Pascal ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Pascal ha scritto:
Insomma sul 3-0 di Milan-Liverpool,i milanisti non dovevano esaltarsi?
NO
Vabbè continua a fare il fenomeno eh!
A me della Liga,della trasferta con il Getafe importa poco,ma quello che sottolineavo ( e credo anche Simosky) era l'atteggiamento del Barça:queste prestazioni nell'Era Guardiola erano inammissibili.
Si sottolineava l'ennesima brutta partita di Alexis ,di un Iniesta sottotono,di una difesa immobile,lenta,che prende l'ennesimo gol di testa.....con questo atteggiamento,tipico dell'ulltimo anno e mezzo,il vero obbiettivo dei catalani, cioè la Champions,è un miraggio.
Continua a sfottere

Io sfotto coi "fenomeni" come te, iscritti da 2 settimane e che vengono qua a far vedere che "ci capiscono" con analisi, commenti e pronostici FINTAMENTE controcorrente.... A parte i primi 20 minuti il Barcellona ha fatto una partita IMPECCABILE, da grande squadra pur con assenze pesanti, l'avversario teoricamente valeva abbastanza poco, ma la classifica di questa Liga dice che sta facendo comunque un buon campionato.... Anche nell'era Guardiola, pur con una squadra qualititativamente molto migliore (soprattutto nei primi due anni) c'erano state rimonte da 0-2, ma all'epoca era "glamour" qualificarle come "capolavori tattici", adesso sono "prestazioni inammissibili"... Alexis Sanchez oggi si è visto poco o niente, è vero, ma i numeri dicono che quest'anno è il miglior marcatore del Barcellona, ha anche segnato il gol decisivo nel clasico che vale il primo posto, per cui è stata si una brutta partita la sua, ma non certo l'"ENNESIMA"... tra l'altro io che la partita l'ho vista (non so voi) faccio notare che oggi l'ingrato compito di giocare da (falso) nove è toccato a lui, non a Fabregas (come avete detto voi) che infatti, schierato finalmente da 3/4sta puro, ha sfoderato la miglior prestazione stagionale... risibili anche le critiche sulla difesa, MOLTO rivedibile nei primi 20 minuti, certo, ma che non ha concesso un tiro in porta negli altri 70, e comunque si tratta del reparto sul quale Martino ha lavorato di più quest'anno, quello che finora ha tirato più degli altri la baracca di una squadra che, numeri alla mano, fino adesso è riuscita a mascherare l'indebolimento rispetto agli anni scorsi e anche i tantissimi infortuni.... Dopo le 7 sberle dal Bayern dell'anno scorso non credo che sia la CL il "vero obbiettivo dei catalani", proveranno ad andare avanti il più possibile questo si, ma sono certo che firmerebbero col sangue per uscire ai quarti o in semifinale e portando a casa l'ennesima Liga....