JFA ha scritto:
Però una cosa concedetemi di dirla: possibile che se Simeone fa le sceneggiate passa per l'uomo Tigre che lotta contro il Male, combatte solo la malvagità, non ha paura si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa, ma l'uomo Tigre in fondo ha un grande cuore, combatte solo per la Libertà, difende i buoni sa cos'è l'amore, il nostro eroe mai si fermerà? (Ha tanti amici, è grande la bontà, ma col nemico non ha pietà) E invece Mourinho veniva sempre messo in croce. E scusate ma mi viene solo da ridere a leggere di gente che stima Simeone, perchè il calcio di Mourinho che era molto meno difensivo veniva considerato addirittura anticalcio e invece Simeone adesso è osannato come un grande tecnico, che fa vincere "il Calcio"? Ma che problemi avete, ce la fate ad essere coerenti sulla stessa linea almeno nel calcio o siete così falsi che nemmeno in una stupidaggine simile sapete giocare pulito? (E' un commento generale eh, non me la prendo con nessuno del sito) E non parliamo degli errori arbitrali, che a marzo ci stavano massacrando per quell'arbitraggio in quel derby.....e non mi tirate fuori l'articolo uscito sul sito del Real, quel dèficiénte che ha scritto quella rosicata, un certo Alberto Navarro, non è un vero madridista, i veri madridisti non si comportano così. Io sono un vero madridista, che accetto sempre le sconfitte e faccio i complimenti agli avversari.
Mourinho ha vinto con squadre, tranne il Porto, che spendevano vagonate di milioni ad ogni sessione di mercato, Simeone ha portato l'Atletico, i cui 11 presi in blocco non mettono insieme forse lo stipendio di Cristiano Ronaldo, a uno scudetto contro le due superpotenze spagnole e a 30 secondi da una vittoria in finale di Champions.
E io sono uno a cui sta direi abbastanza sulle palle il Cholo visti i suoi precedenti da giocatore