Comunque oggi Bale ha fatto pena nonostante potesse essere la sua partita, Benzema abbastanza meglio nonostante si sia mangiato il 2-2. Per me il gallese è fuoriclasse solamente al meglio e quando non è in questa condizione è un buon giocatore e nulla di più.
Insomma forse lui è davvero il più miracolato di tutti di questo Real Madrid, se davvero accostarlo a Giggs non avviene solo qui, ma per me categorie differenti.
Suarez non saprei, ormai dobbiamo rassegnarci al fatto che passi dall'essere un cesso inguardabile ad un pistolero implacabile senza soluzione di continuità
Comunque globalmente melgio Suarez di Bale.
Cita:
E certo ne avrà persi di classici. Pure Maradona ha più perso che vinto con la Juve. Il Barcellona negli anni ha avuto più giocatori epocali del Real di Ronaldo. Oltre che Messi che è meglio eh

Non lo credo in realtà negli ultimi 6 anni le rose si sono tutto sommato equivalse, Iniesta e Xavi non hanno più spostato da allora e Neymar e Suarez non li definirei epocali né i due hanno mai fatto prestazioni formidabili nei clasicos.
Oggi è oggi, ma lo storico dice che la differenza nei clasico l'ha sempre fatta Messi, questa dei compagni epocali non te la saresti uscita prima dell'approdo di Ronaldo alla Juve.
Ma la cosa più irritante è che poi accusi free di essere fissato con Ronaldo quando l'hai insinuato tu e sappiamo perché

Cita:
Ma poi tutti i giocatori blancos hanno ammesso che gli manca da morire. Non capisco perché tutti possono scherzare/ironizzare su certe cose mentre io no.
Puoi farlo ma almeno non trollare dicendo che sono gli altri i fissati che lo tirano in mezzo.
Se ironizzo mi aspetto una risposta ironica. Non seria. Ma ognuno è libero di fare quel che vuole. Solo che si tradisce il diverso livello di affezione alla questione
Mha, il Barca di epocali ha avuto Xavi, Iniesta e Messi sicuri, e fino al 2015.
Il Real tolto Ronaldo chi? Ronaldo che non vale Messi tutto sommato ma a momenti si è preso la sua rivalsa. Ma poi i clasicos... ? Amen, Messi ha fatto meglio, è più bravo e già l’ho detto. Ma non è mai stato un mio punto. Poi CR7 è il migliore marcatore del Real nei classici, quindi schifo non è che abbia fatto