Oggi è ven 10 apr 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 34° giornata
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
SimoSky ha scritto:
Raffo ha scritto:
Se il Barcellona inizia a contestare Messi, il calcio può anche finire qua.

Eppure in molti lo hanno fatto.
Anche dal vivo.

E stanno male. Molto male. Messi ha fatto vincere tutto al Barcellona. E' come se il Napoli avesse contestato Maradona (e non iniziate :asd ).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 23:16 
SimoSky ha scritto:
E cmq vorrei precisare che io tifo principalmente la Roma. :asd
Nel senso che la Roma è sempre stata la mia squadra del cuore.
Il Barcellona, invece, è la squadra straniera per cui simpatizzo fortemente e che mi ha sempre destato enorme fascino (ma sono innamorato anche della città, per dire).

Ma sono due cose distinte...cioè se Barca e Roma si incontrassero in CL tiferei sempre per giallorossi, quindi non è un "doppio tifo" (prima che arrivi il solito bacchettone a dire che è IMPOSSIBILE tifare 2 squadre :asd ).

Simo da dove nasce il tifo verso il Barca?e la Roma perchè sei romano?

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 23:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
arres82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Noi a Barcellona NON CE LO VOGLIAMO PIU'.

SimoSky ha scritto:
Ti amo dolce Leo. :noodles :asdrulez

Ti rendi conto che ormai hai raggiunto e superato i livelli di ridicola macchietta, vero?

Ma ancora non l'avete capito qual è il suo scopo? :asd
Il bello è che gli date ancora retta, oltre al fatto che supporta pure le mie stesse squadre (e di questo dovrei preoccuparmi :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 0:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:

SimoSky ha scritto:

Ti rendi conto che ormai hai raggiunto e superato i livelli di ridicola macchietta, vero?

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 0:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:

SimoSky ha scritto:

E quale sarebbe?...spiegamelo che non l'ho capito nemmeno io. :refl

:asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 9:35 
PP comprendo il tuo astio e del resto i nuovi amatori del juego bonito apparsi negli anni d'oro sono stomachevoli anche per me, io sono tifoso o simpatizzante blaugrana sin dai tempi di Stoichkov e Romario, per questioni di filosofia e perché quasi sempre mi piace e mi è piaciuto vedere questa squadra all'opera. Non ci sono altri motivi, anzi a volte le questioni indipendentiste & dintorni mi hanno solo dato fastidio e comunque la loro boria non mi ispira simpatia.
Nel corso degli anni '90 ho simpatizzato anche per l'Ajax per il suo modo di giocare e per il suo approccio, e ancora oggi mi sono simpatici.

Tifoso nel senso pieno e classico del termine lo sono solo per Parma e Brescia.

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 13/14: 34° giornata
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 10:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Francesco82 ha scritto:
PP comprendo il tuo astio e del resto i nuovi amatori del juego bonito apparsi negli anni d'oro sono stomachevoli anche per me, io sono tifoso o simpatizzante blaugrana sin dai tempi di Stoichkov e Romario, per questioni di filosofia e perché quasi sempre mi piace e mi è piaciuto vedere questa squadra all'opera. Non ci sono altri motivi, anzi a volte le questioni indipendentiste & dintorni mi hanno solo dato fastidio e comunque la loro boria non mi ispira simpatia.
Nel corso degli anni '90 ho simpatizzato anche per l'Ajax per il suo modo di giocare e per il suo approccio, e ancora oggi mi sono simpatici.

.

Idem.

-----------
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 11:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Francesco82 ha scritto:
Se non si vince neanche stasera è addio definitivo alla Liga, e l'hanno proprio buttata in ogni caso.

Alla fine il Barça ha vinto, ma anche in caso di sconfitta, certo la Liga non l'avevate buttata via ieri.
Tra Valencia in casa, Valladolid, Real Sociedad e Granada fuori il Barcellona avrebbe dovuto fare minimo 8/10 punti (ma ne sarebbero bastati appena 5 per trovarsi a pari con l'Atletico e avere il vantaggio dello scontro diretto da giocare in casa all'ultima giornata), invece i ragazzi di Martino ne hanno conquistati 0 tondo tondo.
Comunque, continuo a pensare che questa Liga l'ha buttata via il Real, sconfitto in casa da un Barcellona in crisi nera (veniva da 3 sconfitte su 6 partite, e 2 di fila fuori casa) e la giornata successiva dal Siviglia. 2 sconfitte nonostante quelli del Real si erano trovati 3 volte in condizione di vantaggio (2 volte contro il Barcellona e 1 volta contro il Siviglia)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 11:40 
Quelle del barcellona sono più gravi. Tolto il match con la Sociedad, sconfitta meritata per la superiorità degli avversari, negli altri casi ha giocato in modo molle e involuto, sprecando l'impossibile.

A un certo punto avevano 6 punti più del Real, hanno vinto i due scontri diretti, e ciononostante sono in difficoltà: troppe partitacce narcise e molli con le piccole, per carità comprensibili dopo tanti anni ai vertici ma ecco è stato spesso l'atteggiamento a irritare.

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 11:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Carlitos86 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Se non si vince neanche stasera è addio definitivo alla Liga, e l'hanno proprio buttata in ogni caso.

Alla fine il Barça ha vinto, ma anche in caso di sconfitta, certo la Liga non l'avevate buttata via ieri.
Tra Valencia in casa, Valladolid, Real Sociedad e Granada fuori il Barcellona avrebbe dovuto fare minimo 8/10 punti (ma ne sarebbero bastati appena 5 per trovarsi a pari con l'Atletico e avere il vantaggio dello scontro diretto da giocare in casa all'ultima giornata), invece i ragazzi di Martino ne hanno conquistati 0 tondo tondo.
Comunque, continuo a pensare che questa Liga l'ha buttata via il Real, sconfitto in casa da un Barcellona in crisi nera (veniva da 3 sconfitte su 6 partite, e 2 di fila fuori casa) e la giornata successiva dal Siviglia. 2 sconfitte nonostante quelli del Real si erano trovati 3 volte in condizione di vantaggio (2 volte contro il Barcellona e 1 volta contro il Siviglia)

Beh no, in realtà a vedere il "peso/difficoltà" delle partite sulla carta a buttare via la Liga è stato proprio il Barca.

0 punti tra Valencia (in casa!), Valladolid, R.Sociedad e Granada (tutte fuori) è qualcosa di pazzesco.

Il Real ha fatto 0 punti col Barca e col Siviglia (fuori casa): due partite che, sulla carta, ci sta pure di perdere.
Insomma è vero che il Barca era "in crisi" ma nella partita secca può batterti (e infatti giocò molto bene al Bernabeau).

E la trasferta a Siviglia è sempre un'incognita e piena di insidie....

Insomma il Real ha perso punti che "ci stava pure di perderli"...mentre il Barca assolutamente no.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]