Serie A,ma non dal Barça :asd

Solo l'Atletico può impensierire il Madrid.Solo l'Atletico.

Permettimi di dissentire.

Io non trollo,non scrivo esagerazioni solo per fare il fenomeno/personaggio sui vari forum di calcio.

Chi ha visto la partita,non può non confermare quello che ho scritto.

Io non ho scritto esagerazioni/iperbole per il gusto di farle.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:
arres82 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma dove sono finiti tutti i fan di Suarez che mi attaccavano? :lol

Al posto di Messi nel Barça ne farebbe anche lui una 50ina (cit)

Com'è che Ibra viene criticato fino allo sfinimento per l'annata al Barça,giocando spesso fuori posizione......ma che alla fine giocò 1000 (sono basso) volte meglio di questo Suarez che gioca nel suo ruolo naturale,ma che sembra un bisonte scarso tecnicamente e con il senso del gol di Rossini?

Barcelona ridicolo.............solo Luis Enrique è più ridicolo.

Vuole scimmiottare Pep,facendo il fenomeno ( mille formazioni diverse),con Messi e Neymar in panca, non avendo però la stessa intelligenza calcistica di Guardiola :asd

Contento solo per Moyes,sebbene quello di oggi fosse una Real normalissima,battibile da qualsiasi squadra della Serie A,ma non dal Barça :asd

Solo l'Atletico può impensierire il Madrid.Solo l'Atletico.

Permettimi di dissentire.

Io non trollo,non scrivo esagerazioni solo per fare il fenomeno/personaggio sui vari forum di calcio.

Chi ha visto la partita,non può non confermare quello che ho scritto.

Io non ho scritto esagerazioni/iperbole per il gusto di farle.

Però lui aveva già capito tutto da molto prima, tu sei solo uno dei tanti :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Beh, ma scusa wondewall, quante volte ho scritto queste cose dopo le trasferte del Barca? :refl

Ora sono tutti bravi a dire "il Barcellona gioca male", "Luis Enrique fa ca*are" ....io è da inizio campionato che lo dico, ma non è colpa mia se voi vi fate ancora abbindolare dai 5-0 casalinghi.

Ultima modifica di SimoSky il lun 5 gen 2015, 0:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:49 
Che Luis Enrique non è da una big lo sapevano quasi tutti però,soprattutto voi romanisti :asd

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che Luis Enrique fosse una scelta quantomeno discutibile lo si sospettava già da luglio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Davidone ha scritto:
Che Luis Enrique non è da una big lo sapevano quasi tutti però,soprattutto voi romanisti :asd

Mah io, al contrario di altri, non andavo a scrivere in giro che il Barcellona è "ancora tra le prime 2-3 squadre al mondo".
Ma in quale mondo? :rofl

Solo un beota non capisce che questa squadra NON GIOCA A CALCIO ed è infarcita di molte mezze seghe sopravvalutate ed ex-campioni che dovrebbero andarsene e invece ancora rubano lo stipendio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2015, 0:56 
SimoSky ha scritto:
Davidone ha scritto:

Mah io, al contrario di altri, non andavo a scrivere in giro che il Barcellona è "ancora tra le prime 2-3 squadre al mondo".
Ma in quale mondo? :rofl

Solo un beota non capisce che questa squadra NON GIOCA A CALCIO ed è infarcita di molte mezze seghe sopravvalutate ed ex-campioni che dovrebbero andarsene e invece ancora rubano lo stipendio.

Le ultime parole sono da discorso sulla politica :sisi,il Barca ha bisogno di un allenatore rivoluzionario e non continuare con il gioco di Guardiola cosa che fa Luis Enrique,forse era meglio il Tata a questo punto :asd

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]