Oggi è gio 2 apr 2026, 5:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 33° giornata
MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 10:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Accursio, ignoralo, come ignoreresti chiunque metta Messi e Tiribocchi nella stessa frase. Sono semplici manie di protagonismo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 10:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Senti, io tifo Barcellona, l'ho sempre detto e ripetuto. Se vuoi, vai nella sezione BarSport del forum di TGMOnline e chiedi "di che squadra è SimoSky??" ...vedi che ti rispondono. :asd ...solo che, al contrario di altri tifosi, io ho spirito di critica. Anche forte se serve. Ti farei leggere le decine di post in cui MASSACRAVO, DEMOLIVO, ANNIENTAVO la (mia) Roma nei 2 anni scorsi con L.Enrique e Zeman. Io, purtroppo o per fortuna, mi #@*§ di piu quando la squadra per cui tifo gioca da schifo. E stavolta il Barca sta superando ogni limite di decenza tanto da farmi fortemente dubitare dei successi del passato. Per questo ho parlato di doping. Non può una squadra chr ha vinto tutto, fare queste figure in campo. Ma tanto lo stipendio lø prendono lo stesso, però almeno sono costretti a sorbirsi la mia ira e le mie accuse. Credimi, fossero tutti tifosi come me, i calciatori filerebbero tutti dritti e darebbero il 110% in ogni partita. Mentre i vari Francesco82, Pascal , ecc lì giustificano e lì beatificano a prescindere. E questo lì rende in grado di fare schifo in campo. VOGLIAMO PIÙ SIMOSKY E MENO FRANCESCO82!!!!! SIIIIIIII

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 10:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

accursio ha scritto:
Per favore, ribannate Simosky?

E' un peccato che un forum frequentato da utenti molto competenti, venga rovinato da una macchietta simile.

Io sono, perlomeno, tra i primi 5 utenti del forum per passione/competenza calcistica. Quindi abbassa le penne patatino dolce!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 10:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
SimoSky ha scritto:
accursio ha scritto:

E' un peccato che un forum frequentato da utenti molto competenti, venga rovinato da una macchietta simile.

Io sono, perlomeno, tra i primi 5 utenti del forum per passione/competenza calcistica. Quindi abbassa le penne patatino dolce!!

:boni altrimenti l'admin diventa cattivo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 11:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

AdminForumCalcio ha scritto:
SimoSky ha scritto:
accursio ha scritto:

:boni altrimenti l'admin diventa cattivo.

Ma io gli ho detto "patatino dolce" !! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 12:58 
Comunque ieri al di la dei discorsi di Simosky,il Barca almeno di improvvisi scivoloni del per ora duo di testa,dovrebbe essere tagliato fuori dalla vittoria della Liga

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 13:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Davidone ha scritto:
Comunque ieri al di la dei discorsi di Simosky,il Barca almeno di improvvisi scivoloni del per ora duo di testa,dovrebbe essere tagliato fuori dalla vittoria della Liga

E' quel che sto ripetendo da ieri: in 4 giorni si sono giocati CL e Liga.

Vediamo se la "squadra dei record" riuscirà a fare il pieno, ottenendo un altro record: PERDERE CL + Liga + C.Re nell'arco di 8 giorni. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 13:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dai, Simo è quello che nel topic di Real-Barça nel primo tempo augurava un tumore a mezzo Barcellona poi appena ha segnato Messi ha urlato "Leo ti amo!".. i suoi post vanno letti come si leggerebbero delle battute di Fantozzi :asd

Parlando + seriamente inizio a pensare che il vero problema di questa squadra sia che diversi giocatori, alcuni dei quali cardini di un fantastico ciclo durato 5 anni, abbiano proprio finito in questo contesto.. credo sia realmente una questione di stimoli, x dire ricordo Pirlo (fantastico nel Milan di Ancelotti) arrancare negli ultimi anni rossoneri x poi rinascere appena cambiata casacca.
Per questo non mi stupirei se si iniziasse a parlare x la prima volta di cessioni realmente eccellenti.. l'unico dubbio è il problema del mercato bloccato, altrimenti sarei stato sicuro che quest'estate almeno uno tra Xavi, Iniesta, Piquè o addirittura lo stesso Messi avrebbe salutato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 13:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Quoto wonderwall :sisi

Francesco, ho seguito la discussione, so che la tua era una provocazione in un momento di tensione ma se rileggo un'altra volta "franchista" in relazione al Real Madrid mi devono buttare fuori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 13:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Morale della favola: se oggi l'Atletico vince anche sul campo del Getafe per me è campione di Spagna. Questo perché, con 4 punti di vantaggio sulle altre 2 (anche sul Real, perché sono 3 + la classifica avulsa), potrebbe permettersi anche un passo falso nelle successive 5 partite, e se gli servisse la vittoria al camp nou all'ultima giornata secondo me la ottiene: i blaugrana tutto vorrebbero meno che consegnare lo scudetto al Real... (un pò come Lazio-Inter in salsa catalana...)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]