Oggi è gio 19 mar 2026, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Comunque oggi Bale ha fatto pena nonostante potesse essere la sua partita, Benzema abbastanza meglio nonostante si sia mangiato il 2-2. Per me il gallese è fuoriclasse solamente al meglio e quando non è in questa condizione è un buon giocatore e nulla di più.

Insomma forse lui è davvero il più miracolato di tutti di questo Real Madrid, se davvero accostarlo a Giggs non avviene solo qui, ma per me categorie differenti.

Suarez non saprei, ormai dobbiamo rassegnarci al fatto che passi dall'essere un cesso inguardabile ad un pistolero implacabile senza soluzione di continuità :asd
Comunque globalmente melgio Suarez di Bale.

Cita:
E certo ne avrà persi di classici. Pure Maradona ha più perso che vinto con la Juve. Il Barcellona negli anni ha avuto più giocatori epocali del Real di Ronaldo. Oltre che Messi che è meglio eh :asd

Non lo credo in realtà negli ultimi 6 anni le rose si sono tutto sommato equivalse, Iniesta e Xavi non hanno più spostato da allora e Neymar e Suarez non li definirei epocali né i due hanno mai fatto prestazioni formidabili nei clasicos.
Oggi è oggi, ma lo storico dice che la differenza nei clasico l'ha sempre fatta Messi, questa dei compagni epocali non te la saresti uscita prima dell'approdo di Ronaldo alla Juve.

Ma la cosa più irritante è che poi accusi free di essere fissato con Ronaldo quando l'hai insinuato tu e sappiamo perché :asd

Cita:
Ma poi tutti i giocatori blancos hanno ammesso che gli manca da morire. Non capisco perché tutti possono scherzare/ironizzare su certe cose mentre io no.

Puoi farlo ma almeno non trollare dicendo che sono gli altri i fissati che lo tirano in mezzo.

Se ironizzo mi aspetto una risposta ironica. Non seria. Ma ognuno è libero di fare quel che vuole. Solo che si tradisce il diverso livello di affezione alla questione :asd

Mha, il Barca di epocali ha avuto Xavi, Iniesta e Messi sicuri, e fino al 2015.
Il Real tolto Ronaldo chi? Ronaldo che non vale Messi tutto sommato ma a momenti si è preso la sua rivalsa. Ma poi i clasicos... ? Amen, Messi ha fatto meglio, è più bravo e già l’ho detto. Ma non è mai stato un mio punto. Poi CR7 è il migliore marcatore del Real nei classici, quindi schifo non è che abbia fatto

E poi oh il Real non vale la Juve di Matuidi dicono come nomi :asd

Ultima modifica di DROL il dom 28 ott 2018, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Per me né Xavi e Iniesta non sono giocatori epocali. Fuoriclasse come altri, più o meno di altri, ma epocali no.
Xavi e Iniesta non sono giocatori per nulla irripetibili per me.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
Infatti di epocali in quest'epoca ci sono solo Messi, Ronaldo e Iniesta, quest'ultimo principalmente per fama.
Ma ovviamente se non ci fossero Messi e Ronaldo ad offuscare tutti questi campioni che ci sono(sicuramente), ci sarebbero più giocatori che verrebbero considerati epocali.

Però sicuramente partendo da questo ragionamento, Ribery e Robben sono ancora meno epocali. :asd

Non credo in verità. Certo, senza Messi e Ronaldo e con RIbery e Robben entrambi al Bayern ci sarebbero state tante possibilità per fare incetta di trofei per il Bayern anche senza l'ostacolo degli arbitri.
Ma non funziona così però. Poi per me, per me Iniesta non è proprio epocale ed anzi preferisco Ribery (glielo concedo appunto per fama, ma io invece non penso manco per il #@*§ che Xavi+Iniesta meglio Ribery+Hamura).
Quando non ci sono stati dei super fuoriclasse nelle varie epoche questi sono stati riconosciuti solitamente come tali, ovvero come non dei super fuoriclasse ma solo dei fuoriclasse.

Ribery e Robben sono dei fuoriclasse ed anche se avessero vinto quanto meritavano (e secondo me è abbastanza pacifico che meritassero di più e che hanno avuto una carriera sfortunata sotto molti punti di vista) e non avessero avuto Ronaldo e Messi tali sarebbero rimasti anche perché Ribery fa troppo schifo sotto porta per aspirare a un livello superiore.
Poi chissà non è così immediato slegare le qualità individuali dalla carriera. Infatti Ronaldo è sopravvalutatissimo appunto per questo, perché piuttosto che vedere il grandissimo cesso che è in campo vedono il suo palmares ultrapompato :asd

Certo fermo restando che Xavi e Iniesta sono fortissimissimi e che hanno permesso al Barcellona di diventare una delle squadre più forti della storia grazie soprattutto alle loro peculiari qualità.

Ultima modifica di Socrate il dom 28 ott 2018, 20:17, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Tanto adesso esonerano Lopetegui, prendono Conte e improvvisamente tornano fortissimi.
Giusto in tempo per Roma-Real Madrid.
Mai na gioia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
Tanto adesso esonerano Lopetegui, prendono Conte e improvvisamente tornano fortissimi.
Mai na gioia.

Peccato, se soltanto avesse incontrato il Real Madrid di Lopetegui :sbam :sbam :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Infatti secondo me Iniesta non è più forte di un Ribery, che non è più forte di Neymar, che non è molto più forte di Hazard, che sua volta non è molto più forte di Bale.

Ci sono un gruppo di giocatori che sono più o meno li.

Iniesta è un paraculato della madonna, è nato nel miglior momento della spagna, cresciuto senza doversi sbattere in altri club, nel Barcellona che in quel periodo ha vissuto il suo miglior momento. Ha avuto le condizioni ideali.
Però io di Iniesta non vedo nulla di epocale.

Neymar aveva più talento di tutti questi per diventare un giocatore epocale, ma è andato a mio avviso a complicarsi la carriera in un club che non è semplicemente adatto. Il City è l'unico club che poteva portarlo a certi livelli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ci sta di avere questa considerazione di Iniesta se si è cominciato a seguire il calcio dal 2012.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma basta con sto Iniesta. È la definizione di giocatore di sistema. Non ha mai portato la squadra sulle spalle..È sempre stato al massimo un primus inter pares.

Credi che Iniesta potrebbe portare la sua squadra sulle spalle come fa De Bruyne con il City o Hazard con il Chelsea? perché io credo proprio di no. Iniesta nei momenti di difficoltà della sua squadra è sempre scomparso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Romeo ha scritto:
Iniesta nei momenti di difficoltà della sua squadra è sempre scomparso.

Ma secondo te io mi metto a perdere tempo con trollate/#@*§ così evidenti? :rofl

Continua pure che mi stai facendo ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mai na gioia.

Peccato, se soltanto avesse incontrato il Real Madrid di Lopetegui :sbam :sbam :sbam

Sì, loro nel loro miglior momento e noi nel peggiore.
Sfigati anche nelle fortune.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]