Oggi è lun 16 feb 2026, 13:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2012, 23:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Anche da parte mia, solo applausi: serata giusta, degna chiusura del ciclo più incredibile che abbiamo potuto veedere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 0:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Alè, seconda mazzata presa in una finale di coppa nel giro di poche settimana da Bielsa :asd

Credo sia l'allenatore giusto x la Roma: ad un passo dal traguardo puntualmente si squaglia :asd :asd

apposto
é già da esonerare :rofl

il bilbao ha una marea di pippe :asd

Cristo santo Jana, la conosci la parola "ironia"?? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 7:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Alè, seconda mazzata presa in una finale di coppa nel giro di poche settimana da Bielsa :asd

Credo sia l'allenatore giusto x la Roma: ad un passo dal traguardo puntualmente si squaglia :asd :asd

apposto
é già da esonerare :rofl

il bilbao ha una marea di pippe :asd

Cristo santo Jana, la conosci la parola "ironia"?? :asd

ma dai scherzavo pure io ;)

Comunque non deve venire a Roma. E neanche Villa Boas.
fanno giocare come voleva luis enrique quest'anno a Roma.

A trigoria non é possibile. Non hanno ne le palle e ne la voglia.
Voglio solo Zeman o Montella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Ultima función de Pep: con el sello de Messi, Barcelona aplastó al Athletic de Bielsa. O anche: Bucarest, segunda parte

La final de Copa duró casi como el himno que se pitó en el Calderón. El himno, despreciado durante 27 segundos en versión comprimida , duró poco, pero poco más duró la final, 24’.
El Barça en plenas condiciones es sencillamente intratable. 3 attempts at goal after 2:45 seconds.
Athletic llegó a las finales por jugar a lo Bielsa (siempre al ataque) y perdió las finales por no jugar a lo Mourinho o a la Di Matteo (adaptarse a cada partido).

Su Bielsa non si può essere troppo severi. Alla vigilia disse che fermare Messi era la chiave. Cosa non riuscita.
Va però anche detto che ‘en el Athletic de Bilbao en su primer año , llego a dos finales , la europa league y la copa del rey’. Mettere su una squadra competitiva con ‘un plantel de jugadores solo Vascos y Navarros’ che nel territorio arrivano a malapena a 3 milioni di abitanti non era una cosa facile. ‘La peculiar política del Bilbao obedece a una concepción racista y maniquea propia del nacionalismo vasco, tiene poco que ver con lo deportivo’.
Bielsa ‘has revolutionised Athletic Bilbao this season, changing their style and philosophy’. In Argentina (dove lo detestano in gran parte por la eliminación en 1ra ronda del mundial 2002) , se la son goduta, 3 3-0 nelle ultime 3 partite che contavano. ‘Bielsa siempre va a morir con la suya, y termina como siempre: muerto.’ Adesso è in riflessione. Che fare ? Rimanere a Bilbao , andare a Roma ? Mah

Su Lionel bisogna aggiornare. 48 asistencias y 73 goles en una temporada, 78 contando los de la seleccion argentina. 14 finali e questa è stata la 13’ in cui ha segnato. Dopo il 3-0 il Barsa si è acquietato (non era il caso di infierire ulteriormente) e anche Lui, dando una mano al centrocampo. Solo nella ripresa ha avuto un sussulto vertiginoso.
Migliore in campo x me ancora una volta Iniesta

Sulla questione del sentirsi spagnoli e dell’inno, niente è cambiato dalla finale di 3 anni fa con le stesse squadre a Valencia. Il ‘Puta España’ è rimbalzato anche ieri sera. Le minacce di far giocare il match a porte chiuse non son servite. Alla fine dal Bernabeu son stati dirottati tutti al Calderon.

‘En nuestras competiciones juegan equipos extranjeros.’ Ringhia mezzo paese.
‘Qué bonito ha sido el gesto del capitán CARLOS PUYOL, dar la vuelta al campo con las banderas regionales de esas dos queridísimas regiones españolas que son Cataluña y el País Vasco. Se me saltan las lágrimas, snif, snif, snif…

Si è pure sentito il grido : ‘Todos a la Cibeles!’ tanto x fare a botte con polizia e supporters dei blancos.

Nota di colore:
Shakira ha tentato di slinguare Piquet (buona partita) mentre I giocatori del Barça salivano nel palco delle autorità x afferrare la Coppa. La delegada del Gobierno en Madrid, Cristina Cifuentes ha gradito poco. Ma le foto della slinguata su twitter ci sono state.
‘Esta noche hay waka waka…

Finalmente il sopravvaluto Guardiola va a riposare. Nessuno alla sua età ha vinto tanto. Ma anche Pioli avrebbe riportato non pochi trofei sull’asse Xavi-Iniesta-Messi. Però per i presidenti contano i risultati. Roman sta aspettando. Di Matteo intanto ha deciso di smettere di fare il lacché. O due anni di contratto o goodbye. Che vada dunque alla Lazio. Da noi difesa e contropiede son + che ben accetti.

Circa quel pesce lesso di Vilanova : nessuna preoccupazione. Con o senza Pep i catalani continueranno a vincere. Gli avesse Mou scassato veramente l’occhio dx.
Oggi Tito con una benda nera sull’occhio sarebbe certo + affascinante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non l'ho vista, il pensiero di sorbirmela in streaming mi ha fatto desistere ed uscire, ma a prescindere da questa partita, anche secondo me il Barcellona motivato rimane una grandissima squadra, forse ancora la piu' forte di tutte, Guardiola o non Guardiola :sisi

Cita:
Perché è un Pepe giovane e spagnolo

Quando Pepe sgollerà decidendo una Supercoppa Europea ad un amen dai rigori, segnerà mandando una finale di Intercontinentale già persa ai supplementari (poi vinta), andrà in gol in semifinale di Champions a S.Siro contro l'Inter e metterà in ghiaccio quella di ritorno contro il Real, deciderà una finale di Copa del Rey con una doppietta e soprattutto aprirà una finale di Champions a Wembley contro il Man U, ne riparliamo :sisi

Pedro non è certo un fenomeno, tutt'altro, ma Pepe allo spagnolo lo vede con il binocolo :asd

Cita:
Eh appunto, loro invece le partite importanti le hanno giocate

Ma solo io mi sono accorto che la stagione sabbatica del Pep è in realtà iniziata lo scorso Settembre? Spero che la squadra che se lo piglia non lo trovi piu' nella versione "Il laboratorio calcatico di Pepito: il vero fenomeno del Barcellona sono io", perchè quest'anno è stato un disastro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Hai dimenticato: un Mondiale vinto da titolare. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Hai dimenticato: un Mondiale vinto da titolare

Quella l'ho omessa apposta, perchè invece di essere decisivo fece una venezianata terribile in finale non passandolo al nino :asd

Dimenticavo: Pedro l'ha messa dentro con una certa continuità contro la nemesi Realle, altro punto a suo favore :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mi pare fosse la semifinale :sisi :asd
Comunque, a parte quella giocata, io ricordo che fu il migliore in campo (o comunque uno dei più positivi) in semfinale contro la Germania. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
nei primi mintui il barcellona era fresco e motivato , lo stato in cui doveva essere nelle semifinali di champions , allora sarebbe andata diversamente
quand'è cosi c'è poco da fare

pedro non è un fenomeno ma se sta bene deve giocare , io pensavo avesse qualche problema durante la stagione perchè effettivamente è impensabile preferirgli tello o cuenca

cosi come è impensabile non giocare col 4-3-3

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]