Oggi è sab 31 gen 2026, 19:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 80  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:
Ronaldo sbaglia quel gol appunto perché si mette in fuorigioco continuando la corsa invece che rallentare, ed arrivando scoordinato su un pallone che Asenjo solo così poteva mettere.

Oh sarò io ma fra le altre cose a volte mi sembra pure un po' stupido...

Chissa quanto ti riterrebbe stupido lui, se leggesse le tue perle. :asd
Per la cronaca, comunque, è Messi quello che notoriamente ha dei pesanti deficit intellettivi. Informatevi, in pratica era nano anche mentalmente, oltre che fisicamente. E per quello gli ormoni non bastano.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Special1225 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ronaldo sbaglia quel gol appunto perché si mette in fuorigioco continuando la corsa invece che rallentare, ed arrivando scoordinato su un pallone che Asenjo solo così poteva mettere.

Però è un bel ragazzo, ha la tartaruga, non ha tatuaggi, non si droga e non fuma e non beve.

Saltuariamente diventa isterica!

Fa 5 gol al Bayern (tutti convalidati, se dovessimo discutere i gol irregolari e non contarli, Del Piero avrebbe segnato 10 gol in carriera, tra rigori e punizioni inventate), miglior squadra al mondo, invece di non strusciarla in 180 minuti contro una delle prime 8 (leggasi, Juve), in Champions League. Nella Liga dei poveri tutto vale molto meno, e manco quella Messi porta a casa. Però la soddisfazione di avere vinto un Clasico si. Ah, che fenomeno.

:rosic

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Special1225 ha scritto:

Fa 5 gol al Bayern (tutti convalidati, se dovessimo discutere i gol irregolari e non contarli, Del Piero avrebbe segnato 10 gol in carriera, tra rigori e punizioni inventate), miglior squadra al mondo, invece di non strusciarla in 180 minuti contro una delle prime 8 (leggasi, Juve), in Champions League. Nella Liga dei poveri tutto vale molto meno, e manco quella Messi porta a casa. Però la soddisfazione di avere vinto un Clasico si. Ah, che fenomeno.

Per il momento Il Real (non Cristiano, ma il Real) sta vincendo una Liga e una Champions anche (e soprattutto) grazie ad errori arbitrali.

In Liga ha gli stessi punti del Barca, con una gara in meno, con lo scontro diretto perso e una differenza reti nettamente inferiore.
E, tutto questo, avendo rubato punti pesanti in almeno 3-4 partite.

In Champions ha superato il Bayern al Bernabeu con una partita scandalosa dal punto di vista arbitrale.

Peraltro nelle ultime 2 partite abbiamo scoperto che il Real ha il primo giocatore nella storia del calcio immune dai cartellini rossi: il perchè Casemiro abbia terminato le partite contro Bayern e Barca, nel giro di pochi giorni, è un mistero che non verrà mai risolto (o che invece è di facilissima soluzione, dipende dai punti di vista :asd ).

Così è facile vincere :asd

Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il lun 24 apr 2017, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:
Marcelo ci va troppo fine, lui dovrebbe sapere come si entra nelle gambe in quelle circostanze dato che a lui è capitato più volte :asd

Sono messi alla #@*§ ma lui doveva fare di più, o non ci andava o se ci andava ci andava sulle caviglie e se non riusciva bon, aveva fatto il possibile.

Comunque Messi sempre nettamente il giocatore migliore al mondo, quando gli gira.

Oggi Iniesta ha sfiorato un assist incredibile :eek :eek :eek
Bravo Navas.

Se è per questo, quando aveva voglia, Recoba le vinceva da solo. Eh, sti giocatori col ciclo, che a seconda della luna, giocano da 9 o da 4, a distanza di 3 giorni. Sono casi che il 4 l'abbia preso nella gara che contava ed il 9 in quella inutile (per il Barcellona).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

P4l1ndr0m0 ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Per il momento Il Real (non Cristiano, ma il Real) sta vincendo una Liga e una Champions anche (e soprattutto) grazie ad errori arbitrali.

In Liga ha gli stessi punti del Barca, con una gara in meno, con lo scontro diretto perso e una differenza reti nettamente inferiore.
E, tutto questo, avendo rubato punti pesanti in almeno 3-4 partite.

In Champions ha superato il Bayern al Bernabeu con una partita scandalosa dal punto di vista arbitrale.

Peraltro nelle ultime 2 partite abbiamo scoperto che il Real ha il primo giocatore nella storia del calcio immune dai cartellini rossi: il perchè Casemiro abbia terminato le partite contro Bayern e Barca, nel giro di pochi giorni, è un mistero che non verrà mai risolto (o che invece è di facilissima soluzione, dipende dai punti di vista :asd ).

Così è facile vincere :asd

Belli questi discorsi, così ragionando la Juve avrebbe gli stessi scudetti del Torino.
Fermo restando che l'opinione di un filoazulgrana sul Real è poco oggettivo, comunque alla fine conta l'albo d'oro. Facile o difficile, il Barcellona ha rubato 2 CL ma mi risulta le tenga strette in bacheca. Quindi Liga al Real e, temo, finale a Cardiff già in tasca. Con voi che guardate la tv. Questo è.
Però la soddisfazione di ieri sera vale la pena eh....il sogno di ogni tifoso. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Messi95 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Socrate ha scritto:

Però è un bel ragazzo, ha la tartaruga, non ha tatuaggi, non si droga e non fuma e non beve.

Saltuariamente diventa isterica!

:rosic

Il 2/3 maggio al cinema escono molti nuovi film. Goditeli. Assieme al secondo posto in Liga. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2017, 23:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Suvvia special, abbi almeno la decenza di evitare di scrivere le solite boiate quando il nano che odi a morte gioca bene...

Ora stai facendo solo la figura del rosicone, ma se vuoi continuare a coprirti di ridicolo per me non c'è problema, mi farò qualche risata in più :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 apr 2017, 0:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Fammi capire, io starei rosicando perché Messi, dopo 2 anni in agonia costante, ha fatto una grande partita, che neppure servirà a nulla?
Io starei rosicando per Messi che in due partite con la Juvetta non vede palla mentre Cristiano ne segna 5 al grande Bayern?
Io starei rosicando col Barcellona a zero tituli, che si godrà le semifinali da casa mentre Cristiano è in corsa per l'ennesima finale/vittoria in Champions?
Ma sei serio o interpreti una parte? :rofl
Bentornato sul pianeta terra, se ti fossi appisolato qualche mese (senza tornare alla scorsa primavera-estate tragica per te ed i tuoi amici bimbominkia) ti ho fatto un riepilogo di ciò che è successo, sta succedendo e succederà nelle prossime settimane. In base a ciò, chi starebbe rosicando? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 apr 2017, 0:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Special1225 ha scritto:
Fammi capire, io starei rosicando perché Messi, dopo 2 anni in agonia costante, ha fatto una grande partita, che neppure servirà a nulla?
Io starei rosicando per Messi che in due partite con la Juvetta non vede palla mentre Cristiano ne segna 5 al grande Bayern?
Io starei rosicando col Barcellona a zero tituli, che si godrà le semifinali da casa mentre Cristiano è in corsa per l'ennesima finale/vittoria in Champions?
Ma sei serio o interpreti una parte? :rofl
Bentornato sul pianeta terra, se ti fossi appisolato qualche mese (senza tornare alla scorsa primavera-estate tragica per te ed i tuoi amici bimbominkia) ti ho fatto un riepilogo di ciò che è successo, sta succedendo e succederà nelle prossime settimane. In base a ciò, chi starebbe rosicando? :asd

A parte che è abbastanza ridicolo che tu abbia definito il Bayern la squadra migliore al mondo, che di fatto è composta solo più da quarantenni che ormai da 4 anni consecutivi si fanno stuprare in Champions dalle spagnole(tra l'altro quest'anno non puoi dare nemmeno la colpa a Guardiola, mi dispiace per te), ti ricordo che 2 di questi sono in fuorigioco sebbene a te non freghi nulla.

Ti ricordo anche che contro la Juve Messi all'andata è stato il migliore in campo nel Barcellona, mentre il brasiliano che ti piace tanto era impegnato in dribbling inutili e a sparare in curva la palla ogni volta che provava un tiro.

Ti ricordo infine che questa partita potrebbe anche non essere del tutto inutile, e se il Real perdesse la liga voglio proprio vederli i tuoi travasi di bile visto che i gol di Messi si rivelerebbero decisivi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 80  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]