Oggi è mar 10 mar 2026, 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 13:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 8:00
l ho rivista ora in replica bella partita l Atletico ha giocto alla pari potrei anche credere ora lche lottera'
fino alla fine.
Neymar mi sta deludendo moltissimo pensavo che in Italia avrebbe cileccato, ma in Spagna pensavo no

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 13:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
27DONI72 ha scritto:
Neymar doppia ammonizione: fallo a palla lontana da te citato, stupido ma comunque punibile più una a caso delle simulazioni.
Mascherano poco prima dell'ammonizione ha fatto un fallo a piedi uniti prendendo la palla ma pericoloso che spesso viene punito con l'ammonizione.
Probabile che pure l'Atletico non sarebbe rimasto in 11 vista la veemenza nei contrasti.
Detto ciò, mi è piaciuto l'arbitraggio, la partita è stata molto godibile anche per merito suo.

No ma nel complesso anche a me è piaciuto l'arbitro.
O meglio: mi piacciono gli arbitri che scelgono un metro di giudizio e lo mantengono inalterato per 90' e per entrambe le squadre, soprattutto.

Solo che mi sembrava troppo di parte la tua "visione sanzionatoria" della partita quando, a conti fatti, è stato sicuramente l'Atletico a menare di più nel complesso.
Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 15:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
SimoSky ha scritto:
Per me è un buon risultato anche per il Barca.
Bisogna entrare nell'ottica che questo Atletico è una grande squadra e il Calderon è una fortezza quasi inespugnabile e, partite come queste, è importante prima di tutto non perderle.

Chi segue con interesse (e tifo, come me diciamo..) il Barca sarà sicuramente contento della tenuta difensiva, l'agonismo e la determinazione che hanno messo i blaugrana: la squadra si è calata perfettamente nella partita (dopo i primi 10' di fuoco) e ha saputo ribattere colpo su colpo senza affondare.
Il solito Barca di indole un pò "molle" stasera sarebbe SICURAMENTE affondato contro questo Atletico....sicuro al 100%.

Questa ritrovata solidità, se fosse confermata, sarebbe un ottimo segnale in vista della Champions......

bartoli ha scritto:
Pari che direi giusto, unico inadeguato l'arbitro che ha continuato il suo trabajo nella ripresa consentendo a Neymar di scalciare da dietro a palla lontana Arda senza estrarre il giallo

Si ma doveva assolutamente ammonire D.Costa e non l'ha fatto.
Inoltre su Neymar (che ha simulato in 1-2 occasioni e ha scalciato da giallo Arda Turan) c'erano però un paio di falli NETTI non fischiati forse per "compensazione".....fattostà che su uno di questi falli non fischiati l'Atletico è ripartito in contropiede e Mascherano è stato costretto al fallo, per il quale si è beccato un giallo.

Quindi, se parliamo dell'arbitro, parliamone in senso generale visto che mi è parso tutto tranne che "blaugrana" nelle decisioni... :asd

P.S.: su WhoScored leggo 17 falli fischiati all'Atletico e 9 al Barca....con 2 ammoniti colchoneros e 3 blaugrana.
Già da questi dati si può evincere che la direzione di gara non è stata affatto a favore del Barca....anzi.

Se leggi nel mio post parlo anche di quando Diego Costa trattiene e poi tira via la palla e dei continui falli su Iniesta nel primo tempo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 15:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 gen 2014,
Alle ore: 20:48
Bella partita,io spero veramente che l'Atletico non cali perchè potrebbe essere l'anno del colpaccio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 19:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Diego López, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Modric; Di María, Bale, Cristiano Ronaldo y Benzema

Vediamo come te la giochi questa, Guancellotti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 20:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Ma come se la deve giocà? ..ma non lo vedi che formazione? :asd

Di Maria, Bale, C.Ronaldo, Benzema, Modric, Alonso, S.Ramos, Marcelo.....ponci ponci popopo... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 20:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Sì intanto siamo ancora 0-0, dopo il primo quarto d'ora pessimo :asd

Devo dire che dal ventesimo il Madrid ha finalmente preso in mano la partita, sta giocando discretamente e poteva segnare: Kiko Casilla fortunato due volte su Cristianone, poi il Fideo ha sprecato un bel contropiede orchestrato da Modric.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
purtruoppo è uscito il risultato peggiore possibile per me , pazienza, nessuno meritava di perdere ,sono pienamente d'accordo sul fatto che l'atletico abbia giocato pienamente alla pari , non si è avvertita una sostanziale differenza tra le squadre
impressionante miranda che non so quando sia diventato cosi forte , mentre arda mi è sempre piaciuto un sacco

nel barcellona è una buona notizia che sia tornato messi , ma deve farlo a pieno regime

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 21:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Pepe inzucca una bella palla di Modric; era momento difficile per il Madrid, che non riusciva a rendersi pericoloso.
C'è voluto un piazzato.

Grande merito di Carvajal nel guadagnarsi la punizione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 gen 2014, 21:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Incredibile come il Real riesca sempre a vincere :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]