Io non ne capisco niente Francesco? I fatti dicono il contrario, io guardo oltre la cortina di fumo mediatica, dico che Pique è un mediocre quando dovevo sorbirmi la stampa che ne parlava come di un fuoriclasse e quando la sua squadra ha una flessione comincia a giocare male, non ne capisco nulla? No, in realtà sono troppo avanti.
Come per Casillas, che guarda caso ho sempre detto essere un colossale bluff, ti va a perdere il posto da titolare, sarò io che porto sfortuna.
Dico che il Bayern è la squadra più forte del mondo e lei ti fa due finali in due anni, e una la vince, no ma vabbè il Barça è sempre più forte.
Perchè "il livello del mio calcio" è quello che gli altri non vedono, agli altri lascio tifare Milan, Barcellona, io mi prendo il Bayern nel mentre che tutti si spippettano con Real e Barça, mi prendo i sottovalutatissimi tedeschi e a voi lascio i pompatissimi Pique, Busquets.
Ma che ti devo dire a te, come osi parlare di Ricchiuti, come può capire uno che tifa Spagna, Barcellona, Milan, tutti i fighetti con la puzza sotto al naso, che si permette di fare la zitella acida appena osi toccarglieli.
Te sei convinto che io ce l'abbia col Barça, ma a me del Barça non frega nulla, anzi mi sta più simpatico del Real, semplicemente io se tutti dicono che Busquets è un fenomeno non posso far altro che mettermi a ridere, come se mi si parla di Pique, Dani Alves o Jordi Alba più forti del mondo nel loro ruolo, tu scambi per rosicone, ma qua l'unico rosicone che si dovrebbe prendere qualcosa per l'acidità sei tu, tu che parli di "miracolo che speriamo non si ripeta mai più" sul Bayern.
Chissà chi avrebbbe puntato un euro su di un Cerci due anni fa oltre me, ma è ovvio provare una sorta di simpatia per i giocatori quando tu sei l'unico a credere in loro e loro ti "ricambiano", come è normale che ti stiano un pò sulle palle quando sono dei mediocri di cui devi sorbirti decantate le gesta, ma queste sono cose che un cecato chiuso come te non potrà nè capire nè provare, a me se un giocatore piace piace ovunque, se non non mi piace non mi piace ovunque, a te invece basta che giochino nel Barça chi osa toccarteli, chiunque li critichi è un rosicone.
Abbi la decenza di adorare il tuo Busquets in silenzio.
Cita:
ma dato che mi sembri uno fra i migliori qua
Solo gli stupidi non cambiano idea