Oggi è gio 22 gen 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 26° giornata
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 21:57 
Messi ieri è stato il migliore, Fabregas del tutto fuori partita, Xavi il minimo sindacale a parte il gol. Bene i due laterali brasiliani.

Messi ha piazzato assist, gol, diversi spunti. Ora capisco il perché del tuo astio, ieri nulla di trascendentale se ti chiami Messi ma avercene, se per te quando è così fa schifo mi arrendo :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 22:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Tra Messi e C.Ronaldo, ora, ci sono almeno 41 categorie di differenza.
Poco da discutere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14 26° giornata
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Il ritorno dello Jedi :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 23:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Simo non offenderti, non ce l'ho con te.......ma a volte quello che dici è talmente assurdo che sembra che non fai sul serio

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 0:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Nessun dubbio sulla titolarità INDISCUTIBILE di Simosky.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Compagno Simosky :rulez

Poche storie ha ragione!
certo lui ama esagerare,l'iperbole ecc,ma il concetto di fondo è vero:Messi passeggia per il campo,non pressa mai il portatore di palla avversario,anche se a 30 cm da lui.
Pochi movimenti,pretende sempre di avere il pallone tra i piedi....è sempre stato un suo difetto,lo disse anche Sacchi nel post partita di Milan Barça 2-0,in cui sottolineò la sua pigrizia nei movimenti,la pretesa di avere sempre il pallone tra i piedi,facilitando il difensore negli anticipi,soprattutto quando è spalle alla porta.......ovviamente si parla delle poche serate-no,l'1% del totale,in cui questo suo difetto ha più risalto

Ovvio che un giocatore con la sua classe,giocando in una squadra che crea occasioni a ripetizione (soprattuto in casa,in trasferta gioca quasi da solo,come settimana scorsa) la Via del gol la trova facilmente,con colpi di classe incredibili,come vs il Siviglia,il gol alla Real,o la punizione di ieri.

Però è palese che attualmente gli manchi il mordente,la cattiveria.
Rivedetevi il Clasico del 5-0:non segnò,ma correva come un pazzo,pressava in continuazione,non passeggiava per il campo.
Un conto sono Xavi ed Iniesta ormai 30enni,ma lui,quest'anno,dà a volte una sensazione di Apatia.

CR7 ieri tornava nella propria metà campo e aiutava la squadra nei raddoppi e nelle coperture.Messi,pur avendo ruoli diversi,raramente partecipa nella fase di transizione

È un fatto recente:forse dovuto ai continui infortuni che richiedono più tempo per ritrovare la confidenza,il Mondiale che incombe,il modulo che non lo convince (ormai è un trequartista) ecc

Non si discute il Messi giocatore, (per inciso è attualmente il mio preferito),ma il suo atteggiamento in campo....certo pur rendendo al 50% fa cose impensabili per il 99% dei giocatori professionisti,a dimostrazione della sua straordinaria GRANDEZZA,

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 10:34 
Domenica sera ha corso, creato, accelerato.

Personalmente preferisco vedere lui rispetto a CR, e il gioco dei catalani (avvolgente, arioso, basato sulla circolazione di palla, almeno quando è rapida) mi piace sempre più del gioco del Real, anche se oggi i madrileni sono probabilmente più forti nel complesso.

Ma il suo approccio un po' difensivista un po' fondato sugli spunti dei fenomeni dell'attacco, sul loro strapotere fisico, mi piace poco. Anche con lo Shalke non sono riuscito a esaltarmi, questione proprio di gusti, ma per me in quanto a estetica e ricerca del gioco ci sono due spanne di differenza.

MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 12:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Francesco82 ha scritto:
Domenica sera ha corso, creato, accelerato.

Personalmente preferisco vedere lui rispetto a CR, e il gioco dei catalani (avvolgente, arioso, basato sulla circolazione di palla, almeno quando è rapida) mi piace sempre più del gioco del Real, anche se oggi i madrileni sono probabilmente più forti nel complesso.

Ma il suo approccio un po' difensivista un po' fondato sugli spunti dei fenomeni dell'attacco, sul loro strapotere fisico, mi piace poco. Anche con lo Shalke non sono riuscito a esaltarmi, questione proprio di gusti, ma per me in quanto a estetica e ricerca del gioco ci sono due spanne di differenza.

Eppure è strano che la pensi così...........forse è solo una mia impressione, ma a me sembra che Ancelotti stia cercando di realizzare una specie di "plagio" del gioco di Guardiola, col possesso palla prolungato, la difesa alta, la ricerca delle triangolazioni, il pressing....certo bisogna migliorare, cercare di sviluppare una maggiore padronanza di certi movimenti, e la difesa dopo un periodo che mi aveva abbastanza convinto, è tornata a farmi incavolare come una bestia con quella cappella contro lo Schalke...eravamo solo 0-1, Draxler l'ha sbagliato ma metti che siamo contro il Bayern, con un errore così ci roviniamo la partita poi se siamo in trasferta ci mangiano.......ma a parte queste cose, mi sembra che la strada sulla quale sta lavorando il tecnico sia quella. O sbaglio?

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14 26° giornata
MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 13:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ancelotti non sta plagiando nulla, il Milan tra il 2003 e 2007 così giocava, soprattutto i primi 3 anni :sisi

Anzi, a dire il vero giocava meglio di questo Real, ma l'idea è quella :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]