Oggi è sab 7 feb 2026, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 2:30 
Eh, le grandi parate di Enyeama
Cech e' un paperone, dopo l'infortunio non e' mai stato lo stesso
Adler discreto portiere
Neuer e' forte
Ochoa non so chi sia
Lloris e' piu paperone di Cech, non sa uscire e i portieri che non sanno uscire sono inutili
D. Lopez e' discreto
Mandanda idem
Per comprare un portiere dello stesso livello di Valdes mi tengo lui, l'unico piu forte di Valdes IMO e' Neuer tra quelli citati, oltre a Frey
Poi io ho un'amore per Sirigu, mi piacerebbe vederlo in campo internazionale

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 2:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Già, ho dimenticato Sirigu :love

Ma a mio giudizio tra tutti quelli che ho citato (insieme a Ochoa) è quello ancora meno pronto a palcoscenici di un certo livello...il futuro è con lui però. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 2:56 
Ah ho dimenticato Diego Benaglio, portiere enormemente sottovalutato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 3:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

bartoli ha scritto:
Ah ho dimenticato Diego Benaglio, portiere enormemente sottovalutato

Verissimo. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 10:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Hellas ha scritto:
dopo questa sera spero che anche i più "sognatori" abbiano inteso quanto è ampia la differenza tra la panchina del real e quelle del barca. Villa è stato sostituito da Keyta ed Iniesta da Adriano! :asd ..secondo voi guardiola preferiva inserire questi due o piuttosto Kakà, Benzema ed Adebayor? :asd

Vuoi un mio parere? avrebbe preferito comunque i 2 sostituti di ieri sera.... dei 3 madridisti citati solo Benzema potrebbe, almeno teoricamente, fare al caso del gioco Blaugrana: un giocatore che, a dispetto della mole, ha movenze da seconda punta anziché da centravanti (ecco perché al Real non convince). Per quanto riguarda gli altri 2, Kaka farebbe fatica nel Barcellona forse ancor più che nel Real, sia a causa delle attuali precarie condizioni fisiche, sia dal punto di vista tattico perché è un 3/4sta atipico che al Milan era devastante quando giocava qualche metro dietro un'unica punta centrale (fu per lui che Ancelotti coniò il famoso "albero di Natale"), schema assolutamente non contemplato né dal Real, né dalla nazionale brasiliana nè tantomeno del Barcellona dove, tra l'altro, non potrebbe essere provato nemmeno in ruoli meno offensivi data la preswnza ingombrantissima di Xavi e soprattutto Iniesta. Adebayor è invece la classica punta centrale non contempalta da Guardiola, al quale invece servirebbe secondo me come il pane un nuovo Eric Larsson, ovvero una punta di esperienza pronta ad entrare e segnare al momento del bisogno....
I 2 cambi di ieri sera sono emblematici della confusione di Guardiola quando le cose non vanno al 100%: temendo l'arrembaggio dei gunners ha abbandonato l'ortodossia del 4-3-3 per un 4-4-2 "alla Capello" (senza averne la stessa capacità di motivazione) in cui dopo l'ingresso di Adriano c'erano 2 terzini sulla fascia sinistra. Ieri sera in tutta Europa (e in particolare a Madrid.....) si è capito che FORSE questa stagione non è completamente già segnata come sembrava fino a poche ore fa.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 12:54 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ochoa :rofl
Non era titolare nella nazionale messicana in cui giocava uno alto 1 metro e 20, e dovrebbe andare al Barcellona? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 13:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

E infatti Aguirre è un #@*§ , lo dissi anche allora :asd

Comunque ti parlo di un giocatore che ho osservato solo tramite video, e infatti non ho detto "Ochoa dovrebbe andare al Barcellona", ho semplicemente detto che si potrebbe considerarlo tra le alternative.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 14:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
pp, apprezzo l'argomentare però bisogna guardare un minimo a quella che è la realtà :asd
jeffren in tre anni ha segnato due gol e bojan è bojan :asd ..le riserve del barcellona sono queste :asd

neppure io ieri sera li avrei messo in campo (jeffren poi è rotto, come quasi sempre); nel momento in cui togli un attaccante (villa non beccava più palla, ci poteva stare), in attesa di Afellay (che è più un centrocampista, e a giudicare da sabato ancora non è pronto), i cambi sono obbligati: Keyta a centrocampo ed Iniesta spostato nel tridente. triste fin che vuoi ma è l'alternativa più convincente, forse l'unica.
Poi ha tolto Iniesta, anche lui fuori partita, ed il suo posto nel tridente lo ha preso Adriano. ora è vero che guardiola è fatto a modo suo ma pensare che in attacco preferisca Adriano a Kakà è francamente troppo :asd

Cita:
capito che FORSE questa stagione non è completamente già segnata come sembrava fino a poche ore fa.....

per quel che vale io è da parecchio tempo che lo dico ;)
se mourinho capisce che ha una rosa a cinque stelle ed anzichè spremere allo stremo l'undici titolare inizia a dosare le energie dei suoi giocatori può benissimo vincere la Liga. questa sua miopia gli è costata già dei punti, ma nelle ultimisime partite finalmente ho visto un po' di tournover

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 16:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Bojan è una pippa quest'anno.... gli anni scorsi, e in particolare nel finale dello scorso campionato, sembrava un'ottima quarta punta (almeno per quello che è il gioco del Barcellona, siamo al solito discorso...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Poi magari al ritorno il Barcellona vince 3-0 e allora tutta quest'aria fritta magari svanisce... :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]