Oggi è mer 4 feb 2026, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 11:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Francesco82 ha scritto:
Le pallate del Borussia restano nel cuore di chi ama il calcio, e robe tipo la famosa manita anche, come mi disse un amico (che odia entrambe le spagnole): "Quando il Real fa queste figure contro il Barcellona si gode, anzi gode proprio il calcio"

Bravo, puoi solo vivere di passato ormai la manita di 4 anni fa intanto non vincete un clasico da un anno e la manita l'abbiamo rischiata noi almeno due volte :asd Ma come diceva un mio vecchio amico......
Barça-Madrid 5-0 = 3 puntos
Barça-Madrid 0-1 = 1 copa del Rey ;)

Per quanto riguarda il Borussia.....mi manca un gol per passare il turno e mezza Europa mi muore d'infarto :asd Te ne hai presi 7, sette, SETTE, S-E-T-T-E dal Bayern Monaco un'umiliazione totale questa sì che è goduria xD Simpatici i bavaresi, hanno buttato fuori anche la Juve che considero l'Anticalcio nel senso pieno del termine e in semifinale sono andati al Camp Nou a fare gli "olé" a ogni passaggio riuscito, squadra dell'anno ragazzi gli auguro ogni bene calcistico :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 11:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
La Polizia spagnola è stata costretta a intervenire, via twitter: “Abbiamo ricevuto più di 120 citazioni sul calcio negli ultimi 10 minuti… Ricordate, noi cerchiamo di aiutarvi su questioni di SICUREZZA… .”. Le citazioni parlavano di furto ad Elche… Il tweet della polizia ha ricevuto alcune migliaia di ritweet.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 16:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Francesco82 ha scritto:
Sì, del resto il Real era danneggiato pure ai tempi di Franco, noto anarchico indipendentista filo-catalano ghghgh

Kakà 64
Ronaldo 94
Bale boh tipo 100
Benzema 40 (?)
Modric una cifra
Isco pure
Xabi Alonso pure
Coentrao tipo 30 milioni
Di Maria 40
Mourinho un'altro capitale

Io ho perso la bussola mai visto nulla del genere, uno strapotere economico imbarazzante per assicurarsi il meglio sulla piazza. La squadra più celebrata e titolata di sempre, la squadra più ricca del mondo, e ve lamentate pure?

Le pallate del Borussia restano nel cuore di chi ama il calcio, e robe tipo la famosa manita anche, come mi disse un amico (che odia entrambe le spagnole): "Quando il Real fa queste figure contro il Barcellona si gode, anzi gode proprio il calcio"

:grazie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 17:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Oddio, dire a un barcellonista che vive solo di passato quando se gli va male vince almeno un paio di trofei all'anno è leggermente fuori luogo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 17:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho visto il rigore dato al Real: gesùbambino che brutta roba :asdrulez

Non solo era fallo di Pepe, ma pure 1 minuto oltre il recupero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 18:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

wonderwall ha scritto:
Oddio, dire a un barcellonista che vive solo di passato quando se gli va male vince almeno un paio di trofei all'anno è leggermente fuori luogo :asd

Si parlava degli scontri diretti.......altra incoerenza.....com'è che quando c'era Mourinho a ogni classico non vinto c'era il solito giornalista che aggiornava le statistiche dicendo "e con questo sono 25 scontri diretti persi su 28, ha vinto solo la finale di Coppa" e intanto il Barça non vince più uno scontro diretto dall'agosto 2012 ma nessuno tira fuori i numeri? Perchè non conviene.........come nel 2010 non conveniva dire che Messi aveva segnato ZERO gol al Mondiale, mentre l'anno scorso per giustificare il Pallone d'Oro parlarono tutti insistentemente di questi 99 gol segnati in un anno, nessuno disse che Messi aveva clamorosamente floppato con l'Argentina (sai che novità :asd ) ed era stato assente ingiustificato nello scontro diretto con il Real Madrid dove invece Ronaldo segnò il gol decisivo, e in semifinale contro il Chelsea dove aveva sbagliato un rigore e per il resto si ricorda solo una giocata importante in 180 minuti di semifinale.......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 19:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Solo un paio di precisazioni:
RMCF ha scritto:
e intanto il Barça non vince più uno scontro diretto dall'agosto 2012 ma nessuno tira fuori i numeri?

Sono quattro partite, due vittorie e due pareggi. Essendo le due squadre più o meno sullo stesso livello non mi pare nulla di clamoroso.

Cita:
, mentre l'anno scorso per giustificare il Pallone d'Oro parlarono tutti insistentemente di questi 99 gol segnati in un anno, nessuno disse che Messi aveva clamorosamente floppato con l'Argentina (sai che novità :asd )

Un po' meno di 99 gol, ma in compenso l'anno scorso non ha minimamente floppato con l'Argentina: nove presenze, dodici gol. Togliendo le amichevoli, cinque gol in cinque presenze.

I numeri tiriamoli fuori, ma tiriamoli fuori corretti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 19:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

arres82 ha scritto:
Un po' meno di 99 gol, ma in compenso l'anno scorso non ha minimamente floppato con l'Argentina: nove presenze, dodici gol. Togliendo le amichevoli, cinque gol in cinque presenze.

Ma di che cosa stai parlando? In Copa América non segnò nemmeno un gol! Che fai mi giustifichi un Pallone d'Oro dicendo che ha segnato nelle amichevoli?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 19:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
RMCF ha scritto:
arres82 ha scritto:

Ma di che cosa stai parlando? In Copa América non segnò nemmeno un gol! Che fai mi giustifichi un Pallone d'Oro dicendo che ha segnato nelle amichevoli?

Per il semplice fatto che "l'anno scorso" era il 2012, anno in cui Messi ha segnato 90 gol e rotti battendo ogni record calcistico ad alto livelli, anno in cui per la prima volta ha fatto bene in nazionale.
La Coppa America, in cui per dirla alla epico "ha fatto ridere i polli", era nel 2011.

Ribadisco, i numeri tiriamoli fuori corretti, se si vuole criticare il rendimento di Messi in nazionale è giusto farlo, e concordo, ma fermiamoci al 2011.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 20:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lel :asd

La Copa America è stata nel 2011, dove ha si fatto male, ma durante quell'anno solare aveva prima messo in bacheca Champions e Liga - oltre alla finale di Copa del Rey - picchiandola dentro 53 volte, ergo Pallone d'Oro vinto senza discussione alcuna....ovviamente da parte di chi possiede obbiettività sufficiente per giudicare la cosa in modo oggettivo, sia chiaro :asd

Su quello dell'anno seguente invece sono molto meno d'accordo, perchè per me fare gol a pacchi mancando più di qualche partita importante non è sufficiente a garantire un trofeo come quello del miglior giocatore del Mondo, almeno secondo i vecchi criteri che francamente preferivo.....personalmente mi sarebbe piaciuto veder premiato Drogba o l'Iniesta campione d'Europa :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]