Oggi è dom 8 feb 2026, 8:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
..ed il gol qualificazione giustamente annullato

Su questo sono d'accordo solo in parte.
Perché l'arbitro si è inventato il fallo di mano(o meglio, c'era ma era indiscutibilmente involontario), penso che sia sotto gli occhi di tutti. Ma è anche vero che nel momento in cui l'arbitro fischia, una parte della difesa dell'inter si ferma lasciando a Bojan lo spazio per concludere a rete:
http://www.youtube.com/watch?v=x0AOm6B05QU guarda il video, c'è Zanetti che si ferma e secondo me avrebbe potuto intervenire per fermare il canterano del Barca. Comunque l'errore resta.
Cita:

A me sembra una socata bella e buona, il Barcellona ha pregi e difetti ma sembra in questo topic ad assistere ad uno sfogo degli antiBarca, quello che riesce a fare questa squadra è più che meritato PER ME chiaramente

Barcellona-Inter è stata una doppia sfida a sè, con valutazione sugli episodi abbastanza opinabile da una parte all'altra.. una partita non intacca i successi avuti in questi anni;)

Ma penso che su questo siamo tutti d'accordo, è stato ripetuto più volte in questo topic che il Barca è la squadra più forte degli ultimi 20 anni (e forse non solo), ma quello che non ci piace è l'alone di superiorità che ricopre questa squadra anche fuori dal rettangolo di gioco ;)

Ps:
Cita:
Stagione 2010/2011: 4 le volte che Reign ha socato

? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 16:06 
Cita:
1)LA DIRIGENZA Ok il Barça ha vinto tutto ma non perchè i dirigenti siano fenomeni semplicemente perchè hanno la fortuna di avere un settore giovanile dove crescono talenti immensi.Ma la società di stupidaggini ne ha fatte,eccome.Prendiamo i casi Eto'o-Ibra.Ibrahimovic STRAPAGATO all'Inter:50 milioni più Eto'o e poi sbolognato al Milan per "appena"24 milioni dopo un solo anno.facciamo 2 conti:il Barça in pratica ha.......regalato 2 degli attaccanti piu forti del mondo,Eto'o all'Inter e Ibrahimovic al Milan e in piu ci ha rimesso anche 26 milioni di euro.

Valdes, Puyol, Pique, Xavi, Iniesta, Busquets, Messi, Pedro tra i titolari
Jeffren, Nolito, Alcantara, Bojan tra le riserve
E mi parli di fortuna del settore giovanile?
Mi sembra un po tanta sta fortuna
Ci sono state stupidaggini dovute all'INCOMPETENZA di Laporta, che ha portato il club ad avere un debito immenso e che infatti e' stato spodestato da Rosell alle ultime elezioni
Cita:
2)L'ALLENATORE Tutti a esaltare Guardiola ma vorrei vederlo con un'altra squadra...Senza dimenticare gli strafalcioni commessi l'anno scorso..Prendiamo Inter Barcellona,semifinale di Champions...nella gara d'andata viene asfaltato,3 gol sono stati anche pochi...tatticamente va in confusione mette messi trequartista centrale con Ibra davanti che gli sbarra la strada,poi che fa?sul 2-1 col punteggio da rimontare toglie Ibra e mette un difensore...E a ritorno,peggio ancora"regala"un uomo all'Inter,Gabi Milito,schierato incredibilmente da terzino in una gara che era da condurre tutta all'attacco...Non solo:anche l'anno precedente in Barcellona-Chelsea il signor Guardiola ricevette una sonora lezione da Hiddink e trovò la finale,poi vinta col Manchester,solo grazie alla fortuna e agli errori arbitrali

Primo da che pulpito un interista parla di errori arbitrali :asd
Secondo Guardiola ha allenato solo il Barça, e viene giudicato per quello che sta facendo a Barcellona dove ha gia vinto tutte le competizioni a cui ha partecipato
Non sara' il migliore al mondo ma e' gia nella top5, visto che il suo modello di gioco e' unico al mondo e il signor Mourinho ne sa qualcosa (vedere MANITA)
Ricordo che l'ultimo Barça di Rijkard era una squadra a pezzi, distrutta dal Manchester in semifinale nel 2008, e cosa piu peggiore per i Cules, senza uno straccio di gioco
Cita:
3)L'ANTISPORTIVITA' DEI GIOCATORI Si dice...esempio Barcellona...ma esempio di cosa???Messi il campione da tutti coccolato è un giocatore che sputa,simula e spacca i denti(chiedere a Maicon)Xavi non fa altro che rosicare per Inter-barcellona dello scorso anno con dichiarazioni patetiche.Busquets:la sua sceneggiata in Inter Barcellona si commenta da sola.Piquè il fidanzatino di Ibra e le sue vergognose dichiarazioni prima di Inter Barcellona

Che Messi non sia un santo ok, che Busquets sia un simulatore ok, che Valdes sia un violento ok
Ma di Xavi e Pique cosa ne sai te? Sono due grandissime persone oltre che due grandi campioni
Cita:
4)L'ANTISPORTIVITA' DEI TIFOSI remuntada,venderemo cara la pelle,pentolata sotto l'albergo dell'Inter,idranti accesi duranete i festeggiamenti dell'Inter...questa è la sportività di tidfosi che NON SANNO PERDERE

Sono 2 anni che lavoro vicino a Barcellona
Be sinceramente queste sono #@*§, fatti un mese a Barcellona e vedrai
;)
Cita:
5)L'OMBRA DOPING tutti sappiamo del dottor Fuentes e dell'Operacion Puerto...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina....

Si dice che uno die clienti abituali di Fuentes (dottore di Madrid) fosse il signor Zidane, che non giocava certo per il Barça
Ah perche non citi le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola e dell'ombra doping sull'Inter degli anni 60?
VISCA EL BARCA :8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 16:11 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
golovko ha scritto:
Cita:
Stagione 2010/2011: 4 le volte che Reign ha socato

? :asd

gufa a prescindere la Juve ed allora mi segnavo le volte che veniva deluso.. non lo aggiorno più ho perso il conto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 17:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
bartoli ha scritto:
Cita:

5)L'OMBRA DOPING tutti sappiamo del dottor Fuentes e dell'Operacion Puerto...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina....

Si dice che uno die clienti abituali di Fuentes (dottore di Madrid) fosse il signor Zidane, che non giocava certo per il Barça
Ah perche non citi le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola e dell'ombra doping sull'Inter degli anni 60?
VISCA EL BARCA :8)

Questo è verissimo.... se parliamo di Doping in Spagna bisogna estendere il discorso a tutto tondo. Non solo riguardo al Barcellona e non solo riguardo al calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 17:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 dic 2010
Alle ore: 13:20
DelPiero82 ha scritto:
eh si, il Barca è antisportivo perchè Piquè è il fidanzatino di Ibra, che argomentazioni... :grin

beh io ho scritto un "papiro"per smitizzare il Barça.Se tu ti sei fermato a leggere solo la provocazione su Ibra fidanzato di Piquè significa che sei un lettore alquanto superficiale.... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 17:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
golovko ha scritto:
La migliore secondo me è questa, senza le linee che spesso ingannano (per esempio quella gialla della prima foto che hai postato mi pare che non sia parallela all'area di rigore :asd )

Immagine

Certo, anche questa non è un'immagine perfettamente in linea con Pique

Oppure questa

Immagine

Io non ci capisco niente :asd , ma la fonte sono i media spagnoli, non la gazzinter. Poi per carità, Marca per l'occasione probabilmente era ancora più interista della rosea :asd

Cita:
secondo me quello di Pique non è fuorigioco

I piedi di Pique sono in linea con quelli di Maicon, ma il busto è un po' più avanti.
Ripeto, questione di centimetri, l'assistente non poteva avere la certezza del fuorigioco e quindi ha fatto bene a tenere giù la bandierina. Ma non vedo tutte queste differenze rispetto al gol di Milito dell'andata, ecco :asd

voi siete malati :asdrulez :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 17:23 
Non c'e tutta questa differneza con il primo gol contro il Bologna di una settimana fa ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 17:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Piqué è uno str.onzo, ma si tromba Shakira, altro che il "fidanzatino" Ibra....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 17:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 dic 2010
Alle ore: 13:20
Cita:
Valdes, Puyol, Pique, Xavi, Iniesta, Busquets, Messi, Pedro tra i titolari
Jeffren, Nolito, Alcantara, Bojan tra le riserve
E mi parli di fortuna del settore giovanile?
Mi sembra un po tanta sta fortuna
Ci sono state stupidaggini dovute all'INCOMPETENZA di Laporta, che ha portato il club ad avere un debito immenso e che infatti e' stato spodestato da Rosell alle ultime elezioni

Sul discorso della "fortuna"mi sono già corretto e ho riconosciuto una certa competenza nello scovare e crescere talenti

Cita:
Primo da che pulpito un interista parla di errori arbitrali :asd
Secondo Guardiola ha allenato solo il Barça, e viene giudicato per quello che sta facendo a Barcellona dove ha gia vinto tutte le competizioni a cui ha partecipato
Non sara' il migliore al mondo ma e' gia nella top5, visto che il suo modello di gioco e' unico al mondo e il signor Mourinho ne sa qualcosa (vedere MANITA)
Ricordo che l'ultimo Barça di Rijkard era una squadra a pezzi, distrutta dal Manchester in semifinale nel 2008, e cosa piu peggiore per i Cules, senza uno straccio di gioco

Beh tu sei milanista e il tuo...pulpito....non è certo migliore del mio...non mi sembra che la tua squadra sia danneggiata dagli arbitri o ti devo ricordare il derby 9 vs 11(che tra l'altro hai perso ugualmente=?
Il Barça di Rijkard squadra a pezzi?non mi sembra,parliamo di una squadra che comunque ha vinto i suoi bei trofei...IL Barcellona vinceva anche prima di Guardiola e continuerà a farlo anche dopo di lui

Cita:
Che Messi non sia un santo ok, che Busquets sia un simulatore ok, che Valdes sia un violento ok
Ma di Xavi e Pique cosa ne sai te? Sono due grandissime persone oltre che due grandi campioni

DI Xavi e PIquè mi bastano le loro penose dichiarazioni...Il nanerottolo non fa altro che rosicare un giorno si e un giorno pure su quella goduriosa Barcellona-Inter blaterando che l'Inter non sarà mai nella storia perchè giocava male(e certo perchè giocare bene significa sempre e solo fare tic toc possesso palla)
Su Piquè:le sue vergognose dichiarazioni "vi faremo odiare il vostro mestiere"ma chi crede di essere questo sbruffone?

Cita:
Sono 2 anni che lavoro vicino a Barcellona
Be sinceramente queste sono #@*§, fatti un mese a Barcellona e vedrai
;)

Queste sono opinioni...Io invece sono stato sia a Barcellona che a Madrid e,senza offesa per nessuno,in spagna Madrid è considerata la "milano"di spagna e barcellona la "napoli"di spagna....ognuno tragga le sue conclusioni

Cita:

Qui sono pienamente d'accordo con te.In ogni caso si tratta comunque di VOCI..Quando ci saranno le prove ne riparleremo[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
PP ultrà ha scritto:
Piqué è uno str.onzo, ma si tromba Shakira, altro che il "fidanzatino" Ibra....

Hai detto niente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]