Oggi è ven 30 gen 2026, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 10° giornata
MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JC ha scritto:
no attenzione , non è che perchè dato che oggi sono in calo gente come piquè e busquets sono sempre stati cosi
un tempo erano oggettivamente fortissimi , ovvio ognuno a modo suo ,piquè per un periodo è stato difensore mostruoso e potrebbe anche tornare ad esserlo , oggi non è comunque una pippa , lo stesso vale per alba e busquets che mai sono stati fenomeni ma ottimi giocatori si e non è detto che non possano riprendersi , cosi come il sistema di gioco funzionava benissimo
questo lo dicono i risultati di un ciclo con pochi eguali
non è che uno guarda lo united di oggi e si chiede quanto abbiano sempre fatto schifo tutti e perchè nessuno lo avesse capito :asd

Infatti :asd
Se uno nel 2010 avesse detto che Piquè non era tutto sto gran difensore o nel 2012 dopo gli Europei avesse detto che Jordi Alba sarebbe diventato nel giro di un paio d'anni uno scarpone è logico che sarebbe stato deriso, adesso è facile dire "ve l'avevo detto" :asd
Pure io adesso posso muovere dei dubbi su Robben, poi se fra 2-3 anni l'olandese imbocca il viale del tramonto posso risbucare fuori a dire "visto che avevo ragione?" :asd

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
La verita è che Socrate sta aspettando una megapapera di Neuer in mondovisione :asdrulez

Ha già scritto e salvato il suo megapost :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io non ho mai cambiato opinione su nessuno di questi, io vi direi le stesse cose che avrei detto anni fa (e mica solo io) solo che una volta ero un incompetente invece ora avrei ragione, non è nemmeno una questione di scarso o forte, il fatto è che VI lasciate trascinare e condizionare (chi più chi meno sui calciatori più disparati) ed anche dinanzi all evidenza dei fatti non riuscite ad ammetterlo.

Pascal :rofl
Ma è ovvio che è un sopravvalutato, la fede in lui ha del parareligioso quindi argomentare è inutile, la realtà è inutile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
l'evidenza dei fatti che oggi dice che piquè è calato (dipende sempre se confrontato a chi però ) è la stessa che dice che per 2-3 anni è stato il migliore al mondo , non è che quegli anni si cancellano , restano anni che tutti i difensori che tu gli preferisci si sognano
anche perchè poi per te saranno sopravvalutati anche hummels e ramos magari :asd
mentre su neuer l'evidenza dei fatti dice che è una bestia e basta

misa che sei tu che ti fai trascinare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Veramente io i fatti per Neuer li ho già elencati, e nessuno li ha smentiti. :asd
L evidenza dei fatti è che i limiti di Pique, Busquets ed Alba sono sempre quelli, ed è troppo semplice pararsi il kùlo dicendo che sono calati :asd
Una cosa sono i fatti, le qualità intrinseche di un giocatore, un'altra sono i risultati e la propaganda.

Ramos in realtà l'ho sempre difeso quando tutti dicevano che centrale faceva schifo, ora invece dico che certo un fenomeno non è; io non cambio opinione, se ne ho una c'ho i miei motivi e non mi lascio condizionare dagli altri, solo i fatti me la fanno cambiare.

Ultima modifica di Socrate il dom 2 nov 2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh certo , perchè neuer ha vinto un mondiale ed una champions per via della propaganda
uguale pure piquè

renditi conto che tu discuti le qualità di giocatori che tutti o quasi reputano straordinari

i risultati sono le qualità tradotte nel concreto , o comunque sono ancora più importanti
che poi neuer e piquè non sono certo il tipo di giocatori con poche qualità ma che ottengono molto tipo inzaghi , anzi

non è che questi giocatori sono stati scelti per essere idolatrati e poi sono arrivati i risultati , è insieme ai risultati che sono arrivati gli elogi

mentre ripeto , evidentemente sei tu che scegli chi ti sembra più forte e decidi che otterrà risultati
che non ci sarebbe niente di male , tutti lo fanno , ma poi ai risultati devi piegarti

come detto io pensavo che pellè fosse un mediocre , ma se continua cosi evidentemente sono io che mi sbaglio
o lo stesso si potrebbe dire di chi discuteva gotze

Ultima modifica di JC il dom 2 nov 2014, 18:41, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Piquè è da 4 stagioni (questa è la 4^) che non struscia palla. E' imbarazzante.
Io direi che è stato un "caso" il rendimento che ha avuto per 2-3 stagioni.

Nel complesso, ad oggi, il Barcellona è una squadra oggettivamente SCARSA sotto il profilo tecnico e tattico.

Ter Stegen, Masip, D.Alves, J.Alba, Douglas, Adriano, Bartra, Montoya, Pique, Mascherano (da centrale difensivo), Mathieu, Vermaelen ( :rofl ), Busquets, questo Xavi, questo Iniesta, S.Roberto, Rafinha, Sandro, Pedro, Munir, questo Messi, questo Suarez (sulla fascia :rofl )........questi sono TUTTI dallo scarso al mediocre.
Almeno in relazione al livello che dovrebbe avere il Barcellona.

Si salvano solo Bravo, Rakitic (dai, ok, non è scarso... ma neanche un fenomeno) e Neymar.
Tutto il resto è una squadra di scarsoni e/o vecchi e/o demotivati e/o ex-campioni.
Anniluce, ripeto, ANNILUCE dalle migliori compagini d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma cosa centra JC, queste sono le classiche non-argomentazioni. Certamente Neuer è un portiere molto forte che gioca in squadre fortissime; da cui a giustificarne l enorme sopravvalutazione ne passa.

JC io critico chi critica; automaticamente per te a me Neuer sta sulle palle o ho i miei motivi per considerarlo sopravvalutato?
Quanti giocatori della loro età hanno avuto il calo mostruoso di Pique e Busquets?
Tu parti dal presupposto che chi critica, me compreso, non ha i suoi motivi per farlo ed è prevenuto; scusami ma se uno ha sempre considerato sopravvalutati Pique e Busquets (due su cui sono stati espressi dubbi da molti per anni) ed altri non ha le sue ragioni per credere che aveva ragione?

Ultima modifica di Socrate il dom 2 nov 2014, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:

Nel complesso, ad oggi, il Barcellona è una squadra oggettivamente SCARSA sotto il profilo tecnico e tattico.

Ter Stegen, Masip, D.Alves, J.Alba, Douglas, Adriano, Bartra, Montoya, Pique, Mascherano (da centrale difensivo), Mathieu, Vermaelen ( :rofl ), Busquets, questo Xavi, questo Iniesta, S.Roberto, Rafinha, Sandro, Pedro, Munir, questo Messi, questo Suarez (sulla fascia :rofl )........questi sono TUTTI dallo scarso al mediocre.

Si salvano solo Bravo, Rakitic (dai, ok, non è scarso... ma neanche un fenomeno) e Neymar.
Tutto il resto è una squadra di scarsoni e/o vecchi e/o demotivati e/o ex-campioni.

no sono 3 e questa è la terza , perchè nel 2012 al netto dei problemi fisici ha comunque fatto bene e all'europeo se la spagna ha preso solo un goal è anche merito suo

Ultima modifica di JC il dom 2 nov 2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 18:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:

Vorrei avere la qualità media dello scarsissimo Barcellona.
Che dici, se famo a cambio Jordi Alba con Cole ci rimettiamo? :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]