Oggi è sab 31 gen 2026, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 18:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Luogo appropriato il Nou Camp, comunque. Questo clima così intriso di cultura catalana mi ha fatto tornare indietro a pochi anni fa quando tutto il mondo stravedeva per la cultura della Catalogna e il possesso palla, e tutto il resto era l'anticalcio. Ora tutti sono stufi di sentire parlare di Catalogna e tiki-taka, come se si trattasse di un film con troppi sequel che ha stancato l'opinione pubblica. Ora sono tutti attratti dalla nuova favola dei poveri che sfidano i ricchi e potenti. Improvvisamente il Barça non ha più il diritto di giocarsi un campionato in santa pace. Questa è la prova che le persone non ragionano con la propria testa ma secondo il pensiero della massa e secondo la moda del momento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:01 
Campo Testaccio ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Se è per quello quotidianamente si dà della pippa a Daniel Alves che crea 756 azioni a partita da una vita, e questo vale a prescindere da come finirà oggi...

Beh mettere in discussione Alves vista la sua carriera è follia, qualcuno comincia più che altro a dargli del bollito.

Domanda: ma quanto corrono quelli dell'Atletico? Roba impressionante.

No beh io ho sentito e letto dargli del mediocre, sopravvalutato etc.. in continuazione.
Non è Maldini, ma resta uno dei laterali più importanti degli ultimi anni, sempre importantissimo in fase offensiva e con qualche lacuna in fase difensiva.

In generale non saprei pronosticare nulla, ad ora, mi sembra tutto ancora molto incerto.

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:05 
RMCF ha scritto:
Luogo appropriato il Nou Camp, comunque. Questo clima così intriso di cultura catalana mi ha fatto tornare indietro a pochi anni fa quando tutto il mondo stravedeva per la cultura della Catalogna e il possesso palla, e tutto il resto era l'anticalcio. Ora tutti sono stufi di sentire parlare di Catalogna e tiki-taka, come se si trattasse di un film con troppi sequel che ha stancato l'opinione pubblica. Ora sono tutti attratti dalla nuova favola dei poveri che sfidano i ricchi e potenti. Improvvisamente il Barça non ha più il diritto di giocarsi un campionato in santa pace. Questa è la prova che le persone non ragionano con la propria testa ma secondo il pensiero della massa e secondo la moda del momento.

Io tifo per loro esattamente come qualche anno fa e anzi come nei primi anni '90, dico però che se vince l'Atletico non mi dipiace più di tanto, e comunque riconosco che è la squadra che merita più di ogni altra, ad oggi.
Il dispiacere per gli infortuni è collegato anche alla finale di Champions.

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
GOLLONE!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:10 
Impressionante il modo in cui sono entrati in campo nella ripresa, pari giusto

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:12 
Ciò non toglie che stiano picchiando come ossessi anche oggi :asd

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Inizio di ripresa come il ritorno di Champions al Calderon :eek

Il punto di forza dell'Atletico sono i calci piazzati........ che sono invece il punto debole del Barça.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:24 
Meno male che manca Simosky, rimedio io: Messi anche oggi veramente fuori dal gioco.

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Francesco82 ha scritto:
Ciò non toglie che stiano picchiando come ossessi anche oggi :asd

Io sono per l'arbitraggio all'inglese da sempre.

Odio il metro di giudizio medio del nostro torneo.

Ma oggi sta andando troppo oltre l'arbitro in certe occasioni (mai avrei pensato di dirlo di un arbitraggio amando il calcio duro).

Si è scordato il fischietto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 19:42 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Che brutta la trotterellata abulica con cui Messi è andato su questo pallone, solo l'anno scorso si sarebbe mangiato l'erba rincorrendolo, invece oggi sembra gliene freghi il giusto :asd

Per me non vede l'ora che finisca per andare a giocare 'sti benedetti Mondiali :asd

Ultima modifica di ACM il sab 17 mag 2014, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]