Oggi è ven 23 gen 2026, 9:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 23° giornata
MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 18:59 
Ajex ti sfugge il concetto di equilibrio e di senno: fra i fenomeni e le pippe assurde esistono tante vie di mezzo, ed è questo che tu non capisci, sei proprio de coccio.
Nessuno adora Busquets, ma è evidente che tu parli solo per antipatia e sulla base della maglia, io mai direi che Busquests vale Schweinsteiger, dico solo che è un ottimo giocatore, e la sua carriera dice la stessa cosa.

Peraltro mi hai dato del milanista, ora avviso ACM che si farà due grasse risate ghghgh

A me frega del gioco e non della nazionalità, della maglia e di tutto il contorno, tu invece giudichi sulla base di questi elementi (solo così puoi sostenere che Luis Gustavo è fortissimo). Di Cerci e Ricchiuti non mi occupo, a me piace un altro calcio se permetti.

Peraltro, a me piacciono Barcellona, Spagna e storicamente anche Olanda e Brasile perché mi sono spesso esaltato vedendoli giocare, del resto mi importa poco nulla. Il Bayern mi piace meno in questo senso, e spero non vinca per ciò che rappresenta anche a livello iconografico (la squadra della Merkel, dalla Baviera cristiano-conservatrice, insomma la squadra del potere che peraltro distrugge l'unica concorrente credibile togliendole i pezzi da novanta), ma di queste cose extra mi interessa fino a un certo punto. A me piace un calcio creativo, tecnico ed estroso, tu preferisci un calcio che domina con l'agonismo e non è mica un reato. Ma l'ossessione è tutta tua, io non intervengo ogni due post a dire che Dante è sopravvalutato e scarso, il complesso è tutto tuo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 19:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Perchè io non ho equilibrio per Dani Alves e Jordi Alba? Sono ottimi/buoni giocatori ma se parlo con gente che dice che sono i migliori al mondo è ovvio che sembro un detrattore, invece sono gli altri che sono inebriati e confusi.
Su Busquets pippone sopravvalutato, ho le mie ragioni per crederlo e non certo perchè sono prevenuto.
Luiz Gustavo? Non ricordo cos'ho detto, sicuramente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma visto che non se ne sente parlare uno pensa "ma chi Luiz Gustavo? Ma chi è?" Uno dei mediani più forti del mondo, a differenza di Busquets.

Francesco82 ha scritto:
Di Cerci e Ricchiuti non mi occupo, a me piace un altro calcio se permetti

Ed è per questo che sei limitato, di certo non merito la tua derisione perchè mi piace il calcio e i calciatori a 360° e non solo quelli del Barça o quelli "forti" solo perchè in giro si dice lo siano...

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 19:15 
Limitato tienilo per te per cortesia, dopo la sparata su Krol dovresti quantomeno informarti e apprendere qualcosa oltre quello che passa la tv.
Per tua informazioni, io ho seguito il calcio minore come giornalista per 5-6 anni, iniziando quando ne avevo 20, e per tante stagioni ho seguito il Brescia allo stadio. Il mio non è snobismo ma ricerca di qualcosa che mi piace.

Anche io posso essere convinto che Ribery sia scarso e avere i miei motivi, ma se tutta la sua carriera dice il contrario forse sbaglio. Gli assolutismi a contrario e contrari a ogni logica (in questo fai compagnia a Riflex ed Epico) sono solo sciocchi.

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 19:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Vedo anch'io il Real favorito, più che altro perchè è uscito (quasi) sempre vittorioso anche nei momenti più complicati: ad Elche prendono l'1-1 al 92' e Ronaldo trasforma il rigore dell'1-2 al 94', sul campo del Levante subìscono il 2-1 a pochi minuti dalla fine (dopo l'80'), ribaltano il risultato con Morata (vicino al 90') e Ronaldo all'ultimo secondo, a Valencia Jesè(??) segna il 2-3 in extremis. Aggiungo anche la vittoria sul campo del Rayo quando vincevano 0-3 e, ad inizio ripresa, i padroni di casa si erano portati sul 2-3 (così è finita) e il 2-2 di Pamplona col Real in inferiorità numerica sul 2-0.
Atletico e Barcellona stanno avendo di recente i loro momenti negativi e hanno accusato diversi "stop" contro squadre nettamente inferiori.
Il Real, invece, ha perso punti contro le squadre più toste del campionato: sconfitte da Atletico e Barcellona (che hanno gli stessi punti del Real), pari sui campi di Villareal e Bilbao (4° e 5° in classifica). Stride il pari sul campo dell'Osasuna, ma per come si era messa la partita è stato un punto guadagnato, non 2 persi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 19:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Real Madrid e Barcellona sono nettamente e ampiamente favorite sull'Atletico Madrid.
Non c'è un favorito, tantomeno nettamente, tra le due.
Almeno, a mio avviso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]